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Adriatica Ricambi S.r.l.
Venditore di ricambi per auto a Jesolo

Via E. Bugatti, 39, Jesolo

Informazioni su Adriatica Ricambi srl Jesolo



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Informazioni attività

Via E. Bugatti, 39
30016 Jesolo VE
0421578077
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Adriatica Ricambi S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Adriatica Ricambi S.r.l. si trova in Via E. Bugatti, 39, 30016 Jesolo VE
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via E. Bugatti, 39 Jesolo utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.552239000, 12.652448000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Adriatica Ricambi S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Adriatica Ricambi S.r.l. chiamando il numero di telefono 0421578077.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Adriatica Ricambi S.r.l. ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 2,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,5/5
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Recensioni di Adriatica Ricambi S.r.l.

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Ho acquistato un paraurti per la mia bmw e si sono mostrati subito disponibili chiedendo delle foto più dettagliate. Il paraurti è arrivato integro e sicuramente farò altr acquisti appena ne avrò bisogno, lo Consiglio a tutti

Tutto ok

Dopo averne consultati diversi sono arrivato a questo demolitore verso fine Luglio 2021 in quanto avevano disponibili sia il cerchio dello stesso disegno dei miei che il paraurti anteriore già nella tinta della mia Opel Astra del 2006. Mi faccio mandare alcune foto dal loro personale visto che vorrei vedere la merce per la quale pago (sono di Bergamo) con offerta di 170€ compresa spedizione. All’arrivo il cerchio era esattamente come foto, il paraurti più graffiato sul laterali di quanto in foto (se li avessi visti avrei probabilmente declinato l’ordine oppure richiesto uno sconto, paraurti pagato 90€). Visto che nel mio lavoro mi trovo ad avere a che fare con clienti paganti che, qualora riscontrino problemi all’arrivo merce me lo segnalano prontamente, scrivo una mail il 17/11/2021, alla quale non ricevo risposta. “Ho ricevuto la merce celermente (si trattava di un cerchio in lega gommato e di un paraurti anteriore) e, sebbene il primo sia stato trovato nelle condizioni estetiche come foto inviatami tramite whatsapp, non posso dire lo stesso del paraurti. Allego alcuni scatti sia ricevuti dal vs collega (foto paraurti intero vista frontale) che mie. Il paraurto é stato ricevuto più danneggiato di quanto mostrato in foto, in particolare dal davanti strisciato a destra, a sinistra (il graffio mi stava comunque bene) e con la plastica inferiore piegata, questi difetti non sono stati evidenziati in sede di trattativa. Ho quindi avvisato della cosa sempre tramite whatsapp inviando le foto, e mi è stato risposto in due vocali. Nel primo, in soldoni mi è stato detto che "avrei dovuto accontentarmi sono macchine che hanno tanti anni" (è davvero questa la risposta da dare a un cliente? una macchina che ha 15 anni per forza deve essere in condizioni deplorevoli? Io putroppo le macchine le tratto bene, 16 anni e 310000km) Nel secondo, "è normale che le auto vecchie abbiano qualche graffio qualche striscio", "non mi sembra così drammatica", "pezzi che non hanno grandissimo valore non possiamo perderci tempo dietro" (probabilmente io do diversamente valore ai 90 euro di paraurti rispetto al suo collega). Posso capire che, come sempre nel vocale "siete oberati di lavoro" e "spedite centinaia di pezzi al giorno", per cui non riuscite a fotografare i pezzi nella propria interezza. Posso anche capire che la situazione non è così poi drammatica, ma come ho messo per iscritto due foto in più non guastavano e avrei magari agito diversamente. Mi è stato anche proposto il reso del paraurti con rimborso, ma non è una soluzione fattibile. Quanto scritto non vuole essere assolutamente un'accusa nei vs confronti visto che tutto sommato mi sono trovato bene, ma vorrei che restasse a vs memoria. ”

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