Dottor Riccardo Cecchetti - Osteopata Lecce
Osteopata a Lecce
Informazioni su Dott. Riccardo Cecchetti | Osteopata Lecce
Foto degli utenti
AGGIUNGI FOTOInformazioni attività
Via Nino della NotteOrari di apertura
09:00 - 19:00
09:00 - 19:00
09:00 - 19:00
09:00 - 19:00
09:00 - 19:00
Chiuso
Chiuso
Mappa
Domande Frequenti su Dottor Riccardo Cecchetti - Osteopata Lecce
-
Dove si trova ?Dottor Riccardo Cecchetti - Osteopata Lecce si trova in Via Nino della Notte, 73100 Lecce LE
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Nino della Notte Lecce utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 40.346962500, 18.190805100
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Dottor Riccardo Cecchetti - Osteopata Lecce apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
- Chiuso di Sabato, Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Dottor Riccardo Cecchetti - Osteopata Lecce chiamando il numero di telefono 3284896883.
-
Che opinione hanno i clienti ?Dottor Riccardo Cecchetti - Osteopata Lecce ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Dottor Riccardo Cecchetti - Osteopata Lecce.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
Federica Mazzotta
Grazie!
Isa T
Professionista dalle mani d'oro, oltre ad essere un ottimo ascoltatore. Mi sono presentata da lui dicendo che sarei stata una sfida, dato che sono tantissimi anni che ho problemi. Ne ho provati di osteopati e fisioterapisti!! Dopo 3 gg, dall'unico trattamento, mi sento molto meglio. Lo consiglio vivamente. Grazie Dott.. Isa ( da Bari)
Grazie Isa ❤️
Francesca Cazzetta
Ho accompagnato dal dott Cecchetti mia madre che da mesi aveva numerosi episodi di diarrea al giorno, tanto da averle fatto perdere tanti chili e debilitarla tantissimo. Ovviamente il medico curante brancolava nel buio. È stata sottoposta dal dottore ad un paio di trattamenti e soprattutto ha avuto da lui un'indicazione "salva vita" oserei dire: eliminare il nichel dalla dieta. Solo lui ha riconosciuto i sintomi e mia madre è rinata. Non ha più episodi, di diarrea ha recuperato un po' di peso ed energie. Non lo ringrazieremo mai abbastanza. Nel frattempo è stato anche molto bravo con la mia bimba (non è da tutti sapersi relazionare positivamente così) e anche con me che ho avuto una significativa riduzione delle emicranie.
Grazie Francesca😊 …
Alessandra Foti
Quando si ha la fortuna di trovare un professionista bravo è doveroso condividere la propria esperienza, anche per aiutare tutte quelle persone che si riconoscono e hanno le tue stesse problematiche. Ho deciso di andare da Riccardo Cecchetti, perché da decenni soffro di problemi collegati al mio nervo vago e questo si era andato a ripercuotere negli anni sull'intestino, praticamente avevo un senso di costrizione e di blocco ormai continuo, in generale lo stato di blocco, tensione e stress, che coinvolgeva tutto corpo, denti, schiena.. insomma un equilibrio che si era rotto già da tempo. Riccardo si occupa anche di nervo vago per questo mi sono rivolta a lui, dopo il primo trattamento, incentrato prevalentemente sul tratto gastrointestinale ma non solo, la costrizione allo stomaco è andata via, sbloccando il respiro e il mio diaframma, inoltre il mio intestino sempre sotto pressione, si è finalmente rilassato e questo stato di benessere, permane anche a distanza di tempo. Immediatamente dopo la seduta lo stato di leggerezza e di rilassamento è impagabile, la sensibilità e la bravura nell'ascolto, non solo verbale, ma anche del corpo che ha Riccardo è veramente rara. Oggi ho fatto la seconda seduta e altri 10 chili di pesantezza sono volati via.. Grazie Chi è alla ricerca di un bravo osteopata vada da lui, lo consiglio assolutamente. Alessandra
Grazie Alessandra☺️
Ramona Rampino
Mi sono recata dal dott. Riccardo Cecchetti perché la mia piccolina di nemmeno due mesi aveva iniziato a soffrire di reflusso gastroesofageo e anche di vomito a rigetto ogni volta che provavo ad allattare al seno..È bastata una seduta di osteopatia pediatrica per veder cambiare e migliorare la situazione..il reflusso è migliorato e siamo finalmente ritornate ad allattare serenamente. Lo consiglio vivamente 👍5stelle!!!
Grazie, felice per la piccola ☺️
I migliori Osteopati nelle vicinanze
-
Oggi chiuso
-
15 Recensioni5/5
-
Oggi chiuso
-
19 Recensioni5/5
-
Oggi chiuso
-
1 Recensione5/5
-
Oggi chiuso
-
5 Recensioni5/5
-
Oggi chiuso
-
14 Recensioni5/5
-
Oggi chiuso
-
9 Recensioni5/5
-
19 Recensioni5/5