Menu

Ospedale Alessandro Manzoni Pronto Soccorso
Reparto di pronto soccorso a Lecco

Via Eremo, 9/11, Lecco

Informazioni su Pronto Soccorso Lecco



Contatore delle visualizzazioni35 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Eremo, 9/11
23900 Lecco LC
0341253000
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale Alessandro Manzoni Pronto Soccorso

  • Dove si trova ?
    Ospedale Alessandro Manzoni Pronto Soccorso si trova in Via Eremo, 9/11, 23900 Lecco LC
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Eremo, 9/11 Lecco utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.853215900, 9.415501200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale Alessandro Manzoni Pronto Soccorso chiamando il numero di telefono 0341253000.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale Alessandro Manzoni Pronto Soccorso ha ricevuto 48 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,6/5
Media di valutazione Basato su 48 recensioni

Recensioni di Ospedale Alessandro Manzoni Pronto Soccorso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Domenica pomeriggio ho avuto bisogno del pronto soccorso per forti dolori al torace. Era abbastanza pieno e nel frattempo hanno dovuto gestire anche quattro casi di codice rosso. In ne anche tre ore sono stata visitata hanno fatto gli esami e dato la cura di procedere a casa. Vorrei ringraziare tutti operatori che lavorano in questo ospedale dalla portineria, accoglienza, infermieri, dottori ,Oss e la signora delle pulizie con la giornata così impegnativa e pesante erano disponibili e gentilissimi. In tre ore sembrava che siamo a casa. Grazie

Sono stata al ps dalle 17.30 del 25/1/24. Ottima esperienza , soprattutto grazie alla dipendente con capelli lunghi ricci e accento ispanico, che è di una disponibilità e cortesia che la rendono adatta ad un grand hotel.

Sono stato al PS da martedì 16 a giovedì 18 in seguito a una polmonite. Posso solo che dire che il personale è stato super gentile, ben oltre le mie aspettative. Grazie a tutti di cuore.

Entrata per dolori dorsali, sono stata assistita con grande professionalità e umanità dalla dottoressa Lorini Cristina,grazie di cuore! Molto professionale anche il team. Grazie a tutti.

Sono stata al pronto soccorso di Lecco venerdì sera per un serio problema respiratorio. La mia esperienza è stata molto positiva: tempo di attesa brevissimo, personale disponibile e competente. Mi sono stati somministrati dei farmaci, mi sono stati effettuati degli esami e mi è stata data una diagnosi e una terapia. Il mio problema di salute si è risolto nel giro di pochissimo tempo. Grazie per l’assistenza ricevuta. Serena

Mia mamma è arrivata in ambulanza nella serata del 21 agosto. I tempi di attesa sono stati un po’ lunghi, ma il personale è stato molto gentile e mi ha permesso di stare accanto a lei finché è stata dimessa. Ho visto arrivare molti utenti e ho apprezzato l’attenzione rivolta a ciascuno all’accettazione.

Sono stata al pronto soccorso di Lecco ieri pomeriggio, personale molto cordiale e disponibile, molto veloci e efficienti. In 2 ore sono entrata e uscita con risultato esami, diagnosi, consigli e cura da seguire. Bravi! Continuate cosi!! Abbiamo bisogno proprio di gente come voi!

PS e reparto pediatria super.. sono stati molto premurosi e veloci (dottori ed infermieri super gentili e capaci)

Pronto soccorso ben organizzato, molto gentile Dottori e infermieri, mi sono trovato bene, ringrazio tutto il personale.

La mia personale esperienza in questo pronto soccorso è positiva. Arrivata di domenica tardo pomeriggio per una sospetta frattura del polso, sono stata accolta e assistita velocemente, fatto i raggi in tempi brevi e visitata subito dopo e infine ingessata. Ho trovato personale empatico e professionale. Grazie davvero.

Non ho capito perché una donna non incinta o non in allattamento con un problema al seno non può andare al reparto di ostetricia e ginecologia? 🤔 Ma la mia esperienza è stata abbastanza positiva. Due ore e mezza di attesa, un minuto di visita e ho ricevuto una ricetta per un antibiotico e una visita medica con un codice U. Il personale che ho incontrato è stato cortese.

Molto bravi e preparati

Purtroppo, causa l'età che avanza a grandi passi, sempre più spesso, negli ultimi anni, ho avuto bisogno delle cure del P.S. dell' ospedale Manzoni di Lecco. Devo dire che, in assoluta sincerità, ho sempre trovato un' accoglienza pronta, professionale e competente da parte dei medici e del corpo infermieristico, per quel che riguarda le cose che potessero sembrare gravi ( in alcuni casi lo sono state, se non gravissime). Nei casi non allarmanti, l' attesa è stata forse un po' lunga ma la responsabilità, secondo me, non va attribuita ai medici o al personale ma senz'altro al sottorganico causato dai tagli effettuati dalla politica e agli ingressi, inopportuni, in P.S. di persone che di sabato o domenica, avendo urtato un dito del piede in un mobile, anziché recarsi alla guardia medica intasano lo stesso P.S..Comunque ringrazio di vivere in un paese dove, in caso di necessità, c 'è chi si prende cura di noi. Con stima, grazie.

Un grazie di cuore al dr. Schiavo ed all: infermiera Paolona nonché a Giuliano per la sollecitudine e disponibilità.

Servizio pronto soccorso non velocissimo..ma efficace...

Grande organizzazione e competenza per quanto ne so. Come tutti i pronti soccorso può essere più o meno affollato ma l'abnegazione e la professionalità del personale fa la differenza. Niente da eccepire sul fatto, che in questi momenti, il reparto è off limits ai parenti, un po' come tutto l'ospedale.

Professionalità e competenza sempre ad alti livelli