Menu

Torchio Moderna Osteria
Ristorante italiano a Lecco

Vicolo Granai, 12, Lecco

Informazioni su Torchio Moderna Osteria Lecco



Contatore delle visualizzazioni124 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Vicolo Granai, 12
23900 Lecco LC
0341324109
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 18:30
Lunedì
18:30 - 00:00
Martedì
18:30 - 00:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
18:30 - 00:00
Venerdì
18:30 - 00:00
Sabato
12:00 - 14:30 | 18:30 - 00:00
Domenica
12:00 - 16:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Torchio Moderna Osteria

  • Dove si trova ?
    Torchio Moderna Osteria si trova in Vicolo Granai, 12, 23900 Lecco LC
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Vicolo Granai, 12 Lecco utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.856007600, 9.389452400
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Torchio Moderna Osteria apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì alle ore 18:30
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Mercoledì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Torchio Moderna Osteria chiamando il numero di telefono 0341324109.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Torchio Moderna Osteria ha ricevuto 585 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 585 recensioni

Recensioni di Torchio Moderna Osteria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo momento, una cameriera molto simpatica con un buon francese per giunta! I piatti sono deliziosi, non molto abbondanti ma abbiamo lasciato il pasto sazio.

Oggi ho pranzato in questo posto meraviglioso, sono rimasto molto soddisfatto, interni stupendi, personale meraviglioso, cucina ottima, spero che un giorno lo Chef Francesco riceva una stella Michelin, grazie mille. Oggi ho avuto la bellissima occasione di visitare questa meravigliosa osteria... dire che sono soddisfatto è non dire niente... L'interno è bellissimo, il servizio è di prim'ordine, tutti sono molto gentili e disponibili.. A pranzo i piatti possono essere scelti dal menù (peccato che non esistesse il menù degustazione) Abbiamo preso riso, melanzane, melanzane e dolce al cioccolato... Dei piatti non scriverò molto, insomma sono tutti da provare A mio gusto e parere lo chef Francesco merita grandi elogi e, ovviamente, merita una stella Michelin (penso che succederà nel prossimo futuro). I prezzi sono molto ragionevoli ❤️

Esperienza positiva! Abbiamo provato il riso al salto e la trota, due piatti davvero ben riusciti! Il pane della casa, top!!!! Consigliato!

Cuoco preparato, cobo da intenditori...peccato che io non lo sono

Che dire....abbiamo mangiato molto bene !!! Tutti i piatti molto raffinati, consiglio il menù con le tre portate a sorpresa🤔 top !! Un grazie al super cameriere Simone

Locale ed atmosfera intimi e caratteristici, ad un passo dal lungo lago e dal centro di Lecco. I camerieri davvero gentili nel descrivere i pasti. Il Cibo proposto non è molto, ma perché cambia continuamente e quindi si baserà sulla selezione effettuata dallo chef. Infatti è molto buono e particolare, c'è sicuramente una interpretazione dietro del cuoco. A mio parere però i piatti sono davvero minuscoli, ossia poco cibo. Sicuramente non trattandosi di una ristorante stellato, ma proprio di una "Osteria" (seppur moderna) mi sarei aspettato piatti con quantità di cibo normali, ma in questo caso la quantità é poca, secondo me, per il prezzo. Per questo non siamo usciti completamente soddisfatti.

Abbiamo mangiato benissimo, gli abbinamenti dei vari ingredienti erano studiati in maniera perfetta. Il riso al salto era croccante ma morbido all’interno, la dolcezza del maialino accompagnata dal contrasto dell’insalatina di spinaci ed il dolce, eccezionale. Il servizio davvero attento, la ragazza che ci ha accompagnato durante il pranzo era preparatissima e accorta.

Oh! Che esperienza di gusto. Questo ristorante offre una cucina in evoluzione della regione Lombardia. Seguace del movimento Slow Food. Abbiamo selezionato il menù di 3 portate per due persone, una vera delizia! Il ristorante si trova alla fine di un vicoletto e dispone di una terrazza e di una sala interna composta da due ambienti e una piccola alcova. Abbiamo optato per questo spazio piccolo e intimo. Il cameriere era molto gentile e simpatico e ha svolto tutto il servizio in inglese in modo che mio padre potesse capire i piatti che gli venivano presentati. Inoltre ci aveva chiesto preventivamente se avessimo intolleranze, allergie o cibi che non ci piacevano. Come antipasto abbiamo iniziato con un ravanello, semi di papavero con maionese al limone e sale. Tutti i prodotti del cestino del pane sono fatti in casa: focacce e grissini all'olio d'oliva e mais, pan brioche con farina di riso nero, cracker di grano saraceno e cereali. Senza dimenticare un burro di barbabietola, lime nero e fior di sale. Barbabietole rosse con ciliegie e salsa di miso con semi di sesamo nero. Spaghetti fatti in casa con salsa di crema di garum, burro acido ed erbe di montagna. Kombutcha Cheesecake, crema pasticciera e coulis ai frutti di bosco. Mousse di caprino e liquirizia, frittella sottile di mais. Il pasto è stato accompagnato da uno spumante e da un vino bianco oltre ad una bottiglia di acqua frizzante. Una grande scoperta che vi offrirà grandi scoperte culinarie locali e cambierà i menù tradizionali. Aspettatevi di pagare un po' di più rispetto ad altri ristoranti ma ne vale la pena.

Il locale si trova in una viuzza all’interno della piazza sul lungo lago di Lecco. L’edificio è vecchio ma ristrutturato bene. Il ristorante è gestito da un gruppo di giovani preparati e cordiali. Piatti buoni e particolari eseguiti con materie prime del luogo buona scelta dei vini di piccoli produttori , locale arredato in modo alternativo. Da provare sicuramente!

Siamo stati piacevolmente sorpresi da questo posto! Abbiamo scelto un menu fisso di 3 portate “a sorpresa”, molto suggestivo. È stato un’esperienza piacevole in cui abbiamo scoperto nuovi gusti e sapori che ci sono stati gentilmente e accuratamente presentati da bravi camerieri. Inoltre è da evidenziare il fatto che sono attenti a qualunque intolleranza o dieta, infatti il mio ragazzo intollerante al lattosio ha potuto mangiare tranquillamente grazie a delle alternative adatte, cosa non scontata al ristorante. Quando ripasseremo per Lecco sicuramente torneremo!

Diretta da Trieste per mangiare al Torchio, il miglior posto di Lecco.

Cibo fresco, pasta deliziosa, personale professionale.

Very nice experience. Expensive but worth of the price

Locale davvero accogliente e personale preparato e professionale. Il locale è ben curato, semplice ma suggestivo. Siamo andati a cena in due e abbiamo scelto un menù 5 portate in cui ci siamo lasciati guidare. Ho apprezzato molto i tempi del servizio tra ogni portata, non affrettati. Piatti dal gusto, accostamenti e studio molto azzeccati, cime di rapa con gastrique al pompelmo con senape da non sottovalutare!! Il bello di questo posto è che non cade nel gourmet tutto fumo e niente arrosto ma vende bene ciò che fa bene. Pienamente soddisfatti abbiamo già in programma di tornarci. Grazie per la genuinità e la cura con cui ci avete ospitato.

Momento superbo, piccolo ristorante nascosto alla fine di un vicolo che rende l'esperienza molto calda. Abbiamo preso il menù scoperta, tutto molto buono. Lo chef ha avuto cura di rispettare le nostre aspettative. Grazie alla nostra cameriera Marzia, che parla discretamente francese e che ci ha dato ottimi consigli. In breve, un'ottima esperienza, lo consiglio

Bella scoperta. Chiunque voglia fare di più che semplicemente soddisfare la fame. Esperienza di puro gusto. Ottima atmosfera e servizio rinfrescante. Mi piacerebbe ritornare.

Bella scoperta il giorno di Pasquetta. Abbiamo scelto il posto senza troppe pretese e invece siamo rimasti molto soddisfatti dalla qualità delle materie prime e dal personale molto cordiale. Ci ritorneremo

Abbiamo pranzato in qst locale situato nella zona centrale..il.cibo è veramente molto scarso a livello di quantità..i ravioli erano 7 di numero..molta poca scelta e prezzi esagerati..siamo usciti con la fame dopo aver pagato 84 euro in tre ed aver consumato solo 4 portate..scegliete altro Tengo a precisare che la cameriera che ci ha servito era preparata e simpatica..locale poco luminoso..abbiamo dovuto accendere la luce del telefono per leggere il menù

Siamo stati lì per San Valentino io e il mio compagno ! Che dire …. Tutto eccezionale, le ragazze che servivano i tavoli super competenti e veramente attente a ogni dettaglio, piacevole serata, bellissima location e cibo ottimo! Ci torneremo sicuramente !

Materie prime di qualità eccellente

Una piacevolissima scoperta! Abbiamo prenotato qui per il cenone di capodanno e ci siamo ritrovati accolti da uno staff giovane, attento e disponibile. Non sono mancate le spiegazioni dei piatti ad ogni portata (con alcuni abbinamenti piuttosto particolari), nonché consigli sull'abbinamento di cocktail fatti da loro. Locale e atmosfera intimi e caratteristici, ad un passo dal lungo lago, dove ci siamo ritrovati a passeggiare in attesa della mezzanotte. Sicuramente torneremo per provare il loro menù alla carta e vedere gli scorci sul lago con la luce del giorno.

Great place and atmosphere, lovely food and service, don't miss out!

Good place with friendly staff

Great place. The food is verry good. The bread is perfect.

Fantastico!! Tutto veramente buonissimo. Abbinamenti coinvolgenti e sapori molto interessanti. Consigliamo i menù a prezzo fisso, così da provare diversi piatti 🙂

In centro di Lecco tra le mura seicentesche c’è una osteria moderna con piatti legati al territorio e una selezione dei vini di piccoli produttori. Menu cambia spesso in base alla materia prima. Chef Francesco Fabiani crea dei piatti interessanti e mischia prodotti locali e varie spezie e salse. Da provare coniglio con garum di agone, cestino del pane fatto in casa, pesce d’acqua dolce, focaccia con paté di fegato di pecora e salsa di mirtilli. Servizio impeccabile, attento e sorridente, oste Marzia molto simpatica ci ha raccontato anche della storia del palazzo. Torneremo sicuramente per menu degustazione che ci si può fidare completamente dello chef.

Bellissimo

Cibo eccezionalmente buono, anche vegetariano. Anche se le porzioni sono piccole per il prezzo elevato, l'esperienza di gusto è molto più grande :-) L'atmosfera è fantastica e il team è molto cordiale, accomodante, sa molto sui vini e completa perfettamente l'esperienza. Un cambiamento molto gradito dalla pizza e dalla pasta.

Amazing food. We went for the chef’s 5 course menu, which is a full surprise. It was a great experience. The food was fantastic but could left and right be a bit more refined. Or just a bit less of a portion. The staff was superb, we had a great waitress that spoke English and French. So communication was optimal. Must visit when in Lecco

Capitata per caso e po' fuori orario rispetto all'ora di pranzo (fortunatamente la cucina chiude alle 15.00). Locale molto carino e tranquillo, cibo buono, personale gentile.