Menu

Casa di Cura M. D. Barbantini
Casa di cura a Lucca

Via del Calcio, 2, Lucca

Informazioni su Casa di Cura M. D. Barbantini Lucca



Contatore delle visualizzazioni86 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via del Calcio, 2
55100 Lucca LU
058391971
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 20:00
Martedì
07:00 - 20:00
Mercoledì
07:00 - 20:00
Giovedì
07:00 - 20:00
Venerdì
07:00 - 20:00
Sabato
07:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Casa di Cura M. D. Barbantini

  • Dove si trova ?
    Casa di Cura M. D. Barbantini si trova in Via del Calcio, 2, 55100 Lucca LU
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via del Calcio, 2 Lucca utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.841841800, 10.510284400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Casa di Cura M. D. Barbantini apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Casa di Cura M. D. Barbantini chiamando il numero di telefono 058391971.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Casa di Cura M. D. Barbantini ha ricevuto 131 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 131 recensioni

Recensioni di Casa di Cura M. D. Barbantini

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gentili, puntuali ed efficienti.

Ringrazio il professor Pinzi e tutto staff ringrazio tutti per la loro professionalità molto attenti nella loro professionalità sempre presente ringrazio tutto lo staff infermieristico per la loro professionalità attenti è sempre presente vicino ai pazienti a non farli sentire soli ringrazio tutti accettazione centralino tutti genntile e cordiali grazie a Tutti

Personale medico, infermieristico e ausiliari molto efficienti e attenti alle esigenze del paziente. Parlo per l'esperienza che ha vissuto mia madre, ricoverata per intervento di protesi al ginocchio, in data 11 aprile e dimessa il 3 maggio u.s. Nulla da dire sulla pulizia e l'assistenza continua, per la competenza del medico che ha curato mia madre; parere negativo per un fatto grave successo, un furto vero e proprio, subito da mia madre che, preoccupata per l'intervento, prima di salire in sala operatoria, dimenticava di consegnarmi il suo anello d'oro, un dono che le avevo fatto e lo consegnava all'infermiera che la stava accompagnando in sala operatoria ai piani superiori (lei era al 2° piano). Nè io nè mia madre ricordiamo il volto dell'infermiera perchè in quel momento eravamo preoccupate per l'intervento. Dopo circa una settimana mia madre mi ha chiesto dell'anello (nel frattempo lei ha avuto serie complicanze di salute);io le ho detto che nessuno me lo aveva dato. Informo le infermiere di turno in quel momento e il giorno dopo la caposala, la Sig.ra Cristina. Nessuno ha mai fatto una verifica e mia madre è stata anche accusata dalla stessa caposala di non essere stata attenta e di aver dimenticato lei l'anello sul suo comodino, ma la cosa non è andata così, mia madre ricorda il momento, non è affetta da demenza senile. Altro fatto decisamente più "grave", il comportamento inqualificabile della caposala, persona a mio parere anche cattiva che mi ha minacciata più volte, una volta che mia mamma si era ripresa da un serio problema di salute post intervento, di dimettere mia madre senza che nessuna struttura riabilitativa ci avesse ancora confermato il posto per inserirla in ricovero riabilitativo. Mia madre è una donna di 80 anni e aveva decisamente bisogno di essere trasferita in struttura riabilitativa, non era in grado di fare riabilitazione a domicilio. La caposala non è stata collaborativa per l'invio delle domande alle strutture di accoglienza riabilitativa. Alla fine, non ho ceduto e sono riuscita finalmente a trasferire mia madre a Roma dove è stata accolta per la riabilitazione. Esperienza umana tremenda. Non auguro a nessuno di provare un'esperienza con persona di questo tipo.

Un grazie di cuore a tutto il personale del secondo piano ortopedia ....Carlo

Una Struttura Convenzionata col Servizio Sanitario Nazionale, con Attrezzature e soprattutto Personale davvero di ottimo livello.