Menu

Questura di Lucca
Polizia di stato a Lucca

Viale Camillo Benso Cavour, 120, Lucca

Informazioni su Questura di Lucca



Contatore delle visualizzazioni47 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Camillo Benso Cavour, 120
55100 Lucca LU
05834551
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Questura di Lucca

  • Dove si trova ?
    Questura di Lucca si trova in Viale Camillo Benso Cavour, 120, 55100 Lucca LU
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Camillo Benso Cavour, 120 Lucca utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.837812800, 10.504251300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Questura di Lucca apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Questura di Lucca chiamando il numero di telefono 05834551.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Questura di Lucca ha ricevuto 30 recensioni con una valutazione media di 2,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,8/5
Media di valutazione Basato su 30 recensioni

Recensioni di Questura di Lucca

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho fatto la mia regolarizzazione del soggiorno in Italia presso la Questura di Lucca e posso dire di essere stata molto ben frequentata. Se hai i documenti necessari e corretti e con un appuntamento, stai certo che tutto funzionerà. Ricorda che questo è un posto che deve davvero essere corretto, il compito della polizia è essere corretto perché l'argomento è delicato. La mia esperienza è stata positiva, mi sono recato sul posto 3 volte, la prima volta sono andato a confermare di avere tutti i documenti e purtroppo no, quindi mi hanno spiegato cosa mancava ed è stato fissato un appuntamento per il rientro. La seconda volta che ho avuto tutti i documenti con me, sono stato assistito in tempo e hanno svolto il processo normalmente. Dopo l'inserimento, un'analisi dettagliata dei tuoi documenti è normale e questo richiede del tempo, con l'approvazione confermata, basta andare al giorno del ritiro del documento, era sabato ma credo che questa data possa essere modificata ed è sempre bene confermare telefonicamente. Il processo ha richiesto quasi 2 mesi e apprezzo il servizio di tutti. Ragazzi, molti si lamentano del servizio, ma durante il tempo che sono stato lì, lo stesso servizio dato a me è stato dato a tutti, tutti uguali, il problema è che quelli che non sono correttamente o non hanno i documenti corretti stanno cercando di forzare la situazione o addirittura essere il primo ad attaccare verbalmente la polizia. Ricordarsi che siamo in Italia, saper parlare italiano aiuta, o almeno parlare inglese per comunicare. Se sei una brava persona e va tutto bene, segui le loro istruzioni e tutto funzionerà.

Gentili e veloci. Il sito è da migliorare.

Tanti miglioramenti fatti e altrettanti in corso d’opera. Ho letto recensioni surreali, sicuramente lontane dalla realtà attuale. Si precisa inoltre che l’ufficio passaporti e l’ufficio armi non sono più situati all’interno della Questura di Lucca ma dislocati presso il vicino corso Garibaldi civico 115; all’interno delle mura urbane, passando da porta S.Pietro, detto ufficio dista 400 m dalla Questura.

Ringrazio di cuore 2 poliziotti che domenica mi hanno aiutato a fare ripartire l auto .grazie grazie

Siete bravissimi