Ospedale San Luca Pronto Soccorso
Reparto di pronto soccorso a Lucca
Informazioni su Ospedale San Luca Pronto Soccorso Lucca
Informazioni attività
Via Guglielmo Lippi Francesconi, 556Orari di apertura
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Mappa
Domande Frequenti su Ospedale San Luca Pronto Soccorso
-
Dove si trova ?Ospedale San Luca Pronto Soccorso si trova in Via Guglielmo Lippi Francesconi, 556, 55100 Lucca LU
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Guglielmo Lippi Francesconi, 556 Lucca utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.842952200, 10.532001500
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Ospedale San Luca Pronto Soccorso chiamando il numero di telefono 0583055601.
-
Che opinione hanno i clienti ?Ospedale San Luca Pronto Soccorso ha ricevuto 69 recensioni con una valutazione media di 1,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Ospedale San Luca Pronto Soccorso.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
Matilda Narciso
Cura, Attenzione, Professionalità - grazie a tutto il personale del pronto soccorso!
Francesco M.
Ho letto tante recensioni negative quindi mi ero preparato al peggio. La nostra esperienza è stata molto positiva. Abbiamo fatto entrambi lastre e MRI dopo un incidente stradale. Tutto è andato benissimo. Ci hanno spiegato tutto bene. Siamo stati accolti con estrema gentilezza e professionalità. Quindi cinque stelle a tutta l'organizzazione.
aldo nutini
Io do 1 stella per il per la maleducazione di qualche dipendente che pensa solamente a prendere la grana in fondo al mese. e per colpa di quelli maleducati prendete tutti una stella chi pensa solamente alla grana allora della gente non gli frega nulla ed è l'ora che facciano le valigie che questo lavoro non fa per i furbi ed i maleducati. PEGGIOR PRONTO SOCCORSO DELLA TOSCANA E NON SOLAMENTE DELLA TOSCANA
Alessandro Valli
Difficile dare una recensione di questo luogo. Dovessi guardare solamente i tempi d'attesa e l'organizzazione, non si meriterebbe più di una stella. Se guardo alla gentilezza ed efficienza del personale, è da cinque stelle. Ne do tre, a voler significare che pare chiaro il fatto che a chi dovrebbe occuparsi della parte organizzativa non importa assolutamente nulla del cittadino e del personale sanitario: è più che evidente che medici e infermieri sono soffocati dal superlavoro e tentano di arginare una fiumana di lavoro che, se il personale fosse sufficiente, sarebbe probabilmente molto meglio gestibile. Dall'altro lato, abbiamo appunto il personale sanitario, che fa quel che può per cercare di stare al passo, ma ovviamente non ce la può fare e quindi si becca pure le rampogne del pubblico. Ci sarebbe un lungo discorso politico da fare sulla gestione di questo ospedale (e in generale di tutta la sanità in Italia, arrivata ormai al lumicino a causa delle scellerate politiche separatiste dei neofascistoidi nostrani, che hanno voluto trasformare gli ospedali in aziende e hanno affidato alle regioni la gestione della sanità, cosa assolutamente folle), ma lasciamo stare. Diciamo, riassumendo, che l'organizzazione e la gestione di questo ospedale è da terzo mondo, mentre il personale sanitario fa ciò che può (e lo fa al meglio delle proprie forze), ma non può riuscire a stare al passo: non ce n'è a sufficienza.
Fabio Celoni
Con tutte le problematiche quotidiane riescono con diligenza a gestire il dovuto in maniera abbastanza efficiente.