Menu

Ospedale di Comunita'
Ospedale a Mercato Saraceno

Via Decio Raggi, 16, Mercato Saraceno

Informazioni su Casa della Salute Mercato Saraceno



Contatore delle visualizzazioni31 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Decio Raggi, 16
47025 Mercato Saraceno FC
0547699911
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale di Comunita'

  • Dove si trova ?
    Ospedale di Comunita' si trova in Via Decio Raggi, 16, 47025 Mercato Saraceno FC
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Decio Raggi, 16 Mercato Saraceno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.956393100, 12.195174700
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale di Comunita' chiamando il numero di telefono 0547699911.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale di Comunita' ha ricevuto 28 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 28 recensioni

Recensioni di Ospedale di Comunita'

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ricucito sopracciglio tagliato. Ottimo lavoro.

Negli anni ho avuto bisogno parecchie volte per tante cose e ho visto che è un buon ospedale e lì ringrazierò sempre non è tanto grande ma è tosto!!

Si fa presto perche ci sono pochi pazienti

20 minuti per un prelievo (di sabato, poi!). Dieci stelle, se fosse possibile

Ottimo punto di riferimento x la vallata......buoni servizi e assistenza!

Ho sempre trovato competenza e professionalità, con tempi molto brevi per l'attesa

Ho avuto bisogno del pronto soccorso qualche anno fa per un taglio alla mano. Sono stata accolta da un medico molto competente che mi ha dato i punti e medicato anche nel post "intervento". Tutto lo staff è gentile e disponibilissimo. Penso che sia un servizio necessario per la nostra vallata!

Ancora non sapevo di soffrire di calcoli biliari, ma grazie alla competenza del medico e del personale di turno mi hanno da prima trattato il dolere e poi recandomi a Cesena per una eco diagnosticato con esattezza la presenza di calcoli. Mi hanno fornito indicazioni e prescrizioni su come evitare altri spiacevoli ricoveri. Grazie

Indispensabile per gli abitanti della Valle del Savio. Personale preparato e disponibile.

Ho avuto la necessità di andarci in diverse occasioni Per urgenze mediche e ho trovato sempre dottori e infermieri preparati e scrupolosi. Una valida struttura in aiuto ad altri pronto soccorso della zona cesenate e limitrofi.

Mi sono trovata molto bene. Ho ricevuto un ottima assistenza ed una strada spianata per poi recarmi all'ospedale Bufalini di Cesena dall' ortopedico senza fare fila. Penso sia giusto mantenere questo primo intervento per la nostra vallata visto che a Cesena, se non si ha un codice rosso, bisogna aspettare diverse ore.

Ospedale eccellente nel suo piccolo. Utile per chi ha bisogno di accertamenti fisici e non può recarsi a Cesena. Personale cordiale e competente. Brevi i tempi di attesa.

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!! Disponibili ad ogni ora !! Rapporto umano meraviglioso !! Preparati,gentili,e molto cordiali!!!un punto di primo soccorso indispensabile per l’alta valle del savio!!! Grazie

Ospedale nel suo piccolo molto funzionale pronto soccorso eccellente che dire ci lamentiamo sempre del Usl in questa piccola realtà funziona benissimo complimenti

Ottimo personale pronto soccorso efficentissimo

Tutte le volte che ho avuto bisogno ho trovato professionalità e disponibilità. Fondamentale come base di primo soccorso!

eccellente servizio personale molto competente!!!! sopratutto il pronto soccorso!!

Punto di riferimento indispensabile per i primi interventi!!!

Eccelente servizio personale preparato disponibile una esperienza POSITIVA Grazie

Mi trovavo in vacanza Mercato Saraceno quando ho avuto bisogno per una ferita da trauma ho aspettato poco e ho avuto un'assistenza di altissima qualità.