Menu

Food Writers
Ristorante a Milano

Via Domenico Millelire, 14, Milano

Informazioni su Food Writers Milano


Descrizione

Ostriche e champagne compaiono nel menù di questo locale raccolto ed elegante che propone piatti di pesce ricercati.


Contatore delle visualizzazioni37 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Domenico Millelire, 14
20147 Milano MI
3895380120
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:30
Lunedì
19:30 - 23:00
Martedì
19:30 - 23:00
Mercoledì
19:30 - 23:00
Giovedì
19:30 - 23:00
Venerdì
19:30 - 23:00
Sabato
19:30 - 23:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Food Writers

  • Dove si trova ?
    Food Writers si trova in Via Domenico Millelire, 14, 20147 Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Domenico Millelire, 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466687000, 9.128821400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Food Writers apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 19:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Food Writers chiamando il numero di telefono 3895380120.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Food Writers ha ricevuto 205 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 205 recensioni

Recensioni di Food Writers

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Menzione d'onore per il menù originalissimo. Alta qualità delle materie prime. Personale attento e gentile, nel complesso piacevole esperienza

Locale molto curato è particolarmente elegante. Servizio attento e deciso. Menù molto ricercato, pietanze sia di mare sia di terra con ottima brace. Qualità sopraffina. Prezzi in media milanese, ma la qualità npn si svende. Per serate particolari e/o ricorrenze importanti.

Clamoroso. Alcuni piatti proprio straordinari. Insolita e di qualità molto alta proposta di vini. Ambiente raffinato ma semplice. Complimenti!

Locale carino ed elegante, personale gentile e professionale. Molto presente al tavolo. Cibo ottimo pesce di prima qualità. Prezzo in linea con quanto mangiato e con il posto.

Cena di compleanno, decido di prenotare qui dopo averne sentito parlare strabene. Aspettative altissime ma confermate da un servizio preciso e mai invasivo e soprattutto da piatti davvero speciali. Parlo nello specifico del crème brulee di ricci, piatto unico nel suo genere, e dall’ ostrica alla milanese che è talmente gustosa e carnosa in bocca che ricorda la consistenza della classica cotoletta al punto da aver chiesto se fosse stata fritta: è cotta alla brace! Primi piatti: spaghetti Cavalieri con astice molto buoni ma non all’altezza (a mio parere) dei cappelletti di fegato di baccalà e garusoli. Dolce memorabile e giusto: granita di caffè, cialda di caffè e ricotta di bufala. Mille consistenze che esaltano il fine pasto. Ottima scelta di vini anche se devo dire che qui abbiamo fatto un po di fatica malgrado il Sommelier molto attento e simpatico. Conto giusto. Unica pecca: il cavallo di battaglia, gli spaghetti alle vongole alla brace, era già terminato alle 21. Dispiace perché era la nostra prima scelta ma torneremo!