Menu

Cinema Film Studio 7B
Cinema a Modena

Via Nicolò dell'Abate, 50, Modena

Informazioni su Cinema Film Studio 7b Modena


Descrizione

Film d'autore recenti e di nicchia proposti nella sala moderna di un piccolo cinema con poltrone imbottite.


Contatore delle visualizzazioni48 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Nicolò dell'Abate, 50
41121 Modena MO
059236291
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cinema Film Studio 7B

  • Dove si trova ?
    Cinema Film Studio 7B si trova in Via Nicolò dell'Abate, 50, 41121 Modena MO
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Nicolò dell'Abate, 50 Modena utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.653508600, 10.932949400
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cinema Film Studio 7B chiamando il numero di telefono 059236291.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cinema Film Studio 7B ha ricevuto 288 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 288 recensioni

Recensioni di Cinema Film Studio 7B

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sala vecchio stile, ma poltrone comode. Programmano film di nicchia anche in versione originale. Personale gentile. Ampio parcheggio.

Un cinema di una volta con una programmazione di estrema qualità

Piccolo cinema con programmazioni eccellenti e possibilità di vedere film di nicchia altrimenti trascurati. È vicino alla ferrovia pertanto si sente un po' il rumore del passaggio dei treni.

Sempre film di alto livello. Peccato non si possa prenotare.

Ho un motivo per uscire la sera.

Un vero cinema

Attaccato alla stazione - si sente il treno - è una sala deliziosa, capiente, con un'ottima programmazione, a prezzi popolari.

Insieme alla sala Truffaut, i migliori cinema di Modena

È un Cinema a cui sono affezionata perché i film sono sempre di qualità e poco "popolari" come piacciono a me. È a fianco della Stazione dei treni ma sufficientemente insonorizzato. Ci sono tornata per vedere "Kissing Gorbaciov"! Bello.

Film molto bello

IL cinema di Modena per eccellenza

Esperienza piacevole con film di qualità Consigliato

Cinema vecchio stile e non convenzionale

Sala un po' anni 80 style, confortevole e con una programmazione molto particolare dove possono trovare spazio talenti e registi per lo più sconosciuti al grande pubblico ma di spessore artistico elevato.

Il mio nuovo cinema preferito, atmosfera retrò e gentilezza.

Cinema storico e vecchio stile di Modena. Piccolo cinema dove si respira passione per il cinema in tutto e per tutto. Bello schermo e buon audio e una stupenda programmazione di film d'essai con svariate rassegne. La sala è piccola (230 posti), accogliente e con poltrone comodissime. Non c'è la fastidiosa pubblicità infinita prima del film come nei multisala. È dotata di un fornito bar. Assieme alla sala Truffaut, che fanno parte dello stesso circuito, sono ormai gli unici cinema a Modena orientati verso questo tipo di film. Spero che restino per sempre.

Cinema d'altri tempi, con poltrone comode ma tutte sullo stesso piano, e ogni tanto si sente passare il treno. Proposte cinematografiche sempre di buon livello culturale. Per cultori di film di nicchia.

Interesting films outside of the main distribution

Luogo molto spartano, ma cinema di qualità

Sarà brutto Sarà vecchio ma il cinema è cinema io lo amo.... Amo anche il treno che passa

Un luogo in cui trovare film particolari e poco conosciuti

Ottimo mensa

Per chi ama il cinema

Ottoma programmazione. Dopo la Ristrutturazione è diventato confortevole e comodo

Semplice ma di nicchia

🙂💪 …

Il vero cinema, come "quelli di una volta". Programmazione ottima. Personale meraviglioso. Lo consiglio, per tutte quelle volte che vorresti restare sul divano di casa, ma senti la necessità del grande schermo.

Costituito da una sala rettangolare di piccole dimensioni (circa 300 posti), il Cinema Film Studio 7b si caratterizza per una programmazione ricca di film d'autore, rassegne cinematografiche e film 'di nicchia'. Comode le poltrone e buono il distanziamento delle file. Un po' ristretti invece gli spazi dell'atrio di ingresso con annessa biglietteria, dove, per le proiezioni di maggior affluenza, è facile si crei qualche affollamento, anche perché non è possibile prenotare online, una scelta non comprensibile in generale ed ancor più in tempi di pandemia. Ottimi comunque sia lo schermo che l'audio in sala, per un'esperienza complessivamente molto coinvolgente.

Cinema con film d'essai.

Un cinema storico di Modena oserei dire di nicchia con proiezioni di film stranieri tendenzialmente impegnati e di spessore