Menu

Residenza per Anziani Quisisana Modigliana - Cra
Casa di riposo a Modigliana

Via del Seminario, 27, Modigliana

Informazioni su Residenza per Anziani Quisisana Modigliana - CRA Modigliana



Contatore delle visualizzazioni24 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via del Seminario, 27
47015 Modigliana FC
0546942904
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Residenza per Anziani Quisisana Modigliana - Cra

  • Dove si trova ?
    Residenza per Anziani Quisisana Modigliana - Cra si trova in Via del Seminario, 27, 47015 Modigliana FC
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via del Seminario, 27 Modigliana utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.157855000, 11.789692000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Residenza per Anziani Quisisana Modigliana - Cra chiamando il numero di telefono 0546942904.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Residenza per Anziani Quisisana Modigliana - Cra ha ricevuto 30 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 30 recensioni

Recensioni di Residenza per Anziani Quisisana Modigliana - Cra

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La mia mamma è ospite di questa meravigliosa struttura da settembre dello scorso anno. Non finirò mai di ringraziare tutti per l'assistenza, la cura e l'attenzione che hanno nei confronti di queste persone bisognose di cure. Una menzione speciale per tutti gli infermieri e gli Oss guidati da Iulia, un grazie infinito a Giulia l'animatrice capace di rendere sempre diverse le loro giornate con dei programmi mensili di attività e intrattenimenti ai quali parteciperei volentieri anche io, un grazie alla disponibilità di Sabrina e Giulia dell'amministrazione, un grazie a tutti coloro che lavorano nella struttura, ma che non vediamo giornalmente, un grazie alla coordinatrice Maria Cristina sempre pronta all'ascolto. Un caloroso saluto da Loredana.

Da circa 3 anni mia zia novantenne risiede nella residenza Quisisana Modigliana, dova abbiamo trovato subito un'accoglienza attenta e cordiale da parte di tutti gli operatori. Tutti gli assistenti sono sempre pronti ad intervenire in caso di bisogno e a farle trascorrere le giornate partecipando ad intrattenimenti con gli altri ospiti, passeggiando negli ampi spazi del complesso e del giardino che in questo periodo è pieno di bellissimi fiori. Mia zia è molto contenta e soddisfatta di questa sistemazione e noi famigliari lo siamo altrettanto. Un ringraziamento speciale alla carissima e dolcissima Giulia che con la sua passione per il lavoro fa trascorrere agli ospiti fantastiche giornate.

Ho incontrato persone gentili

mia suocera è un'ospite della struttura, e ora a distanza di diversi mesi posso dire di essere serena, perché vedo che lei sta bene, è amata ed è stata accolta con tanta professionalità e attenzione dagli operatori della struttura. non è stato facile per noi accettare la malattia di mia suocera, ma obiettivamente a distanza di tempo possiamo dire che lei è molto più tranquilla e serena lì che a casa. Sicuramente in questo ci ha aiutato molto la coordinatrice che ci ha rassicurato e accompagnato nel percorso di inserimento .La struttura è molto accogliente e molto bella in quanto ricavata da un ex convento.La compagnia degli altri ospiti, la possibilità di avere le giornate scandite dalle molteplici attività ricreative proposte da Giulia, rendono la giornata della nostra amata Matilde piena e stimolante. noi ci sentiamo di consigliarla a tutte quelle famiglie che come noi si sono sentite smarrite e in difficoltà ad assistere a casa il proprio caro.

Mia madre è ospite della struttura da circa 5 mesi. Sono molto contento perché la vedo serena e tranquilla. Gli operatori, sanitari e non, sono qualificati e veramente bravissimi e disponibili.In queste situazioni è difficilissimo pensare che il proprio caro possa trovare conforto e serenità in una struttura. Io posso tranquillamente dire che lei (e pure io) l'abbiamo trovata. Grazie di cuore davvero a tutto lo staff.

Ho il mio caro babbo, ospite in questa struttura da alcuni anni, e devo dire che non ho mai avuto ripensamenti in merito. Ho apprezzato molto che, sin da subito, sia stato accolto con attenzione e premura sia dagli OSS, che dagli infermieri come da tutto il personale, questo lo ha aiutato ad ambientarsi meglio e in fretta. L’assistenza provveduta dai vari professionisti che operano a contatto con gli ospiti, come la fisioterapia, l’animazione e le figure menzionate precedentemente, va al di là del semplice gesto formale, ma ho notato l’importanza che hanno verso il rispetto della dignità personale nei diversi aspetti emotivi, di retaggio e di identità nell’intimo credo religioso. Questo determinante aspetto, a vedere le notizie dei media, non è sempre cosi scontato. Sono apprezzabili anche i servizi del guardaroba e della cucina interna. …(Specialmente quest’ultima, anche da mio babbo) Nel periodo precedente la pandemia, l’interazione con i propri cari era libera e addirittura incentivata con diverse e apprezzate iniziative. Con le restrizioni imposte da Covid 19, ovviamente questi contatti sono stati controllati e protetti in modo tempestivo e accurato, questo, insieme alle anticipate vaccinazioni, hanno fatto si che, nonostante alcuni periodi di positività tra gli ospiti e il personale, non ci siano state conseguenze serie per nessuno. La struttura, concepita chiaramente come un antico convento, è stata riadattata allo scopo attuale in maniera egregia e ultimamente con gli ultimi lavori, oltre ad essere stata abbellita internamente, è stata resa idonea alle moderne esigenze di sicurezza, confort e efficienza. Per finire, un’accenno all’amministrazione composta da una funzionale segreteria e una avvicinabile e cordiale Coordinatrice. Insomma, tutto si può migliorare a questo mondo, ma per me e per il bene che voglio al mio caro babbo, questo, per ora, è il modo migliore di prendermi cura di lui e quindi è denaro speso bene. Bravi ! Continuate così mi raccomando ! Auguri e buon lavoro.

Mia mamma soggiorna presso La Modigliana da quasi cinque anni e non posso far altro che esprimermi favorevolmente per i servizi ricevuti, che le consentono di mantenere una qualità della vita più che soddisfacente: fisioterapia, animazione, lettura, creazioni, lavoretti, nonchè un'apprezzata mensa le riempiono le giornate, e vederla serena è la conferma di tutto. Un grazie a tutta l'organizzazione della struttura, purtroppo messa a dura prova in questi ultimi due anni, e a tutto lo staff con una menzione particolare all'animatrice Giulia per la totale dedizione costantemente dimostrata e la disponibilità nei confronti di noi parenti.

Cari OPERATORI E PROFESSIONISTI, animatori , infermieri , ecc.. grazie per il vostro appoggio, aiuto e vicinanza ai nostri cari nonnini ❤️

Mia mamma è stata ospite del Quisisana nell'estate 2021. La struttura è ottima, con persone molto preparate e attente al benessere degli anziani. Posso assicurare che gli ospiti sono seguiti, coccolati e amati. La cucina interna offre un menu vario, gustoso e nutriente: la mia ragazza (93 anni) è addirittura cresciuta di peso!! Per l’intera permanenza ho potuto farle visita, con tutte le cautele anti-covid, in un giardino curatissimo. Sono stati così disponibili da farle avere ogni giorno il quotidiano di Forlì che lei legge ogni mattina. Ringrazio affettuosamente le segretarie Noemi e Sabrina, gli infermieri, le assistenti e la carissima Giulia, animatrice del gruppo.

Ottimo, molto gentili, professionale. Quasi un albergo 5 stelle

Voglio ringraziare la coordinatrice Maria Cristina Rossi e tutto il personale della struttura per l'attenzione e l'affetto che sempre hanno dimostrato nei confronti di mia madre. L'hanno accolta quando tutte le altre strutture erano chiuse e per tutto il tempo, fino all'ultimo momento, si sono prodigati per risolvere tutti problemi e le richieste per migliorare la situazione non facile di mia madre. La decisione di trasferirla è stata presa solo per un desiderio di mia madre di essere più vicino alla famiglia. Un grazie particolare a Giulia, che ha alleviato le sue giornate donandole momenti di svago e di gioia.

Entrando in questa struttura che ospita mio padre, non autosufficiente, emerge immediatamente la serenità degli ospiti,accuditi con professionalità, competenza e umanità, dal personale addetto. Gli ambienti sono puliti e ben tenuti. Il personale, amministrativo che sanitario è sempre molto gentile e disponibile. Mio padre è sereno, perciò il mio giudizio è ottimo.

Mio padre soggiorna in questa struttura da più di 2 anni. È come essere in una grande famiglia! Il clima familiare che si respira è formidabile! Complimenti al vostro personale, dal servizio di assistenza fino all’animazione per non dimenticare la cucina! Cibo ottimo, fresco e di stagione.

Ottima struttura staff professionale cucina ottima grazie di cuore per l’aiuto che dati hai nostri nonni.

Ottima struttura x riabilitazione fisioterapica con buon servizio medico-infermieristico e di assistenza alla persona. Mio fratello Pietro vi ha soggiornato per circa 4 mesi.

Ottima struttura, e nonostante la distanza da Forlì città dove risiedo, merita di essere presa in considerazione per la qualità del servizio offerto e la funzionalità della struttura. Mia suocera e da vari anni che è ospite e devo dire che le mie preoccupazioni sono finite dopo le problematiche avute nella casa famiglia dove era in precedenza, il mio impegno si limita alla visita settimanale .

Ottima struttura, con ampi spazi sia interni che esterni, grande cura agli ospiti con fisioterapista, animazione, medico e infermiere presenti 24 ore al giorno. Ottima suddivisione degli anziani tra quelli autonomi e quelli bisognosi di assistenza completa. Belle camere spaziose con possibilità della singola. Inoltre personale qualificato e cordiale che si prende cura nel modo migliore degli ospiti in struttura. Mia mamma risiede da 3 anni e mai un problema.

La nostra esperienza presso la Residenza La Modigliana è stata molto positiva. Abbiamo incontrato un gruppo di persone che amano veramente il loro lavoro e che si dedicano con passione alla cura degli ospiti. Qui ci si sente a casa propria, accolti e aiutati. Qui il rispetto è una parola importante, che diventa realtà quotidiana. Efficienza, ordine e pulizia sono punti fondamentali, sempre presenti. Ma soprattutto la tua dignità qui sarà sempre conservata e tutelata.

La Modigliana , e ’ una bella struttura incastonata tra le colline in un paesaggio suggestivo . Il personale professionalmente preparato , e’ dotato di grande sensibilita’ e umanita’, rivolta non solo agli ospiti , ma anche a sostegno delle famiglie che si sentono rassicurate e confortate . Colpisce la cura e la tenerezza con cui gli operatori si rapportano agli anziani . Si evince che il rispetto e l’ascolto dei bisogni delle persone e’ il principio su cui si basa la regola della struttura . Il personale amministrativo e’ competente e disponibile Manifestazione di stima va rivolta alla direttrice persona dotata di grande spessore umano, a cui va tutta la nostra riconoscenza . Famiglie Bovolenta , Medici ,Nardini, Samaritani.

e.molto.efficace.