Menu

Locanda Pincelli
Ristorante a Molinella

Molinella

Informazioni su Locanda Pincelli Molinella



Contatore delle visualizzazioni19 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Molinella BO
0516907003
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Locanda Pincelli

  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere la destinazione utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.556314500, 11.627222500
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Locanda Pincelli chiamando il numero di telefono 0516907003.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Locanda Pincelli ha ricevuto 570 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 570 recensioni

Recensioni di Locanda Pincelli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Piacevole scoperta in quel di Selva Malvezzi. Scordatevi i piatti tipici della cucina Bolognese (tranne i tortellini in brodo) ma preparatevi a gustare pietanze contaminate da sapori e rivisitazioni particolari in un ambiente rustico all' interno della corte dei Malvezzi (praticamente il paese) in tutta tranquillità senza turni o camerieri che vi assillano per Liberare i tavoli. Consiglio il menù degustazione (quello da 9 assaggi ha il miglior rapporto qualità/prezzo), buoni i vini bio.

Una delle cucine più sorprendenti come sapori e fantasia, in un ambiente gioviale e accogliente da osteria di campagna. Carta dei vini ampia e non banale.

Molto accoglienti cibo buono e ricercato

Ottimo in tutto, sicuramente ci torneremo,per chi non lo conosce invito a provarlo

Un posto che non ti aspetti, quella che sembra una semplice trattoria di paese di provincia si trasforma in un'emozionante esperienza culinaria, con sapori ricercati che intrigano e conquistano. Provare per credere, lascio ad altri le recensioni sui singoli piatti, che cambiano con le stagioni.

La mia esperienza alla Locanda Pincelli è stata all'insegna di sapori eccellenti. Ho optato per il menu degustazione da 9 portate, ma non sono rimasto completamente sazio al termine del pasto, nonostante mi fosse stato suggerito che sarebbe stato sufficiente. Pur apprezzando la varietà del menu, avrei gradito una maggiore quantità nelle portate dei primi, qualche tortello in più sarebbe gradito; 3 di numero…In fondo non siamo in ristorante stellato! Il cibo in generale ha soddisfatto i miei gusti, sebbene il piccione presentasse una leggera sottocottura, evidenziando una piccola presenza di sangue che potrebbe risultare sgradevole per alcuni commensali. Nonostante ciò, la qualità complessiva dei piatti è stata di alto livello. È probabile che ritorni in futuro, sebbene ci siano piccoli dettagli migliorabili. Nel complesso, l'esperienza è stata positiva, con alcuni aspetti migliorabili, ma comunque apprezzabili.

Cena davvero molto bella, piatti centrati, sapori intensi. Bene bravi bis

Tutto molto buono. Tortelloni ottimi come l agnello ed il carciofo. Servizio però molto lento. Chiesta più volte L acqua ed il pane. Prezzo ottimo per la cura nella preparazione del cibo e del locale veramente gradevole.

Sono stata in questo ristorante segnalato nella guida Michelin. Ho fatto il percorso di nove portate che consiglio sia per qualità del cibo che per il prezzo. Lo staff gentile e attento, l’ambiente un po’ rustico ma accogliente. Da provare!

Molto consigliato il percorso degustazione, buonissimo l’antipasto al cavolfiore e i ravioli ripieni d’anatra.

Seconda volta che vado, ottima esperienza, meglio della precedente. Abbiamo mangiato alla carta, piatti buoni con abbinamenti particolari. Buon rapporto qualità prezzo. Da ripetere

Gradevole esperienza in mezzo alla campagna emiliana. Sentendone parlare molto bene da colleghi e guide le aspettative erano alte, non del tutto rispettate. Ho apprezzato molto la panificazione, il tacos, ravioli e mezze maniche. Purtroppo servizio di sala “inesistente “

Da provare il loro percorso.

A cena, con un antipasto e un primo (più acqua e coperto) si spendono sui 25€. Le porzioni non sono abbondanti ma certamente le proposte sono delicate e gustose. Lo spazio interno è limitato, per cui è meglio prenotare.

Piatti molto accattivanti Vino buono Prezzi accessibili e non esagerati

Una piacevole domenica con piatti e sapori insoliti. Complimenti allo chef

Assolutamente consigliato! Il 🔝

Location suggestiva. Piatti particolari molto buoni. Consiglio menù degustazione con 6 portate a scelta: 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo ed 1 dolce. Cantina dei vini molto fornita.

Locanda storica. Ho cenato fuori sotto il porticato, un bel posto che riporta indietro nel tempo. Servizio adeguato e menù molto interessante con piatti non banali. Pane ottimo. Ci tornerò sicuramente. Non accettano Amex.

Non una semplice cena ma una vera e propria esperienza culinaria. Una degustazione di 9 portate una più prelibata dell'altra, dagli antipasti al dolce, il tutto accompagnato da ottimo vino.

Sono ormai stata in questo carinissimo locale più volte. Sia d'inverno, mangiando nelle sale eleganti ed essenziali, sia d'estate, quando ho cenato sotto al bellissimo portico. Il menù è sempre interessante, con piatti ormai diventati certezze (tacos all'emiliana) e nuove sorprese (il pomodoro). Ci siamo sempre fatti consigliare il vino, e non abbiamo mai sbagliato. Lo staff è attento, gentile, disponibile e molto amichevole. Prezzo contenuto per la qualità che viene offerta. Il tempo alla locanda pincelli trascorre serenamente e troppo velocemente, obbligandoti a tornare non appena possibile. BRAVI!

Locanda moderna con proposta di menù degustazione. Eccellente .

Una piccola perla nella nostra campagna bolognese. Mangiato benissimo. Menù di 6 portate, noi abbiamo fatto fare allo chef ma si può scegliere ciò che si vuole. Piatti ben curati e squisiti. Servizio cortese e gentile. Molto bravi tutti. Grazie, siamo stati benissimo e torneremo sicuramente.

Un posto Meraviglioso, una cucina straordinaria, ottimo vino e qualità prezzo imbattibili. Grazie❤️🌹

Ambiente rustico e curato. Menù degustazione particolare, un'ottima esperienza. Personale sicuramente all'altezza della locanda. Consiglio per occasioni speciali

in mezzo alla campagna bolognese vecchio casale molto caratteristico, menù gourmet e ottima carta dei vini.... assolutamente da non perdere

Ottimi i primi, i secondi anche, imperdonabile il vino caldo, sostituito con un altro vino pure caldo.

Bellissimo locale nel bellissimo contesto di Selva Malvezzi. Abbiamo mangiato bene, piatti originali e molto ben curati. Bravissima la cameriera.

Menù degustazione di cinque portate sicuramente studiato e in cui traspare una volontà di ricerca ed utilizzo della materia prima soprattutto del territorio. Ottima la presentazione ma a mio parere sapori non all'altezza della proposta. Pozioni della degustazione abbastanza proporzionate, carta dei vini molto ampia. Location elegante e personale cordiale e disponibile. Prezzo ovviamente alto, vista la proposta. Riassumendo, sono uscito da questo ristorante con un po' di amaro in bocca: sicuramente ammirevole lo sforzo e la ricerca, ma la proposta è forse un po' troppo orientata verso quella cucina stellata che a mio parere è ancora lontana.

Gentilezza e cortesia