Museo della Linea dei Goti di Montegridolfo
Museo a Montegridolfo
Informazioni su Museo della Linea dei Goti di Montegridolfo
Informazioni attività
Via BorgoOrari di apertura
Chiuso
Chiuso
Chiuso
Chiuso
Chiuso
15:00 - 17:00
10:00 - 12:00 | 15:00 - 17:00
Mappa
Domande Frequenti su Museo della Linea dei Goti di Montegridolfo
-
Dove si trova ?Museo della Linea dei Goti di Montegridolfo si trova in Via Borgo, 47837 Montegridolfo RN
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Borgo Montegridolfo utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.859078200, 12.689617600
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Museo della Linea dei Goti di Montegridolfo apre di Sabato alle ore 15:00
- Apre di Domenica alle ore 10:00
- Chiuso di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Museo della Linea dei Goti di Montegridolfo chiamando il numero di telefono 05411613093.
-
Che opinione hanno i clienti ?Museo della Linea dei Goti di Montegridolfo ha ricevuto 85 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Museo della Linea dei Goti di Montegridolfo.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
Lory Bart
Da andare se appassionati della guerra gotica. Divise, armi e attrezzature dei militari in più rappresentazioni delle propagande tedesche durante la seconda guerra mondiale. Ingresso libero con offerta libera.
Giovanni Maria Massa
Ampio museo con grande raccolta di materiale bellico, compresi cannoni nell'esterno e bella raccolta di riproduzioni di fotografie e giornali d'epoca. Un piccolo negozio offre libri, depliant e oggettistica a riguardo. Tutto questo in un edificio moderno ricavato da una postazione militare di osservazione della Linea Gotica.
Michelle Rimini
In un bellissimo borgo medievale trovi questo museo davvero interessante. Ben tenuto sia nell'esposizione interna che estarna-panoramica.
Matteo D'Achille
Merita di essere visitato se si passa a Montegridolfo.Bel museo e buona la preparazione dei volontari che ti introducono alla visita spiegandoti in maniera molto accurata i fatti accaduti durante il periodo della seconda guerra mondiale. E' presente una discreta collezione di reperti bellici e di manifesti dell'epoca.
Michele Boccalini
Museo dedicato alla seconda guerra modiale, in particolar modo alla linea gotica. Potrete vedere, armi, foto, riproduzione della linea gotica e tanti cimeli. L'ingresso è gratuito e merita una offerta libera perchè è un museo molto bello ed è bello vedere quanta gente appassionata ( in particolar modo tanti ragazzi) se ne prende cura Molto interessanti gli eventi che vengono organizzati durante l'anno (vi consiglio di iscrivervi alla mailing list durante la vostra visita al museo)