Menu

Ospedale La Gruccia
Ospedale a Montevarchi

Piazza del Volontariato, 2, Montevarchi

Informazioni su Ospedale La GRUCCIA Montevarchi



Contatore delle visualizzazioni10 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza del Volontariato, 2
52025 Montevarchi AR
05591061
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale La Gruccia

  • Dove si trova ?
    Ospedale La Gruccia si trova in Piazza del Volontariato, 2, 52025 Montevarchi AR
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza del Volontariato, 2 Montevarchi utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.545563700, 11.553282900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale La Gruccia chiamando il numero di telefono 05591061.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale La Gruccia ha ricevuto 122 recensioni con una valutazione media di 2,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,7/5
Media di valutazione Basato su 122 recensioni

Recensioni di Ospedale La Gruccia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ospedale con grandi potenzialità, alcuni reparti brillano per la loro eccellenza, tipo urologia dove tutto lo staff a partire dai dottori e gli infermieri sono veramente molto bravi e competenti, un grazie speciale alla Dottoressa Giommoni, super attenta e preparata. Poi c’è radiologia anche qui ho trovato dei professionisti davvero ingamba, con servizi attenti al paziente e una grossa umanità, anche qui un enorme grazie alla dottoressa Luceri. Mentre non posso dire altrettanto del reparto di medicina generale, il medico con cui puoi andare a colloquio due volte a settima il più delle volte non è lo stesso e le informazioni rilasciate ai familiari sono scarse e carenti, reparto confusionario e sicuramente da rivedere nella sua intera organizzazione.

Reparto Ortopedia e Reparto Riabilitazione Bravissimi !!!

Reparto di ortopedia e riabilitazione soprattutto direi eccezionale....mi sono trovata molto bene gentili disponibili e professionali gli infermieri e fisioterapisti !! Grazie di cuore

Medicina d'urgenza Ringrazio la dottoressa Angela Cappellari e il suo staff, per la loro professionalita gentilezza umanita, vi abbraccio tutti ,grazie ❤️❤️❤️❤️❤️

Ottimo ospedale io parlo per quanto riguarda i poliambulatori

Un grosso ringraziamento al personale di medicina per la loro disponibilità, cortesia e gentilezza da parte di Gioietta (Letto n°10). Grazie infinite!❤️

Buongiorno, sono stata in questo ospedale di Montevarchi , reparto radiologia qualche giorno fa per effettuare un esame di controllo la whole total body . Ringrazio tutto il personale medico e infermieristico in particolare il Dott. Christian Fraldi, medico radiologo e il tecnico Dott. Matteo Masini per avermi assistito con profonda umanità e professionalità. Il Dottor Masini mi ha aiutato a livello emotivo ad affrontare la risonanza seguendomi passo dopo passo mettendomi a mio agio in questa macchina salvavita.

Il Dr. Ciampalini, con la sua equipe medica, infermieristica e di fisioterapia sono un fiore all’ occhiello della Sanitá Toscana. Grazie per la competenza professionale, assistenza e umanità. Grazie a tutti/e! Una vostra paziente.

5 stelle al Pronto Soccorso Ginecologico, e all' aiuto prezioso della Dott. ssa Fulvia Ranieri e dell'infermiera.

Complimenti vivissimi al reparto di riabilitazione codice 75 Nn ho parole per descrivere la gentilezza l educazione,e soprattutto l empatia che trasmette il personale sanitario ai pazienti e ai loro familiari!!

Ospedale di zona

Ospedale del valdarno, un ospedale di provincia fondamentale per la salute di tanti, sempre più professionale ed organizzato meglio a 20 anni dalla sua apertura.

Soddisfattissimo del servizio oculistico con accesso dal pronto soccorso. Veloci, gentili, competenti: grazie.

Mi sono trovata sempre bene alla Gruccia. Il reparto in cui sono stata due volte è ortopedia, l'ultima volta un anno fa, per protesi totale anca sinistra. Bravissimo il Dott. Ciampalini il mio chirurgo. Gentili e bravi gli anestesisti, calcolando anche che io ho problemi con certe sostanze, essendo un soggetto allergico. Gli infermieri, quasi tutti gentili, ma c'è da dire che bisognerebbe che aumentassero il personale. Purtroppo c è un taglio alla sanità e i pazienti sono moltissimi. Sono poi stata trasferita al reparto Modica in quanto ero anemica e anche lì tutto ok. In tutto 20 gg. di ospedale. Il vitto è un punto dolente, poi sceglievo quello che mi sembrava meglio. Il Modica è un reparto dove possono andare le persone sole, cioè senza assistenza a casa. È il medico curante e l'assistente sociale che inoltrano la domanda. Rimasi molto colpita da un'infermiera, che addirittura mi lavo' e asciugò i capelli. Fu gentile. Inoltre alla Gruccia ho anche la ginecologa, molto disponibile e cordiale. Ho avuto anche esperienza di pronto soccorso per mio figlio, 5 anni fa, certo dovette attendere perché non era grave, ma poi ha risolto. Bisogna capire che non è una clinica privata. Non si può essere troppo pretenziosi.L'importante è stare bene e che tutto vada bene.

Pultroppo noi siamo di casa... Perciò voglio ringraziarli tutti anche chi non ci conosce.. (sono pochi..) ci an salvato più volte.. E si è senpre trovato competenza.. Il PIÙ un ospedale.!! Grazie da me e famiglia🙏 …

BUON OSPEDALE PRONTO A AIUTARME

domenica 30 gennaio u.s. alle ore 16:00 mia figlia Giulia Puglioli di anni 23 è arrivata presso il vs p.s. con un fortissimo mal di testa e perdita di sensibilità al braccio sinistro, dopo circa due ore la TAC ci ha dato un responso che non avremmo mai voluto sentire, edema cranico con una massa di non chiara natura che opprimeva l'area destra del cervello. Data la notizia , la Dott.ssa di turno , in contrasto con le regole anti covid, mi ha chiesto di rimanere accanto a Giulia per sostenerla moralmente. E' stata quindi eseguito una TAC con liquido di contrasto e alla 23:00 ci è stato confermato che quella massa era un tumore di quasi certamente origine benigna. La notte piu' brutta della ns vita , durante la quale siamo state coccolate e amabilmente accudite dal personale (OSS , INFERMIERI , MEDICI) che si è alternato durante tre turni. Tutto questo mentre veniva subito allertato il reparto di Neurologia delle SCOTTE DI SIENA, che l'indomani mattina ha trovato un posto letto e ha inviato un'ambulanza con medico a bordo. Alle ore 12:00 Giulia era già in reparto e io venivo convocata dal primario di Neurologia Dott. Oliveri Giuseppe, che mi ha confermato essere Tumore benigno Astrocitoma pilocitico infantile e che l'avrebbe operata nel tardo pomeriggio. E' Andato tutto bene ,l'intervento è stato importate quindi non mi dilungherò in nozioni mediche che non mi competono. Tutto questo perchè sentivo il bisogno di RINGRAZIARVI con tutto il mio cuore , uno ad uno...... Non conosco tutti i nomi, in primis la dott.ssa di turno domenica 30/01 nel pomeriggio , poi il dottore del turno di notte un ragazzo dai capelli rossi con chiaro accento del sud , la Dott.ssa Giulia Wolf , non so se ho scritto giusto il cognome ma è l'unica della quale ho sentito il nome, del turno della mattina del 31/01 e tutti tutti gli infermieri e le infermiere e gli OSS di quei tre turni durante i quali siamo state in p.s. GRAZIE GRAZIE GRAZIE SIETE SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI TUTTI , LA VS PARTECIPAZIONE LA VS PROFESSIONALITA' LA VS COMPETENZA L'UMANITA' LA DELICATEZZA I Vostri SORRISI, NEL MALE HO TROVATO TANTO BENE . il vostro P.S. UNA MACCHINA PIU' CHE PERFETTA , con sincera ed eterna gratitudine. Elena Pezzati madre di Giulia Puglioli

Ospedale unico del Valdarno.

ottimo e grande complesso ospedaliero.

5 stelle non basta per la gentilezza del personale, nel reparto neonati ❤❤❤

Un ringraziamento sentito al reparto di Ortopedia dell'Ospedale della Gruccia da parte di tutta la mia famiglia che in un periodo così delicato per tutti i pazienti ricoverati che si trovano soli hanno sopperito alla vicinanza fisica della famiglia con la loro gentilezza e con i loro sorrisi, oltre che con la loro professionalità. Un ringraziamento particolare alla caposala Patrizia per le sue premure ed al Dott. Daniele Scipio che ha eseguito l intervento di protesi al ginocchio a mio babbo ed ha dimostrato tanta disponibilità e comprensione :grazie veramente di cuore!

Io non ho mai avuto difficoltà sono stato spesso al pronto soccorso per me e per i miei familiari. Tutto ok. Io sono un paziente fisso per la cardiologia e devo dire che i miei problemi sono stati risolti Questa è la mia esperienza.

Giunto in condizioni critiche alla 4,30 della notte del 2 novembre 2020 ho trovato immediata assistenza che mi ha salvato la vita. Ringrazio, Pronto Soccorso, Cardiologia dott. Falsini e Chirurgia dott. Cangioni con tutto il loro staff medico e infermieristico che con competenza e professionalità mi hanno salvato la vita.

Lo so che moltissimi non saranno d'accordo con me per le 5 stelle. Domenica 14 marzo 2021 il 118 viene a prendermi a casa (la guardia medica non rispondeva mai)per febbre altissima 39,7 ed eruzione cutanea pazzesca. Arrivo al pronto soccorso e mi lasciano in ambulanza per poter preparare il tutto e non avere contatti con nessuno, dopo 2/3 minuti mi portano con la sedia direttamente in una stanza, e cominciano il loro lavoro. Dopo di ché nel pomeriggio mi trasferiscono in reparto MEDICINA A . Qui ci sono stata ben 10 giorni. Ringrazio veramente tutti.. Medici, inferermi, oss, insomma tutti quelli che lavorano in quel reparto, perché il calore che non ho potuto usufruire della mia famiglia è stato ripagato da loro. Mi hanno fatto di tutto per capire cosa potevo avere, in alcuni casi anche esami doppi. Grazie grazie grazie di cuore ❤. PS:😉un abbraccio a tutti quelli che mi hanno dato i biscotti per la colazione li adoravo .💪💪😄😄

Qui sono nati i miei due figli, e sono stata benissimo!!!

come sempre in ospedale oltre che alla professioanlita' bisogna avere anche una grande umanita' che ovviamente non sempre si trova ... ma in questo ospedale mi sono ritrovata da paziente in vari settori x controlli e devo dire che, tranne qualche medico molto saccente e qualche infermiere un po stanco ...tutto funziona benissimo.

Siamo dovuti recare in questo ospedale il 31 dicembre e, anche se al pronto soccorso non c'era nessuno che parlasse inglese, siamo riusciti a capirci abbastanza per essere curati molto bene. Hanno fatto tutti i tipi di test e analisi su mia moglie per diagnosticare i suoi disturbi. Siamo rimasti per alcune ore e ci siamo sentiti molto ben accuditi e il personale era super cordiale e professionale in ogni momento.

Vorrei ringraziare l èquipe dello Scudo per l appoggio morale e materiale che ho avuto durante la malattia di mia madre. Sono professionisti preparati e molto umani

Ben localizzato

Reparti di Ortopedia e riabilitazione semi residenziale efficienti con personale preparato e cordiale. In particolare il dott. Luigi Ciampalini sempre disponibile. Una nota di demerito riguarda la mancanza di controlli per i parcheggi interni dove sarebbe proibito parcheggiare salvo a chi e' disabile e invece è sempre pieno di auto da dove scendono persone sane in grado di poter parcheggiare fuori e venire a piedi in ospedale.