Menu

Baita degli Alpini Dante Salomoni
Associazione a Monzuno

Località Campagne, 5, Monzuno

Informazioni su Baita degli Alpini Dante Salomoni Monzuno



Contatore delle visualizzazioni36 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Località Campagne, 5
40036 Monzuno BO
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Baita degli Alpini Dante Salomoni

  • Dove si trova ?
    Baita degli Alpini Dante Salomoni si trova in Località Campagne, 5, 40036 Monzuno BO
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Località Campagne, 5 Monzuno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.278539300, 11.270582300
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Baita degli Alpini Dante Salomoni ha ricevuto 10 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 10 recensioni

Recensioni di Baita degli Alpini Dante Salomoni

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Una baita bellissima e molto curata, un luogo unico dove passare qualche ora in relax

Ci hanno fatto usare il bagno.

La Baita Alpini Monzuno è un posto in cui recarvi assolutamente se dovete fermarvi a pernottare in paese in tenda, io e il mio amico Andrea abbiamo trovato questo posto su indicazione di alcuni abitanti di Monzuno che ce l'hanno consigliata. Inizialmente sembrava non ci fosse nessuno ma poi bussando ci hanno accolto Peo, Fabio e Raul , che ci hanno invitato subito ad entrare e sederci davanti al camino per scaldarci, capendo che eravamo due ragazzi che stavano facendo la Via degli Dei. Abbiamo chiesto loro se sapevano consigliarci uno spiazzo in cui poter piazzare la tenda e ci hanno invitato a posizionarla sotto un'ampia veranda , al riparo dalla pioggia , e questo ha facilitato enormemente il nostro pernottamento e la nostra cena. Inoltre una volta seduti al tavolo con loro davanti al fuoco ci hanno offerto pane,salame, formaggio, e vino, tutto a volontà , insomma cosa chiedere di più? Tra cibo e chiacchere il tempo è passato velocemente e mentre li ringraziavamo enormemente per l'ospitalità e la cordialità, come se non bastasse ci hanno mollato in mano una bottiglia di vino rosso da bere durante la cena. Insomma una baita in cui abbiamo trovato 3 persone gentilissime che ci hanno accolto fin da subito come fossimo loro amici di vecchia data , e che ci hanno facilitato non di poco la serata ( durante la prima tappa ci è capitato di dover piazzare le tende e cucinare sotto la pioggia , assicuro che non è per niente piacevole e rilassante) permettendoci di mettere la tenda nella veranda coperta della baita, tutto senza chiedere nulla in cambio. Fate un salto assolutamente da Fabio, Peo e Raul alla Baita Alpini di Monzuno se ci passate , è stato per noi forse il posto più ospitale della Via degli Dei.