Menu

Locauto
Agenzia di noleggio auto a Napoli

Via Nuova del Campo, 78, Napoli

Informazioni su Locauto Napoli



Contatore delle visualizzazioni60 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Nuova del Campo, 78
80141 Napoli NA
0817419613
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 17:00
Martedì
08:00 - 17:00
Mercoledì
08:00 - 17:00
Giovedì
08:00 - 17:00
Venerdì
08:00 - 17:00
Sabato
08:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Locauto

  • Dove si trova ?
    Locauto si trova in Via Nuova del Campo, 78, 80141 Napoli NA
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Nuova del Campo, 78 Napoli utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 40.869159600, 14.277404200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Locauto apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Locauto chiamando il numero di telefono 0817419613.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Locauto ha ricevuto 21 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 21 recensioni

Recensioni di Locauto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I wish to thank the team at Enterprise Naples Airport. Very professional, ready to assist, and made our trip in Naples and Amalfi Coast a breeze. Also, the car was in an excellent condition. I highly recommand you rent your car from this company. You won't be disappointed.

Risposta dal proprietario

Grazie per la bellissima recensione, siamo felici di leggere le tue parole. L'accoglienza è uno degli elementi a cui dedichiamo il massimo dell'attenzione. A presto, Anna

Eccellente

Risposta dal proprietario

Grazie Giuseppe! Felici di esserci meritati cinque stelle. A presto, Alessia

Fine

Risposta dal proprietario

Grazie per avere condiviso il tuo feedback. Cosa ci consiglieresti di migliorare? Speriamo di rivederti presto, Francesca

La differenza la fa’ il servizio, il servizio i dipendenti.Disponibili e cortesi .

Risposta dal proprietario

Grazie Giovanni per la tua recensione positiva. Speriamo di rileggerti presto con una stella in più! A presto, Sara

È la terza volta che noleggio con Locauto agenzia dell'aeroporto e qualsiasi receptionista mi ha servito l'ha fatto con il massimo della professionalità e gentilezza, atteggiamenti che soesso nelle grandi aziende i dipendenti non hanno. Locauto sarà sempre la mia prima scelta ogni volta che avrò bisogno di un auto o furgone

Risposta dal proprietario

Grazie Antonio per la bellissima recensione! Siamo felici di sapere che insieme alla qualità del servizio emerge anche il lato umano, perché è uno degli elementi distintivi al quale dedichiamo il massimo dell'attenzione. Ti aspettiamo presto, Ilaria

Il biglietto da visita di un azienda sono i suoi dipendenti! Ma talvolta loro cortesia o la loro prestazione vengono inficiate da un carico di lavoro sicuramente pesante ma forse distribuito male. Io potrei lamentarmi del fatto di essermi sentito "tollerato" dall'atteggiamento infastidito dell'operatore nonostante credo di non essermi volto in malo modo. Ma non mi lamento di questo perché probabilmente la loro reazione è frutto di un pressing eccessivo cui si chiede loro di mantenere certi standard con pochissime risorse, appunto tale che i dipendenti, sentendosi Al centro tra l'azienda e i clienti naturalmente non tollerano tanto questi ultimi Per cui non lamento il modo ma, leggendolo come un sintomo di malessere esprimo la mia solidarietà ai lavoratori! Grazie e buon lavoro a tutti

Risposta dal proprietario

Ciao Giancarlo, grazie mille per il tuo feedback positivo. Apprezziamo ogni recensione che ci aiuti a crescere sempre di più. C'è qualcosa che consiglieresti di migliorare? Paolo

Personale serio, cortese e qualificato, ho fittato un furgone e mi sono trovato benissimo. Aveva solo 3000km ed era praticamente come nuovo. Consiglio per brevi viaggi di stipulare la polizza kasko, per stare sereni e viaggiare con tranquillità. Hanno anche la caparra più bassa di tutti, 100 euro con carta di credito, se si viaggia assicurati. Ottimo così.

Risposta dal proprietario

Grazie Federico per avere condiviso la tua esperienza di noleggio e averci dedicato del tempo. Siamo felici di leggere le tue parole! Lavoriamo ogni giorno per offrire ai clienti Locauto un servizio di qualità e rendere l’esperienza di noleggio la migliore possibile. Speriamo di rivederti presto, Francesca