Informazioni su Ospedale del Mare Napoli
Foto degli utenti
AGGIUNGI FOTOInformazioni attività
Via Enrico Russo, 11Orari di apertura
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Mappa
Domande Frequenti su Ospedale del Mare
-
Dove si trova ?Ospedale del Mare si trova in Via Enrico Russo, 11, 80147 Napoli NA
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Enrico Russo, 11 Napoli utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 40.850972900, 14.344465200
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Ospedale del Mare chiamando il numero di telefono 0812541111.
-
Che opinione hanno i clienti ?Ospedale del Mare ha ricevuto 643 recensioni con una valutazione media di 3,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Ospedale del Mare.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
Pietro Di Rosa
Chirurgia generale,dr Gianpaolo Marte, mancano aggettivi per descrivere la sua umanità,il suo approccio con il paziente ed i suoi familiari.Dal punto di vista professionale a dir poco encomiabile.Personali complimenti a tutti coloro che hanno seguito mio suocero dalla preospedalizzazione al ricovero.
Salvatore Zoccola
Sono stato ricoverato nel reparto chirurgia Toracica per intervento chirurgico rimozione timo causa patologia miastenia gravis seguito e operato dal professor Cagini Lucio e dalla sua equipe medica e infermieristica dello stesso reparto. Seguito con grande professionalità e umanità sia prima che dopo l intervento chirurgico riuscito ottimamente e subito dopo trasferito in neurologia venendo sempre seguito bene e ora sono in riabilitazione presso l Hermitage Capodimonte dove miglioro giorno per giorno sempre di più potendo affrontare una vita molto più serena e tranquilla a livello patologico e mentale. Nn basta ringraziare x la grande professionalità sotto tutti gli aspetti che ho avuto modo di appurare con i miei occhi da parte del professor Cagini e la sua equipe medica e infermieristica x il grande risultato finale che mi sta dando possibilità di vivere molto meglio con un enorme differenza tra il prima e il dopo l intervento. E tutt ora sono seguito dallo stesso giorno per giorno. Sono fiero e orgoglioso di essermi recato presso l ospedale del mare e presso i reparti di chirurgia Toracica e neurologia dove si sono presi cura di me sotto tutti gli aspetti supportandomi sempre soprattutto quando ne avevo necessità e quando avevo qualche momento no dovuto solo a qualche mia paura inutile anche lì mi sono stati tutti vicini dandomi subito tranquillità in special modo gli infermieri che venivano sempre ogni qualvolta li chiamavo . Infinitamente grazie a tutti voi. Un infinitamente grazie a tutta l equipe medica e infermieristica della rianimazione dell ospedale del mare che da agosto 2023 mi ha seguito salvandomi la vita essendo arrivato al pronto soccorso in pessime condizioni avendo subito il supporto dell equipe neurologia per essere trasferito immediatamente in rianimazione e dopo la stessa avendo grazie agli stessi trasferito in neurologia e reparti successivi x la degenza e intervento chirurgicox rimozione al timo. Mi scuso infinitamente nn citando i nominativi di tutti i medici ed ogni equipe che mi hanno seguito ma ci tengo a precisare che tutti sono stati fondamentali con il loro supporto lavorativo e umano al risultato di oggi che mi fa stare molto bene.
Chiara Russo
Ho partorito il 10 gennaio , e dopo giorni e giorni ricoverata lì “ non sempre in bella accoglienza “ perché il reparto infermeria non è dei migliori , ci sono alcuni ragazzi maleducati ma apparte una ragazza anzi due la prima si chiama RITA e l’altra non ricordo bene il nome, ma se leggi capirai che sei la ragazza che parlo a telefono con mio padre 😂… loro due sono state i miei angeli , davvero ragazze amorevoli e sopratutto gentili … x il reparto ostetrico , tutte brave persone ..molto gentili e anche professionali ma voglio ringraziare la donna che nel mio momento NO era la a far sì che io Non perdessi la lucidità , visto Che molte sere prima avevamo fatto una scommessa che io non avrei mai detto nel mio momento peggiore , sto muren “ la persona in questione si chiama ANNA ESPOSITO.,, sei stata la mia salvezza , la prima persona che ha visto Mia figlia visto che sei stata tu a farla nascere … ps gambe rilassate , non ti alzare con il sedere .. e fammi fare il mio lavoro 😂 RITORNERÒ LI Sopratutto PER TE. !! E fine voglio ringraziare il mio dottore del cuore Fabio Del Deo .,, 🩷 e over è l allievo supera il maestro .. sei una persona davvero eccezionale , come ripeto sempre un angelo nel mio cammino , ti voglio bene dottó 🩷
Veronica Ferro
Ospedali nelle vicinanze
-
Ora chiuso
-
49 Recensioni3,3/5
-
Ora aperto
-
107 Recensioni3,7/5