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Europcar Novara
Agenzia di noleggio auto a Novara

Corso Risorgimento, 41/a, Novara

Informazioni su Europcar Novara



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Informazioni attività

Corso Risorgimento, 41/a
28100 Novara NO
03211588423
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Europcar Novara

  • Dove si trova ?
    Europcar Novara si trova in Corso Risorgimento, 41/a, 28100 Novara NO
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Risorgimento, 41/a Novara utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457000000, 8.617300000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Europcar Novara apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Europcar Novara chiamando il numero di telefono 03211588423.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Europcar Novara ha ricevuto 63 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 63 recensioni

Recensioni di Europcar Novara

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Good employees and great treatment, great car, reasonable price

Risposta dal proprietario

Hello Arash, Thank you for sharing your positive experience at our station. … Altro

Ho noleggiato un furgone da loro, perfetto per il mio utilizzo e loro sono stati gentilissimi. Tutto ok!

Risposta dal proprietario

Gentile Valentina, Apprezziamo il tempo che ha dedicato per condividere la sua esperienza con noi. … Altro

Gentili ma poca scelta di auto

Risposta dal proprietario

Gentile Roberto, Grazie per aver condiviso la sue esperienza con noi. … Altro

Personale di Novara super gentile e disponibile a qualsiasi richiesta, consiglio però a EUROPCAR di sistemare più sovente le vetture perché sono molto danneggiate, ovviamente non è "colpa" dell agenzia ma è una cosa attribuibile a EUROPCAR direttamente.

Risposta dal proprietario

Hello, Thank you for the positive review. … Altro

Nulla da dire... 👍 …

Risposta dal proprietario

Hello Maria, Thank you for sharing your positive experience at our station. … Altro

Ottimo servizio

Risposta dal proprietario

Hello Massimo, Thank you for sharing your positive experience at our station. … Altro

Per quanto riguarda la mia esperienza, mi sono trovata benissimo. A partire dall'accoglienza dell'impiegata e dalla facilità e velocità che ci sono volute per noleggiare un'auto sostitutiva. Sicuramente dovessi aver bisogno nuovamente mi rivolgerò a loro!

Risposta dal proprietario

Gentile Antonella, Apprezziamo il tempo che ha dedicato per condividere la sua esperienza con noi. … Altro

Ottima disponibilità

Risposta dal proprietario

Gentile Aurelio, Apprezziamo il tempo che ha dedicato per condividere la sua esperienza con noi. … Altro

Sono molto bravi, gentili e professionali per me meritano 100 e non 10

Risposta dal proprietario

Hello Eduard, Thank you for sharing your positive experience at our station. … Altro

Precisi, professionali, gentili.

Risposta dal proprietario

Gentile Marco, Apprezziamo il tempo che ha dedicato per condividere la sua esperienza con noi. … Altro

Non posso esprimere recensione positiva. L'orario di arrivo è stato registrato in modo scorretto e colpa mia non aver controllato, ho reso la macchina secondo loro 40 minuti dopo (mancanza parcheggio, traffico, uscita dall'ufficio non dal parrucchiere) e ho dovuto pagare una penale di euro 90 per lo scatto di un giorno . 90 euro per un giorno di Panda e in realtà 40 minuti. In più prima mi hanno fatto firmare i documenti di reso e poi mi hanno comunicato che non mi avrebbero reso l'intera cauzione. Scorretti. Molto scorretti. Qualsiasi motivo adducano, scorretti anche per l'importo da usurai. 19/04 sono stata contattata dalla assistenza clienti che mi ha supportato per risolvere il problema in due giorni lavorativi rimborsando l'importo (che mi arriverà e mi riservo di verificare i tempi). In sostanza modifico parzialmente la mia recensione negativa ma solo in riferimento all'assistenza clienti, rimane inalterata la valutazione scorretta degli addetti di filiale.

Risposta dal proprietario

Gentile Sabrina, Apprezziamo il suo commento e siamo spiacenti di apprendere che non sia … Altro

Ottimo servizio!

Risposta dal proprietario

Gentile Fabrizio, Apprezziamo il tempo che ha dedicato per condividere la sua esperienza con noi. … Altro

Personale molto preparato

Tanta Roba ho noleggiato senza carta di credito ottimo ...

Cool rental car 🚗 place …

Servizio efficiente, cortesia e professionalità. Auto in ordine e pulitissima

Noleggiato auto per 2 volte ci siamo trovati benissimo! Consigliatissimo

Molto sbrigativo per la pratica.