Menu

Comune di Novara
Municipio a Novara

Via Fratelli Rosselli, 1, Novara

Informazioni su Comune di Novara



Contatore delle visualizzazioni159 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Fratelli Rosselli, 1
28100 Novara NO
03213701
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 13:00
Martedì
08:00 - 13:00
Mercoledì
08:00 - 13:00 | 14:00 - 17:00
Giovedì
08:00 - 13:00
Venerdì
08:00 - 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Comune di Novara

  • Dove si trova ?
    Comune di Novara si trova in Via Fratelli Rosselli, 1, 28100 Novara NO
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Fratelli Rosselli, 1 Novara utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.445989000, 8.621945000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Comune di Novara apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Comune di Novara chiamando il numero di telefono 03213701.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Comune di Novara ha ricevuto 160 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 160 recensioni

Recensioni di Comune di Novara

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale gentile,ma un solo sportello per l' anagrafica anche no

Professionali, puntuali, efficienti e gentilissimi! Grazie mille!

Personale gentile allo sportello

Efficienti e funzionali

Atteso il mio turno ho risolto il mio problema

Personale gentile e disponibile, ma dipende da chi trovi e se ha voglia di lavorare. In generale tempistiche lunghe senza motivo. Qui usare il computer o inviare documenti via internet sembra una fantasia. Con appuntamento si prende comunque il numerino cartaceo e fare la fila. Per contattare qualcuno ti devi armare di infinita pazienza. / Posso aiutare a migliorare la visibilità. Apri il profilo, sono contributor Google livello max.

Gentili si sono organizzati, non si fanno attese

Customer service satisfaction

Mi sono recato su appuntamento per il rinnovo della carta d'identità. La signora all'ingresso ha verificato il mio appuntamento e poi mi ha detto di prendere il numero ed accomodarmi. In sostanza l'appuntamento non esiste, si fa la coda come sempre. Un ora e un quarto per fare una cosa che si fa in 5 minuti. Gentilissima la signora allo sportello.

Se ho un appuntamento alle 10.15 fissato un mese prima, ed arrivo in comune alle 10,00, non dovrebbe servire prendere il numero. Infatti due signori con appuntamento alle 10.30 sono stati fatti prima di me per il semplice motivo che sono arrivati molto prima di me e avevano dei numeri precedenti il mio. La conseguenza è stata che ho dovuto spostare degli appuntamenti di lavoro. Secondo me andrebbe migliorato questo servizio

Non ho di lamentarmi il personale che mi ha seguito per rinnovo carta identità gentile e precisa...non ho atteso a lungo...

Ottime persone organizzazione perfetta

Servizio rapido ed efficiente, impiegati cirdiali

Ora è ben organizzato

Gentilissima attenzione di Fabiana... Grazie Mille!!

Cortesi e professionali . Mi sono sempre trovato bene . Strano per essere un comune .

Impiegati cortesi e preparati. Ottima gestione dell'affluenza

Prima con url, poi sportello x cie ed infine con sportello leva/elettorale.

Risposta dal proprietario

Grazie per la valutazione. Ci puo' indicare con quale ufficio si è relazionato ?

Puntuali e molto preparata la signora Adriana.....

Risposta dal proprietario

La ringraziamo e riferiamo alla signora Adriana

Ottimo servizio

La Città dei Sciavatin, poiché è sede della singolare Università dei Calzolai...

Sono molto soddisfatto

Eccellente

Normalissimo...

Fermo restando che la stragrande maggioranza degli impiegati è gente per bene, considerando che siamo nel 2021 mi aspetterei una organizzazione e delle tempistiche adeguate ai tempi. Recependo la "Risposta del proprietario" preciso che sarebbe inappropriato utilizzare questo post pubblico per casi personali, ma basta dare un'occhiata alla fila di gente in coda per ritirare documenti, per capire che c'è qualcosa da migliorare

Risposta dal proprietario

Buon giorno, puo' specificare l'ambito della questione per capire meglio ?

Eccellente efficente giovedì richiesto bollettino x pagamento Imu lunedì ricevuti ...da non credere ..no semplicemente il sistema funziona. Grazie ancora

Oggi pomeriggio ho trovato allo sportello dell'ufficio anagrafe un'impiegata che ha dimostrato una cortesia ed una disponibilità eccezionali. E poi dicono che i dipendenti pubblici sono scortesi! Grazie ancora!

Risposta dal proprietario

Grazie a lei

Come per tutti gli uffici pubblici la pandemia costringe ad avere pazienza e a mettersi in coda

Tutto perfettamente organizzato. Ottimo

Buona organizzazione ma servizi non sempre efficienti (pagamento con POS non funzionante!!!).