Menu

Ospedale S. Giacomo : Pronto Soccorso
Reparto ospedaliero a Novi Ligure

Via Ospedale, Novi Ligure

Informazioni su Ospedale S. Giacomo : Pronto Soccorso Novi Ligure



Contatore delle visualizzazioni12 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ospedale
15067 Novi Ligure AL
0143332111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale S. Giacomo : Pronto Soccorso

  • Dove si trova ?
    Ospedale S. Giacomo : Pronto Soccorso si trova in Via Ospedale, 15067 Novi Ligure AL
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ospedale Novi Ligure utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.757617800, 8.792305600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale S. Giacomo : Pronto Soccorso chiamando il numero di telefono 0143332111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale S. Giacomo : Pronto Soccorso ha ricevuto 41 recensioni con una valutazione media di 2,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,3/5
Media di valutazione Basato su 41 recensioni

Recensioni di Ospedale S. Giacomo : Pronto Soccorso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Stamattina, 13 novembre, mi sono recata in ps , attesa di 10 minuti. Ho trovato personale gentilissimo, accogliente e preparato. Grazie

Sorprendente

Sono stato ieri 24aprile al pronto soccorso di Novi Ligure, ho trovato una disponibilità , e una gentilezza enorme , da parte di tutti, dal dottore al personale infermieristico, e li ringrazio immensamente !

Quando ti rechi in un pronto soccorso la differenza tra un ospedale piuttosto che un altro è costituita da una serie di variabili concatenate fra loro: affluenza nel momento specifico che varchi la soglia e codice assegnato in primis possono fare la differenza tra una lunghissima attesa e una breve, sempre in funzione della gravità, assegnata NON dal paziente ma dal PERSONALE MEDICO. Fatta questa premessa tutti vorrebbero entrare, essere visitati in 5 minuti e dimessi con una pacca rassicurantoria sulla schiena. Nelle sporadiche volte che purtroppo ho avuto bisogno di urgenze, io parto da Genova apposta per venire al P.S. di Novi: forse non conoscete l’affluenza che esiste in un S.Martino un Villa Scassi un Galliera. Parlo di AFFUENZA, MAI DI NEGLIGENZA O INCOMPETENZA! chi parla di incompetenza è un GRAN IGNORANTE chi parla di negligenza ANCHE. Il personale medico e paramedico è sempre sottodimensionato. Nella mia ultima personale esperienza di sabato21-domenica 22 maggio sono arrivato ed ero l’unico paziente. Visitato immediatamente la dottoressa molto meticolosa e attenta ha predisposto il fermo per la notte predisponendo subito analisi del sangue e tac dicendomi che il referto sarebbe arrivato alle 8 della mattina. Cosa che è arrivata puntuale come la visita specialistica. Alle 9 per fortuna era fuori. Se fossi capitato in una serata caotica sicuramente i tempi sarebbero stati più dilatati, come successo altre volte, ma la competenza è fuori discussione. Poi può capitare di trovare magari personale apparentemente scazzato, ma ci sta perché in un pronto soccorso capita di tutto. Io sono del parere che gentilezza chiama gentilezza, maleducazione porta scazzo. Concludo invitandovi a riflettere su cosa fareste voi al posto loro….

👍 …

Sono il medico che non ha prescritto l'ecografia in urgenza a una signora qua sotto, signora che evidentemente medico non è e non sa interpretare gli ematochimici prescritti né conosce la distinzione tra pronto soccorso e CUP, laddove, evidentemente, in tempo di covid qualcuno vuole "saltare la fila" ed eseguire accertamenti non indicati alla luce del quadro clinico. Che combinazione, ho pensato alla sua terapia ben indicata e da eseguirsi per 5 giorni, con antidolorifici e antibiotici, e vedo che lei ha aspettato 15 giorni per scrivere falsità, ricordo che voleva eseguire una ecografia ed io le spiegai che non era necessaria, non era un esame indicato per il suo quadro clinico, dichiarando lei di aver mal di pancia da diversi giorni, ma avendo esami e addome perfetti alla visita. Chissà che goduria scrivere poi che questa salvifica ecografia le è stata negata, una "semplice ecografia" (?!) Che doveva vedere qualcosa che non c'era,, ma evidentemente lei è più abile di me nel valutare la semeiotica e la necessità o utilità dei mezzi diagnostici di cui siamo a disposizione. Spero la stellina l'abbia fatta sentire a suo agio.

Dipartimento di Emergenza e Accettazione di primo livello dell'ASL AL che offre assistenza sanitaria ai cittadini del novese. L'accesso al reparto avviene in modo diretto da via Ospedale oppure procedendo dall'ingresso principale di via Edilio Raggio, attraverso gli altri reparti.

Usato x motivi personali ed ho trovato personale Gentile e competente dove mi hanno dato aiuto e sopratutto risolto il problema che mi si era presentato

l'impegno c'è....