Otorinolaringoiatra Pinto Dottor Pasquale
Otorinolaringoiatra a Oria
Informazioni su Otorinolaringoiatra Pinto Dr. Pasquale Oria
Informazioni attività
Via Giacinto D'Oria, 2/AOrari di apertura
Orari non specificatiMappa
Domande Frequenti su Otorinolaringoiatra Pinto Dottor Pasquale
-
Dove si trova ?Otorinolaringoiatra Pinto Dottor Pasquale si trova in Via Giacinto D'Oria, 2/A, 72024 Oria BR
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Giacinto D'Oria, 2/A Oria utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 40.499093100, 17.639847200
-
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Otorinolaringoiatra Pinto Dottor Pasquale chiamando il numero di telefono 3687490657.
-
Che opinione hanno i clienti ?Otorinolaringoiatra Pinto Dottor Pasquale ha ricevuto 33 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Otorinolaringoiatra Pinto Dottor Pasquale.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
Gaspare Borrelli
Io sono stato guarito per una infezione alle orecchie, l'ho suggerito agli altri amici e tutti contenti, grazie dottore.
Giovanni Bagnardi
Ho avuto a che fare in struttira publica e posso dichiarare ad alta voce che il dott. PINTO e un Eccellente Professionista nel suo settore . Insuperabile di cortese e umanità. Consiglio in pieno se ne avete di bisogno.
Cosimo Dinoi
Bravissimo Dottore. Preciso in tutti i modi!! Consigliatissimo!!!
Antonio Puma
Ottimo dottore in provincia di Brindisi...
Cecilia Zizza
Eccellente professionista ed eccelsa umanità: ho inviato un messaggio questa sera alle 22:30 perchè preoccupata per le condizioni di salute di mio figlio; non solo mi ha dato un appuntamento con urgenza ma mi ha anche quale medicinale dargli in attesa della visita di domani. Peccato che ci siano solo 5 stelle perchè quando si incontrano "missionari" della professione come il dr. Pinto, ci vorrebbe l'intero firmamento. P.S. E non parlo solo di stasera ma anche di esperienze passate: siamo suoi pazienti io, mio figlio, mio marito e anche il mio nipotino a cui erano stati diagnosticati attacchi di panico mentre invece il problema proveniva da una deviazione del setto nasale