Informazioni su Cibarìa Palo del Colle
Foto degli utenti
AGGIUNGI FOTOInformazioni attività
Piazza Domenico Guaccero, 1Orari di apertura
Orari non specificatiMappa
Domande Frequenti su Cibarìa
-
Dove si trova ?Cibarìa si trova in Piazza Domenico Guaccero, 1, 70027 Palo del Colle BA
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Piazza Domenico Guaccero, 1 Palo del Colle utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 41.051409700, 16.710671500
-
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Cibarìa chiamando il numero di telefono 3881077192.
-
Che opinione hanno i clienti ?Cibarìa ha ricevuto 273 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Alessia Di Leo
Un ristorante molto carino , si mangia bene, la Pizza e davvero fantastica ! Cosa ho apprezzato e che oggi giorno servono sempre di più pizze alla napoletana invece loro danno la possibilità di scegliere , senza nulla togliere alla pizza napoletana , ma anche la nostra è davvero buona e devo dire che da Cibaria la pizza è davvero molto buona… purtoppo siamo andati di Sabato sera e quindi i tempi di attesa sono più lunghi , spero di andarci in settimana. Il personale molto cordiale .
Cristiana Giardini
Ottimi antipasti, ottimi panini, altrettanto la pinsa. La pizza (buono l'impasto), a seconda dei gusti e quindi condimenti, risultava non cotta a dovere. Siamo rimasti estasiati dal servizio piatti utilizzati.....meglio di casa. Ottime le birre alla spina e complimenti alla proprietaria che ci ha accolti e serviti come amici. Unica pecca la porta tra l'ambiente Esterno ed interno che non poche volte ha messo in difficoltà gli addetti al servizio.
princypessalaura
Se sei in viaggio per lavoro non c’è cosa più bella di sentirti rilassato come a casa quando trovi un posto per mangiare… qui l’ho anzi lo abbiamo trovato! Chi non mangia glutine come me ha trovato più che un po’ di riso! Ho trovato cibo buono vero fatto e pensato con amore e professionalità… non triste surrogato! L’amore e la dedizione sprizzano dalle mura e dalle anime di chi vi lavora Grazie mille davvero di tutto questo Ale