Menu

Daniele Romano Fotografo
Fotografo a Parma

V.le Mentana, 148, Parma

Informazioni su Daniele Romano Fotografo Parma



Contatore delle visualizzazioni39 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Mentana, 148
43121 Parma PR
3342606344
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 20:00
Domenica
09:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Daniele Romano Fotografo

  • Dove si trova ?
    Daniele Romano Fotografo si trova in V.le Mentana, 148, 43121 Parma PR
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Mentana, 148 Parma utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.807477800, 10.330113700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Daniele Romano Fotografo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Daniele Romano Fotografo chiamando il numero di telefono 3342606344.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Daniele Romano Fotografo ha ricevuto 22 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 22 recensioni

Recensioni di Daniele Romano Fotografo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La magia di un racconto fotografico Abbiamo avuto il privilegio di avere Daniele come fotografo del nostro matrimonio, senza il cui occhio sensibile, discreto, curioso e speciale non avremmo oggi un bellissimo fotoreportage del momento più intimo della nostra vita da adulti. La presenza di Daniele è stata impagabile durante la nostra preparazione, come un amico di lunga data, affettuoso, attento e di rara sensibilità, capace di mettere a proprio agio non solo noi ma anche le nostre madri nel momento del trucco e della vestizione. Non potrete farvi regalo più bello scegliendo lui e il suo impagabile talento. Veronica e Raffaele

Descrivere Daniele Romano unicamente come fotografo è riduttivo, è un artista della fotografia. Un poeta della luce. Ha fotografato me e la mia compagna il giorno della nostra unione civile cogliendo di ognuna tutte le emozioni e la bellezza di quel giorno. Le sue foto non sono mai scontate, sono vere composizioni artistiche che fondono luci e colori. Inoltre è riuscito a farci sentire totalmente a nostro agio, in alcuni momenti era quasi invisibile scattava senza che ce ne accorgessimo e che sorpresa vedere quei meravigliosi scatti rubati! Senza dubbio è stata la scelta migliore affidarci a lui, non avremmo potuto avere fotografo migliore. Eccezionale.

Abbiamo scelto Daniele per il nostro matrimonio e siamo rimasti contentissimi. È venuto con sua moglie e sono stati entrambi gentilissimi, molto discreti e tutti gli ospiti hanno apprezzato la loro disponibilità e il fatto che non siano stati per nulla invadenti o molesti (come accaduto in altri matrimoni con altri fotografi). Ci hanno rubato pochissimo tempo per il servizio fotografico, ma nonostante ciò hanno catturato tutti i momenti importanti della giornata e hanno realizzato degli scatti originali e davvero belli. La particolarità di Daniele è che riesce a carpire le emozioni degli sposi e degli inviati con le sue foto e a incorporare nelle immagini le emozioni di quel momento. Sceglietelo soprattutto se non volete le solite foto banali da matrimonio, ma volete delle foto che vi restituiscano il ricordo dell’atmosfera di quel giorno, senza artifici o finzione.

Great photographer, very kind and reliable, good service. Highly recommended

Daniele è un fotografo e, soprattutto, una persona eccezionale. Il suo lavoro è la sua passione e la trasmette con un'estrema naturalezza a chi decide di affidarsi a lui. I suoi scatti immortalano attimi unici, spontanei e veritieri, che un occhio "normale" non riesce a cogliere. In ogni occasione per me importante mi sono affidata a lui e, attraverso i suoi occhi, oggi posso dire di avere la fortuna di avere delle foto che raccolgono nella loro unicità i miei momenti più preziosi. Daniele non ti fa sentire "cliente" ma persona, amico, complice di quello che sta realizzando. E questa è la miglior garanzia per avere la certezza di aver fatto la scelta giusta.

Puntuale, precisissimo, simpatico. Non c'è bisogno di dire niente: lui ascolta le vostre esigenze e poi parte. Riesce a prendere angolazioni, particolari e sfumature che non si vedono ad occhio nudo. Incredibile. Ottimo professionista che mi sento di consigliare al 100%.

Risposta dal proprietario

Grazie Simone, mi fa piacere essere riuscito a soddisfare le vostre esigenze.

Professionale e intuitivo. Un incontro molto positivo

Daniele è un poeta della luce. È discreto e riesce perfettamente a interpretare chi ha di fronte. Per il nostro matrimonio volevamo un servizio fotografico che non condizionasse minimamente la naturalezza della nostra giornata e lui ci ha capiti al volo. Foto bellissime e puntualità super.

A ogni immagine un'anima.

Desideravo un occhio sensibile e attento che potesse raccontare la nostra cerimonia laica e la festa insieme agli amici. Si potrebbe dire che ho trovato Daniele "grazie al destino" e gliene sono grata. Per una coppia che si sposa il matrimonio è un giorno che racchiude un percorso denso di sentimenti ed emozioni, e senza conoscere le persone coinvolte non è facile carpire ogni sfumatura. Eppure Daniele ha saputo cogliere ogni gesto che potesse esprimere qualcosa di Noi, delle nostre famiglie o dei nostri amici. Professionale, sempre puntuale nelle risposte, disponibile e discreto. Un grazie particolare va anche alla sua compagna, presenza indispensabile e fotografa di valore.

Conoscevo già le capacità artistiche di Daniele e quest'anno ho avuto la fortuna di vederlo all'opera ad un matrimonio di amici...robe da non credere,ogni scatto è una storia magica. Un grande professionista

Daniele scrive poesie con la fotocamera. È raro trovare tanto talento, professionalità e gentilezza in una sola persona. Super consigliato!!

Fotografo unico, provare per credere!

Il numero uno!

Non ho mai sopportato chi con un "carpe diem" pensa di avere detto tutto, sia perché Orazio inserisce questa locuzione in un discorso molto più ampio (tipo il mio pippone, adesso) e complesso, sia perché significa "afferra il giorno" e non "cogli l'attimo", come pensa chi se la è tatuata. Cosa che invece fa Daniele Romano, quella di cogliere l'attimo, con una Reflex. E, credete, non è facile cogliere l'attimo regalando a chi vede le sue foto anche la poesia: l'attimo è così fuggente che non ti permette di rifletterci sopra, è così e basta. Se lo prendi, bene; se non lo prendi, ciao. Le foto di Daniele Romano riescono a cogliere l'essenza del soggetto fotografato (immortalato porta jella) rimandando a chi osserva un colpo d'artista, una pennellata con un click, che si fissa piacevolmente nella nostra memoria.

Fotografo di grande bravura, unico nel suo genere artistico e romantico. Felice di avere in casa alcune sue foto. Consigliato a molti per matrimoni e ricordi indimenticabili.

Daniele is an amazing photographer. He has the eye of a true artist, beside he is very professional, precise and respectful while doing his job. I highly recommend him. PS: he makes the most beautiful photo albums ever!

A Daniele abbiamo chiesto di aiutarci per il regalo di 50 anni di nozze dei miei. Un reportage di noi figlie, generi e nipoti per le strade di Parma. Una domenica (di pioggia, tra l’altro). Daniele conosce porte e finestre speciali nelle stradine di Parma. Due ombrelli, due famiglie e il suo sguardo. E adesso abbiamo un bellissimo ricordo di quella giornata!

Artista fantastico! Il suo modo di vedere le cose è originale, unico e mai scontato.

Quello che mi piace di Daniele è la sua curiosità, che gli permette di vedere le cose con un occhio diverso e di giocare come un bambino con luci, forme e riflessi. Lavora sempre con grande semplicità coltivando l’arte del “levare” ed il risultato è sempre sorprendente.