Menu

Ristorante Angiol D'Or
Ristorante a Parma

Via Scutellari, 1, Parma

Informazioni su Ristorante Angiol d'Or Parma


Descrizione

Piatti stagionali di Parma preparati con ingredienti caserecci in un locale ampio a tinte vivaci.


Contatore delle visualizzazioni165 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Scutellari, 1
43121 Parma PR
0521282632
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 14:00 | 19:00 - 22:00
Mercoledì
12:00 - 14:00 | 19:00 - 22:00
Giovedì
12:00 - 14:00 | 19:00 - 22:00
Venerdì
12:00 - 14:00 | 19:00 - 22:00
Sabato
12:00 - 14:00 | 19:00 - 22:00
Domenica
12:00 - 14:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ristorante Angiol D'Or

  • Dove si trova ?
    Ristorante Angiol D'Or si trova in Via Scutellari, 1, 43121 Parma PR
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Scutellari, 1 Parma utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.803833700, 10.330999200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ristorante Angiol D'Or apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ristorante Angiol D'Or chiamando il numero di telefono 0521282632.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ristorante Angiol D'Or ha ricevuto 1174 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 1174 recensioni

Recensioni di Ristorante Angiol D'Or

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

An excellent restaurant, serving first-class Italian cuisine with attentive staff in a pleasantly busy environment. I recommend it.

Excellent regional specialities, perfectly cooked and beautifully presented. Staff were attentive and spoke excellent English. We had the prosciutto taster and fried bread, a very good asparagus flan in a Parmesan sauce and local pasta. Very tasty. The interior design and ambience was also excellent.

È un buon ristorante ma abbiamo avuto la cattiva idea di prendere un menu e il tempo tra una portata e l'altra era infinito. In tutto, ben più di 2 ore per un pasto per 4. Peccato

Traditional Restaurant in the heart of Parma. Great comfy ambiance, you can enjoy the most iconic dishes of the Parma Cuisine. Lots of great charcuterie meats and a lot more

È stato un momento magico, con lui per il mio compleanno ♥️ tutto meraviglioso e di ottima qualità. Ci tornerei oggi stesso

Abbiamo preso il menù tradizione accompagnato da un ottimo vino. Tutto perfetto grazie

Ero stata un anno fa molto bene,sono tornata e sono rimasta molto delusa.Su quattro piatti due erano sbagliati, il petto d'anatra molto duro e il rombo del tutto insapore accompagnato da verdure che erano peperoncino puro, accostamento che toglieva qualsiasi gusto al piatto.Location molto bella, servizio sufficiente,prezzi purtroppo nella media della città.

Il Ristorante Angiol d'Or fa proprio al caso mio, una location ben arredata con due spazi distinti e un bellissimo tetto in vetro con copertura in tela su cui la pioggia ha risuonato vigorosamente alcune volte durante la sera. Ho optato per il Menù Degustazione << La Tradizione >>. Una variazione di salumi e pasta tipici parmigiani con mezza bottiglia di Malvasia, un vino bianco frizzante di Parma e una bottiglia di acqua frizzante. I salumi erano buonissimi, il prosciutto di Parma si sfaldava facilmente con la forchetta, aveva una consistenza più morbida del prosciutto tradizionale. Ad accompagnare i salumi e i formaggi c'era una torta fritta, una pasta fritta gonfia e vuota all'interno. Giorgio, il proprietario del ristorante, mi ha detto di metterci dentro un pezzo di salume e/o formaggio, di piegarlo a metà per fare un mini sandwich e di addentarlo. È stato davvero buono! Il secondo consisteva in due tipi di tortellini ripieni di ricotta ed erbetta, un tipo di spinaci, il secondo che ho preferito era una sfoglia ripiena di zucca con un po' di burro fuso e sopra parmigiano grattugiato. Una delizia! La portata successiva, una <> di vitello, (non posso garantire la traduzione, una punta di vitello?) ricoperta di fondo di vitello al marsala con crocchetta di patate al timo. Si è sciolto in bocca. Purtroppo a questo punto avevo già mangiato troppo. Ho terminato il tutto con un caffè macchiato e un tris di dolci, un croccantino alle mandorle, una tazzina di crema al cioccolato con un petalo di fiore e uno zabaione agli agrumi con una fetta di torta al cacao.

Bello il locale, bella la posizione. Buono il servizio. Un po' deludenti i piatti che abbiamo provato, rispetto alle nostre aspettative, (piuttosto alte visto che il posto ci era stato raccomandato) verosimilmente più che adatti per i numerosi turisti che frequentano il locale.

Ci siamo divertiti moltissimo durante la nostra visita a Parma. Pasto preparato con prodotti freschi. Avevamo il menu e siamo rimasti più che soddisfatti della nostra scelta. Raccomando questo stabilimento.

Gustosi piatti tradizionali a prezzi ragionevoli letteralmente nella piazza principale della città.

In centro a Parma, con vista sul Battistero. Ambiente moderno, accogliente. Servizio attento, cortese. La vera torta fritta, un eccellente prosciutto, squisiti tortelli di erbette. Rapporto qualità prezzo corretto. Tappa fissa quando passiamo da Parma.

La location è stupenda vista nella piazza del duomo e battistero

Ristorante molto carino e cibo squisito

Ottimo cibo locale incantevole con vista duomo personale attento e gentile …. Consigliato

tutto di prima classe

Delicious meal - let down by lacklustre service. Inexcusable in a fine dining restaurant.

Delicious local dishes

Ristorante rinomato e storico in Parma location raffinata e soprattutto rilassante si mangia con vista sul duomo specie in estate con i tavoli all'aperto i piatti tutti freschi e fantastici rispecchiano la tradizione parmigiana ma con un tocco leggermente rivisitato gourmet che non guasta l' unica critica avrei preferito porzioni leggermente piu' abbondanti servizio veloce e perfetto ottimi i vini lo consiglio.

Wonderlfull

Pieno centro, accanto al duomo, si affacci in una bellissima piazza. Anche gli interni sono belli, eleganti e ben organizzati. Nonostante il locale fosse pieno non si sentiva troppo rumore. Camerieri attentissimi e simpatici. Cibo buonissimo, alcuni di noi hanno preso piatti tradizionali, altri il pesce ed era tutto davvero squisito! Conto giusto

100⁰000 e lode

Veniamo a mangiare in questo ristorante ogni volta che siamo a Parma. Location davvero bella con dehor con vista sul Duomo di Parma. Il menù ogni volta che veniamo riporta delle novità oltre ai piatti classici della cucina parmense ed emiliana, cosa che trovo molto positiva in quanto si possono assaggiare sempre cose diverse. Consiglio di provare il culatello e il crudo, davvero fantastici così come la torta fritta. Quest’ultima visita abbiamo provato il carpaccio d’anatra con una salsa alla birra scura buonissima. Come portate principali la coda di rospo e la scaloppa di foie gras con pan brioche e un gelato all’aceto balsamico eccezionale, tanto da aver fatto scarpetta. In media spendiamo sempre 40-50€ a testa che per la qualità dei piatti e la location del locale direi che è un prezzo davvero corretto.

Not necessarily a place I would recommend to a foodie, but one good enough for some Parma comfort with a twist. The waitstaff is very nice, whereas the decor is dated and kitschy.

Bel locale adiacente Piazza Duomo. Buono e cordiale il servizio. Piatti alcuni corretti e buoni, torta frutta e salumi. Altri a mio parere non indimenticabili.... cotechino... scialatelli al aglio nero e pappardelle al capriolo. Porzioni da gourmet e conto finale non proprio popolare per quello che abbiamo mangiato. Ricarico dei vini al.limite del lecito

Siamo stati accolti, fatti accomodare e cenato da due camerieri gentilissimi. Il campionatore di tortellini è stato un boccone geniale. Anche il pane fritto e il piatto di parmigiano stagionato erano i punti salienti. Poi, come regalo, alla fine ci è stato offerto un piccolo assaggio di dessert. Nel complesso è stata un'esperienza culinaria magistrale.

Locale molto carino esteticamente, personale cordiale e disponibile, piatti davvero buoni e molto ben presentati.Ho mangiato dei ravioli al salmone davvero squisiti!! Esperienza decisamente positiva

Sempre una bellissima esperienza cenare all'Angiol d'oro, ottimi il cibo e il servizio, vista suggestiva e ambiente elegante

Eccellente tutto! Consiglio i tortelli di zucca! Ottimi e sublimi!

Locale in posizione centrale con vista sul duomo dove mangiare dell ottimo cibo