Menu

Multiservizi del Fare S.r.l.
Servizio di pulizia di edifici a Pavia

Via Vercelli, 3, Pavia

Informazioni su Multiservizi Del Fare s.r.l. Pavia



Contatore delle visualizzazioni406 visualizzazioni della pagina

Foto degli utenti

AGGIUNGI FOTO

Informazioni attività

Via Vercelli, 3
27100 Pavia PV
03821630111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Sabato
08:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Multiservizi del Fare S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Multiservizi del Fare S.r.l. si trova in Via Vercelli, 3, 27100 Pavia PV
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vercelli, 3 Pavia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.189697200, 9.184318800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Multiservizi del Fare S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Multiservizi del Fare S.r.l. chiamando il numero di telefono 03821630111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Multiservizi del Fare S.r.l. ha ricevuto 5 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 5 recensioni

Recensioni consigliate

L'opinione degli utenti su Multiservizi del Fare S.r.l..
SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
1 anno fa su Google

Bellissima

3 anni fa su Google

Recensione Comune di Pavia - Settore Lavori Pubblici. La DelFare S.r.l negli anni 2018 e 2019 ha sottoscritto con il Comune di Pavia, una Convenzione, attraverso la quale ha condotto lavori di manutenzione straordinaria leggera, su alcuni alloggi ERP che vertevano in condizione di non assegnabilità per carenze manutentive, individuati prioritariamente dagli uffici preposti. Tale Convenzione definiva i tempi e le modalità di intervento su detti alloggi, oltre alla predisposizione sempre da parte della Del Fare delle Dichiarazioni di conformità impianti (DI.CO.)e delle eventuali dichiarazioni di Rispondenza (DIRI) a corredo finale degli interventi eseguiti. La Convenzione prevedeva altresì una tempistica precisa ai fini della riconsegna delle chiavi degli alloggi recuperati, all'Ufficio U.P.A ufficio problemi abitativi, dei Servizi Sociali preposto alle procedure di riassegnazione.