Menu

Infernot - Enoteca
Ristorante a Pavia

Via Mascheroni, 48, Pavia

Informazioni su Infernot - enoteca Pavia


Descrizione

Sobrio locale elegante che offre vini raffinati al calice e in bottiglia, oltre a salumi e altri snack.


Contatore delle visualizzazioni48 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Mascheroni, 48
27100 Pavia PV
3484668519
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Martedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Sabato
18:00 - 00:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Infernot - Enoteca

  • Dove si trova ?
    Infernot - Enoteca si trova in Via Mascheroni, 48, 27100 Pavia PV
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mascheroni, 48 Pavia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.186803700, 9.152128800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Infernot - Enoteca apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 12:00
    • Apre di Sabato alle ore 18:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Infernot - Enoteca chiamando il numero di telefono 3484668519.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Infernot - Enoteca ha ricevuto 266 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 266 recensioni

Recensioni di Infernot - Enoteca

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gentilezza, qualità dei piatti, ambiente originale, locale super consigliato, veramente una piacevole esperienza

Cibo ottimo e originale, ambiente e servizio super accogliente, tornerò di sicuro!

Pranzo ottimo. Ero stata sempre la sera, ma il pranzo offre un’offerta più snella e veloce ma sempre di qualità Altissima. Finalmente aperto anche per un piatto veloce.

Non è la prima volta che veniamo e ci lascia sempre soddisfatti. Bravi.

Cibi gustosi particolarmente curati. Grande attenzione alla genuinità degli ingredienti. Proprietario molto preparato e attento alle richieste dei clienti. Ambiente accogliente.

5 stelle meritatissime. Locale intimo, cibo curato nel dettaglio e personale gentile e professionale. Consigliatissimo, complimenti per la qualità del locale 🙏🫶

L’infernot è sinonimo di garanzia a Pavia! Piatti sempre gustosi e ben eseguiti! Manlio da vero padrone di casa ti accompagna in un’esperienza vino/cibo davvero unica.

Locale dall'atmosfera calda e accogliente: pochi tavoli, arredamento vintage, luci e musica gradevoli. Tanta attenzione a quanto viene portato a tavola: dai vini naturali - rispetto ai quali sono fondamentali i consigli di Manlio, il titolare - ai piatti del menu preparati da Tommaso, lo chef: avrei voluto che la trippa fritta e il tapulon d'asino non finissero mai! Dolci ottimi e curati, rapporto qualità/prezzo adeguato: € 50 a testa per antipasto, secondo, dolce e una bottiglia di vino. Complimenti complimenti complimenti!

Atmosfera calda, accogliente e molto riservata. Qualità dei prodotti davvero molto alta e servizio davvero ottimo. È un piccolo locale con nemmeno una 30ina dj posti a sedere, la prenotazione è da effettuare esclusivamente online sul loro sito e unito al fatto che sia gestito interamente da due persone trasforma la serata che volete passare con gli amici o il vostro partner in un momento di puro relax accompagnato da dell'ottimo cibo. Davvero consigliato. Ci torneremo sicuramente.

sono stato ieri sera per un aperitivo, ottima accoglienza e professionalità delle 2 persone che la gestiscono...

Avrei messo 6stelle, se potessi. In breve: Cibo di qualità, ospitalità, vini ottimi. I due ristoratori sono molto attenti alla qualità del cibo e la quantità. Che in una enoteca ə cosa da tenere in grande considerazione. Manlio seleziona vini naturali dai sapori sorprendenti. Di ognuno conosce la storia e fidatevi, sa proporteli in base ai tuoi gusti e al cibo. Non punta al guadagno ma a farvi stare bene. Il primitivo vinificato rosè è stato straordinario. Come gli antipasti salumi e formaggi, studiati per darvi una esplosione di sapori. Le costine cotte a bassa temperatura sono una manna per il vostro palato e non posso che suggerirvele. Il locale ha 27 posti a sedere per cui prenotare è obbligatorio. Un locale dove si può parlare, la musica soft e l’insonorizzazione lo permettono. Io vi invito a venire, è una esperienza per il palato e per chi cerca di passare una serata in un contesto giovane, di qualità.

Personale gentilissimo cibo ottimo servizio eccellente locale intimo e confortevole

If you want to have dinner here you should reserve a table. But it's easy to have lunch. The owner is very hospitable❤️ The food was prepared quickly. The soup with nout was very tasty, the beef stomach dish was very unusual

Locale molto carino nel centro di Pavia. Propone una grande varietà di vini naturali e un'attenzione al cliente da parte del titolare che vale una stella in più. Consigliatissimo

Gradevole sorpresa

Cena davvero buona in questo locale molto carino, il cameriere/sommelier/proprietario simpatico ci ha consigliato benissimo il vino. Buonissime le pappardelle soprattutto! 35€ a testa prendendo antipasto primo mezzo dolce e due calici, direi perfetto vista la qualità

Tutto top. Ci tornerò sicuramente

Accogliente locale per degustare ottimi vini accompagnati da pietanze ben cucinate.

Ottima esperienza!

Vengo tutti gli anni da solo. Quando la mia famiglia è al mare. Cena fuori. Sempre una grande scelta di vini, che il grande Manlio sa consigliare sempre. Oggi ho mangiato delle triglie fritte fantastiche e una altrettanto spettacolare pasta con le sarde. Complimenti Non si sbaglia mai all'infernot. Bravo Manlio.

Sono stata ieri sera a cena con il mio ragazzo, mio padre e mia sorella. Io ho ordinato le tagliatelle home made alla carbonara di mare con aringhe affumicate: avrei davvero voluto che non finissero mai! Il proprietario è gentilissimo, super conviviale e super preparato: ad ognuno di noi ha consigliato il vino da abbinare al piatto (ed è stato più che azzeccato!) e, dopo cena, si è fermato a chiacchierare con noi fino ben oltre l'orario di chiusura. Il locale è piccolo e tranquillo, con luci soffuse e musica bassa per consentire la conversazione. Assolutamente necessaria la prenotazione, effettuabile molto facilmente online tramite il loro sito. Prezzo assolutamente in linea con la qualità di quello che abbiamo mangiato e bevuto. Torneremo sicuramente!

ottimo cibo, ottimi vini, simpatia, calore, accoglienti....che si vuole di più?

Il locale è molto carino, ben curato nei dettagli. La cucina decisamente unica. Il vino protagonista; da provare quello prodotto dal proprietario, dal suo vitigno in Sicilia.

Locale molto caratteristico situato bel borgo medievale di Pavia,Manlio il proprietario è una persona estremamente gentile ed accogliente,oltre che preparata.Ambiente molto curato ed intimo,arredato con grande gusto. Decisamente consigliato

Enoteca molto interessante sita nel cuore di Pavia.

Era tutto buonissimo, ma la carbonara di mare in particolare speciale! Ci ha accompagnato nella scelta del vino in modo impeccabile! Un primo in due, due secondi, due dolci, due bottiglie d'acqua, due calici di vino (indovinatissimi): 70 euro!

Se cerchi un posto dove mangiare e bere bene per una piacevolissima serata

Posto molto bello e accogliente... Godibile e non rumoroso. Cibo squisito e ottimi vini. Manlio sa consigliare con eleganza, leggerezza e simpatia. Senza atteggiamenti da "espertone". In sintesi ti senti a tuo agio e cosa molto importante puoi anche chiacchierare con chi hai di fronte senza dover superare il tipico rumore di fondo dei locali troppo affollati. Consigliatissimo.

Exceptional. This is basically a wine bar, but the food alone is worth the visit. A very pleasant atmosphere with an enthousiastic staff. Very good knowledge of wines and they are happy to talk about it. In the old Michelin guide language, it would have at least 2 stars ("vaut le détour"). It is indeed a reason to visit Pavia.

Locale intimo e molto carino, cucina a vista e ottima gestione. Qui si beve e si mangia molto bene. Una garanzia!