Menu

Piacenza Ospedale
Ospedale a Piacenza

Via Taverna Giuseppe, 49, Piacenza

Informazioni su Piacenza Ospedale Piacenza



Contatore delle visualizzazioni112 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Taverna Giuseppe, 49
29121 Piacenza PC
0523301111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Piacenza Ospedale

  • Dove si trova ?
    Piacenza Ospedale si trova in Via Taverna Giuseppe, 49, 29121 Piacenza PC
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Taverna Giuseppe, 49 Piacenza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.054486900, 9.683249100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Piacenza Ospedale chiamando il numero di telefono 0523301111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Piacenza Ospedale ha ricevuto 119 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,6/5
Media di valutazione Basato su 119 recensioni

Recensioni di Piacenza Ospedale

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale professionale e cordiale

Appropriato

Mio marito 15 giorni fa ha avuto un infarto, il personale del 118 di Piacenza lo ha soccorso prestissimo, lo hanno rianimato e adesso è in rianimazione da 15 giorni. Purtroppo le sue condizioni sono gravissime, ma qui in questo reparto hanno fatto e stanno facendo di tutto. Io sono del sud, provincia di Napoli, ma davanti a tanta professionalità, tanta umanità, tanta cura per i pazienti, alzo le mani davanti al nord, mi inchino davanti a tutti i dottori della rianimazione, a tutti gli infermieri, a tutto il personale. Siete il meglio che mio marito abbia potuto avere e non finirò mai di ringraziare. Grazie, grazie infinite. Spero solo che il mio Angelo torni al più presto da noi. Grazie. De Filippo Littoria.

Ottimo..anche se purtroppo c'è sempre mancanza di personale...

Esperienza meravigliosa nel reparto Ostetricia/Ginecologia dell’ospedale di Piacenza! Volevo ringraziare pubblicamente la meravigliosa ostetrica Elena Insuli ! Il 2 giugno 2023 è nata mia figlia, Sofia ❤️ Elena ha gestito con grande competenza, dolcezza e professionalità tutto il mio travaglio (durato parecchie ore ). Mi ha guidata, rassicurata e ha sempre trovato le parole giuste per incoraggiarmi. Auguro a tutte le donne di poter vivere la mia bellissima esperienza, di poter avere la straordinaria occasione di incontrare un’ostetrica speciale come l’ho incontrata io ❤️

.... esperienza più k positiva.....arrivando da altri 2 ospedali dove purtroppo per me nn posso dire lo stesso. Sono stato ricoverato per oltre un mese nel reparto Malattie Infettive....e ho trovato 'una famiglia" degli "amici"....gente con una Umanità Superiore!!!! Grazie a tutti ancora!!!!

Check in prelievi: le "ragazze" efficienti, peccato che i capoccia non sappiano come lavorano le loro"api". Dovrebbero ascoltarle di più. Empatiche ed efficienti, comprensive con i "testoni". L' infermierina al prelievo molto umana e con una buona "mano".

Complimenti alla Dottoressa Boemi e agli infermieri degli ambulatori di gastroenterologia per la professionalità e l umanità .

Complimenti a tutto il personale del reparto di Gastroenterologia ed al primario Dott.Aragona. Eh si debbo dire che a volte ci si aspettano miracoli dalla medicina...Ma purtroppo non'é cosi...Per mia soddisfazione sono stato curato con professionalità e competenza. Successivamente vengo trasferito in Chirurgia d'urgenza per concludere le cure,anche qui Complimenti a tutto il personale del reparto ed al primario dott.Cattaneo che mia hanno curato con professionalità e competenza. Oggi mi sento bene. Bene!! Grazie!! Rittore Gianni.

Esprimo la mia gratitudine ai medici e ai chirurghi di urologia. Lavoro come autista e la notte mi sentivo male. Un'ambulanza mi ha portato in questo ospedale. Dove hanno trovato calcoli nel mio rene sinistro. Il personale professionale mi ha salvato. Grazie mille. Cordiali saluti, Alessandro.

Oculistica Piacenza eccellenza!

Personale estremamente gentile. Ho usufruito della sala prelievi ed anche lì le infermiere sono super!!! Grazie grazie grazie!! Pultroppo in Molise tutto questo non esiste.....

2agosto 22 arrivo in p.s. pensando ad un problema di gastro acuto, invece era un infarto. Codice rosso immediato trattamento con angioplastica e ricovero prima in unità coronarica poi in cardio. Ringrazio tutto il personale, competente e gentile e paziente dei reparti. Soprattutto a chi mi ha salvato la vita capendo immediatamente cosa avevo e a chi mi ha fatto angioplastica. Un solo appunto il cibo è veramente pessimo.Freddo, pasta o molto scotta, il brodo era acqua, condimento o troppo speziato sicuramente eccesso di insaporitore tipo dado in polvere o completamente insipido. Un ammasso di pasta. Consiglio di portarsi i condimenti da casa xké se non si prende l insalata non se ne ha diritto. Il malato, si cura anche attraverso una buona alimentazione. Caterina Callea

Un grazie alla dottoressa Valentina Tinelli e a tutto il personale infermieristico che è molto competente e soprattutto disponibile Grazie di cuore Non posso dire lo stesso della dottoressa Erika Poggiali che ,dopo 5 ore in cui ho cercato di non disturbarla dato che era presa ,con educazione ho chiesto se poteva chiarirmi un dubbio e lei si è subito adirata senza nemmeno aver ascoltato il mio quesito per intero , non è il modo di trattare le persone e non è nemmeno corretto scrivere sulla mia cartella che ho detto che non mi avete curata quando dalla mia bocca non è mai uscita una frase del genere!!!!!!

Personale sanitario disponibile e in gamba.

Un doveroso ringraziamento al reparto di Sub Intensiva a tutti gli infermieri operatori ed in particolare al Dott.Bologma Dott.Antonucci dottoressa Bergonzi mi scuso anticipatamente se ho dimenticato qualcuno, per aver accudito capito e Salvato mio marito. Solo con la vostra professionalità è stato possibile il ritorno alla normalità, potendo ancora sperare che il proseguimento di terapie, possa presto essere una svolta positiva per una situazione che poteva essere fatale e con danni irreversibili. Oggi anche se sappiamo bene che non è molto, ma vi vogliamo dire Grazie e dimostrare la nostra Gratitudine e per tutto quello che avete fatto e per tutto quello che fate ogni giorno per tutti noi. Vi avevano definito Eroi durante la pandemia, ecco per noi lo siete tutti ancora oggi ci avete ridonato una occasione ulteriore di poter ancora sperare! Con stima Loreta Maria Lopriore e Michele Scoppettuolo

Un sentito ringraziamento a tutto lo staff del 118 e del ps che con professionalità gentilezza e disponibilità mi hanno seguito. Grazie

Infermieri e dottori gentili e bravi nel loro lavoro pulizie ottime

Ok, buon ospedale

Ho eseguito un controllo tutto bene personale preparato e disponibile

Dottoressa Erika Poggiali,professionalità,dedizione e una cura del paziente rare,complimenti!

Mi ci sono trovato bene. Pulito ed efficiente. Buoni anche i pasti della mensa aziendale. ben collegato con il centro e con la stazione. in definitiva: tutto positivo (tranne, forse, un po' di rumore proveniente da lavori esterni, ora penso conclusi).

Per necessità giriamo tra oncologia e Gastroenterilogia la mia positivissima esperienza mi porta a dover ringraziare tutto il personale medico e infermieristico di questi reparti. Un grazie particolare e di cuore per la Vs pazienza .... al dottor Aragona (Gastro) e alla dottoressa Porzio (Onco). Vi saluta la Mariuccia 😜 …

Grande professionalità e grande umanità grazie di cuore a Dottori e Infermieri

Infermieri disponibili e preparati. Per essere un ospedale di lrovimcia è sicuramente una eccellenza

Con 5 costole fratturate ci sono arrivato il 7.11.2019 in ambulanza, vestito da ciclista in meno di 10 minuti da quando mi sono sentito male. Pronto soccorso, Obi e medicina d'urgenza. Scrupolosi, disponibili, efficienti, altamente professionali. Pronti ad ascoltarti ed a fare di tutto per i pazienti. Ti Aprono persino la bustina della grana a pranzo.Ti dicono cosa stanno per farti e perché. Anzi, più volte le infermiere mi hanno domandato se avevo bisogno. Al pronto soccorso mi hanno fatto un Ecg, una ecografia e misurata pressione 3 volte dopo pochi minuti. Hanno poi sollecitato una mia radiografia 3 volte dopo 15, 20 e 30 minuti, senza che io facessi premura. Ordine e pulizia regnano sovrani . Medici che studiano, rileggono e sottolineano i referti, che arrivano in abbondanza, via web e su stampa. È un ospedale a 6 stelle. 5 sono poche. Per mia madre ho girato per 15 anni tutti gli ospedali di Frattamaggiore e Napoli, mai trovando tale efficacia . Parecchi degli operatori di Piacenza erano del Sud. A Piacenza tutto gira alla grande, dalla Direzione alle pulizie. Ovviamente EmiliaRomagnaWiFi è un sito eccellente, senza password.

ringrazio tutto il reparto di cardiologia dell'ospedale di Piacenza chiedo scusa se non conosco tutti i nomi ma nel mio cuore adesso metto a posto da voi ci siete tutti in primis la mia dottoressa bolognesi che con tanto garbo e professionalità mi ha presentato il problema, il dottor Losi la dottoressa Giacalone dottor Valenti il dottore con la barba che non so il nome infermiera Tiziana Annalisa Marika Antonio Paolo Adele Sabina Aronne insomma tutti scusate se non vi nomino tutti ma siete tutti 100 e lode grazie lavorate sempre con l'amore e umanità nostro signore che lo rende. Pisacane Anna stanza 2 letto 3

Personale gentile però tempi di attesa lunghissimi per poter fare un prelievo di sangue...

Infermieri/e e oss gentilissimi :D

Ben organizzato