Menu

Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso
Reparto di pronto soccorso a Piario

Via Groppino, 22, Piario

Informazioni su Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso Piario



Contatore delle visualizzazioni31 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Groppino, 22
24020 Piario BG
0353066211
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso

  • Dove si trova ?
    Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso si trova in Via Groppino, 22, 24020 Piario BG
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Groppino, 22 Piario utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.888703400, 9.919427500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso chiamando il numero di telefono 0353066211.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso ha ricevuto 17 recensioni con una valutazione media di 3,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,0/5
Media di valutazione Basato su 17 recensioni

Recensioni di Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un sentito grazie

Grazie, siete stati molto cortesi, professionali... ...e cordiali

Siamo in attesa da stamattina su sedie scomodissime. Ci hanno detto che c'è una sola dottoressa e che arrivano continuamente ambulanze. Nessuno è venuto neanche a vedere se c'eravamo ancora, magari vivi. Una giovane donna stava per svenire per il dolore. Abbiamo dovuto andare noi a cercare qualcuno che le offrisse, se non la visita e un antidolorifico, almeno un lettino su cui stendersi. Cinque se ne sono andati prima di essere chiamati dopo qualche ora di attesa. Siamo in attesa da ore. Dimenticavo, solo dopo due ore e mezza di attesa un'infermiera si è messa a fare un a nuncio sul fatto che ci fosse una sola dottoressa e molti casi urgenti argomentanto con alcuni signori in attesa di cure con tono polemico, molto poco adatto alla già penosa situazione. Aggiornamento e modifica:dopo 8 ore sono andata a casa, senza visita. Sono tornata il giorno dopo, spiegando la questione. Stavolta i pazienti in attesa erano solo due, il personale sanitario è stato molto gentile. La visita medica è stata immediata. Ho ricevuto esami e accertamenti scrupolosi e anche un lettino dove riposare e ricevere la terapia. In poche ore sono stata dimessa con accurata diagnosi e indicazioni terapeutiche. Ringrazio di cuore tutto il personale che era presente. Lancio un accorato messaggio agli amministratori di ascoltare la propria coscienza e ripristinare ciò che è stato tagliato. Invertire la rotta é possibile e necessario. Restituire onore e dignità alle professioni sanitarie è il vero obiettivo. Investire sulla conoscenza e sulla buona volontà in nome dell'essere umano è la vera via. Porto il mio rating da 1 a 4 per ringraziare e dare fiducia al.futuro.

sono stata ieri sera al pronto soccorso per una problematica che mi trascinavo da 15 giorni senza riuscire a risolvere, all'accoglienza ho trovato un infermiere e un infermiera molto gentili,e anche la dottoressa dove sono stata mandata dopo è stata gentile e risolutiva. grazie

Sono stato al centro prelievi. Ben organizzati, personale competente e gentile. Sanità a misura d'uomo. L'ennesima conferma di come sia indispensabile tornare alla medicina territoriale, fatta di piccoli ospedali diffusi sul territorio.