Menu

Kabuto Ramen & Bistrot
Ristorante a Pisa

Via Cammeo Carlo Salomone, 32, Pisa

Informazioni su Kabuto Ramen & Bistrot Pisa



Contatore delle visualizzazioni296 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cammeo Carlo Salomone, 32
56122 Pisa PI
3667001148
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 20:00
Lunedì
20:00 - 21:10
Martedì
20:00 - 21:10
Mercoledì
20:00 - 21:10
Giovedì
20:00 - 21:10
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Kabuto Ramen & Bistrot

  • Dove si trova ?
    Kabuto Ramen & Bistrot si trova in Via Cammeo Carlo Salomone, 32, 56122 Pisa PI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cammeo Carlo Salomone, 32 Pisa utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.724039800, 10.391863100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Kabuto Ramen & Bistrot apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì alle ore 20:00
    • Chiuso di Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Kabuto Ramen & Bistrot chiamando il numero di telefono 3667001148.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Kabuto Ramen & Bistrot ha ricevuto 431 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 431 recensioni

Recensioni di Kabuto Ramen & Bistrot

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Tra le decine di cinesi che si fingono giapponesi, kabuto è uno dei pochi VERI ristoranti giapponesi! Servizio impeccabile,i camerieri veloci e sempre gentili, la cuoca....la numero uno! Menù non molto ampio ma ogni piatto merita 5 stelle e una vastissima scelta di sakè! Lo consiglio a chiunque voglia mangiare la vera cucina nipponica, qui non resterà deluso!!

Ottimo Ramen a due passi dalla torre. Un angolo di Giappone in Italia, accogliente e ideale per chi vuole provare vari tipi di Ramen senza doversi fare 12 ore di volo. Posto più unico che raro.

Cibo buonissimo, miglior ramen mai mangiato, da provare anche le birre artigianali giapponesi fenomenali, consiglio di chiedere al cameriere: gentile, qualificato e riesce a dare un sacco di consigli utili (da in che ordine mangiare le cose ai gusti da accostare).

Sono stato a cena in questo ristorante e che dire, già appena entrato mi sono riaffiorati in mente i ricordi dell'esperienza in Giappone, dall' "Irasshaimase!" del cameriere che mi accoglieva alla tenda noren bianca sotto cui si passa per entrare e che è tipica dei ramen shop giapponesi. Infatti, tengo a far notare a chi non fosse accorto in questi dettagli che accanto è presente un negozio cinese di ramen, che infatti non la possiede. Evitate di fare l'errore di confonderli! Continuo con il cibo, autentico e di altissima qualità. In particolare sono rimasto colpito dai noodles. Servizio attento e cordiale. Più che consigliato, tornerò senz'altro.

Ottimo ramen, e personale cordiale che spiega come degustare al meglio e come accostare i piatti e le bevande. Attenzione a non confondersi con il ristorante take-away cinese, praticamente appiccicato, fare riferimento all'entrata con la tenda noren e l'ideogramma del kabuto!