Menu

Caciodivino
Ristorante a Pistoia

Via del Lastrone, 13, Pistoia

Informazioni su Caciodivino Pistoia



Contatore delle visualizzazioni49 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via del Lastrone, 13
51100 Pistoia PT
3311876765
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Caciodivino

  • Dove si trova ?
    Caciodivino si trova in Via del Lastrone, 13, 51100 Pistoia PT
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via del Lastrone, 13 Pistoia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.933189500, 10.916549800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Caciodivino chiamando il numero di telefono 3311876765.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Caciodivino ha ricevuto 291 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 291 recensioni

Recensioni di Caciodivino

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Uno dei miei locali preferiti dove porto ospiti toscani e non; una chicca sulla Sala che regala una cucina sempre di stagione e ricercata. Scelta dei vini interessante e piacevole lo staff che ti consiglia abbinamenti nuovi

Buon luogo soprattutto per giovialità ed intrattenimento. Il vino è ottimo come il cibo più semplice e locale.

COMPLIMENTI!!!! Locale accogliente,cameriere simpatiche e cordiali...ci siamo seduti e dopo 10 minuti sembrava di essere a casa... Menù con piatti tipici toscani ben curati. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti... Tornerò sicuramente....ancora complimenti!!!!!!

Che dire: squadra che vince non si cambia e noi siamo ritornati nuovamente per la ns ultima sera a Pistoia e abbiamo avuto conferma che qui si mangia sempre bene!

It was recommended by some friends and I agree it is a very good place to eat and taste local food.

Non era previsto, capitate per caso tornando a Roma ci siamo fermate per cenare ed abbiamo trovato due ragazzi carinissimi che lavorano con passione. Abbiamo scelto cose diverse per assaggiare più cose e siamo rimaste molto soddisfatte di tutto, trippa compresa

Tutto Buonissimo e perfetto i ragazzi straordinariamente gentili e disponibili Piacevolmente sorpresa

Localino semplice, piatti abbondanti e saporiti. Gestori davvero bravi.

Situato nel pieno centro della città. Cibo ottimo e personale cordiale. Tagliere Toscano ricco di primizie tipiche della zona tra cui spicca per sapore la finocchiona e il patè di fegato. Ottimo anche il panino con il lampredotto.

Un posticino davvero ben fatto. La proprietaria, Giada, è davvero simpatica e alla mano; lo chef davvero disponibile è capace di regalare ottimi piatti. Davvero da non perdere.

Personale gentilissimo e disponibile, piatti buonissimi! Consigliato durante la vostra gita a Pistoia

Ottima cucina ottimo anche il servizio

Buonissimo tutto e gentilissimi... tornerò

A Pistoia il mio posto preferito cibo molto rivisitato scelta molto ampia di vini e ambiente molto easy i proprietari molto frienfly

Ero di passaggio. Con un amico e ci siamo fermati per un pranzo a base di tartar di carne.... Stupendo

Dai dovete passare, piccolino, coccolo, cibi sfiziosi e ben scelti, i due giovanotti ci sanno fare... Torniamo!

Fantastico angolo di gran gusto, nel pieno centro storico di Pistoia. Gentilissima e molto preparata Giada, la proprietaria ☺️

Locale accogliente e racchiuso, cucina tipica molto ben eseguita. Tutto molto buono, staff gentile e professionale, prezzi onestissimi.

Menù semplice ma molto buono. Crostini di pollo buoni come quelli che faceva mia mamma e pici da manuale. Personale gentilissimo

Piccolo ristorante gourmet molto carino dove Giulio, che parla molto bene il francese e ha praticato la cucina francese anche a Parigi, parla con allegria dei suoi ottimi prodotti locali (come sul grande tagliere di formaggi e salumi che consigliamo vivamente). Ricordatevi di prenotare perché ci sono meno di 10 tavoli! Buona degustazione ;-)

Il locale è molto piccolo quindi abbiamo aspettato un'ora che si liberasse un tavolo ma ne è valsa la pena. Antipasto toscano e guancia di maiale ottimi accompagnato tutto da buon vino consigliato dalla cameriera , molto gentile e alla mano.

Ottimo cibo!!!🔝🔝 …

Una chicca di posto, cibo ottimo, personale gentile.

Ambiente raccolto dove degustare ottimi vini e piatti toscani

Valido. Senza infamia e senza particolari lodi. Buona la carta dei vini

Prezzo qualità giusto, molto gentile il cameriere

Nice place, good food and wines

Buoni sapori per un portafoglio generoso

Locale piccolino nel centro storico. Titolare simpatica e accogliente. Ottime pietanze. Buon rapporto qualità prezzo. Dolci squisiti. Consigliato!!!

Pranzo di coppia, ci sediamo con il locale vuoto e la ragazza molto gentile ci serve i menu e ci porta l’acqua. Il locale si presenta rustico e alla buona ma presenta un menu decisamente interessante. Mis en place minimale, con tovaglietta e tovaglioli di carta. Alle preti le classiche lavagne dove ci sono scritti i menu e i piatti tipici. Ampia cantina con etichette del luogo e internazionali. Decidiamo per un tagliere con salumi e formaggi e la ragazza ci permette di sceglierli, visto ce la finocchiona non è di nostro gradimento. Porzioni al limite dello scarso, compensate con l’alta qualità. Poi prendiamo due battute di carne crude, lamia la chiedo con senape e verdure crude a parte, la mia compagna con burrata, pomodorini secchi e cipolla di Tropea caramellata. Carne morbida e battuta al coltello e non come spesso si trova “macinata”. Prendo poi un calice di Prunideo rosso del luogo. Anno 2016, forse andava venduto prima. Conto totale: 52€.