Menu

Le Ciaccole S.r.l.
Ristorante a Pordenone

Piazzale XX Settembre, 11, Pordenone

Informazioni su Le Ciaccole S.r.l. Pordenone



Contatore delle visualizzazioni59 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale XX Settembre, 11
33170 Pordenone PN
0434523159
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 23:30
Martedì
08:00 - 23:30
Mercoledì
08:00 - 23:30
Giovedì
08:00 - 23:30
Venerdì
08:00 - 00:00
Sabato
08:00 - 00:00
Domenica
08:00 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Le Ciaccole S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Le Ciaccole S.r.l. si trova in Piazzale XX Settembre, 11, 33170 Pordenone PN
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale XX Settembre, 11 Pordenone utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.958646400, 12.660232300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Le Ciaccole S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Le Ciaccole S.r.l. chiamando il numero di telefono 0434523159.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Le Ciaccole S.r.l. ha ricevuto 197 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 197 recensioni

Recensioni di Le Ciaccole S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto bene

Cibo delizioso, personale cordiale, buona atmosfera

Molto carino il posto,adatto per gli studenti della biblioteca comunale di Pordenone,ma per fare un'aperitivo "in coppia" preferisco altro...

Piacevole caffè con tavolini per brevi colazioni , spuntino e occasionalmente per lavorare col PC. Personale cortese ed efficente

Bellissimo ambiente in centro a Pordenone, sotto i portici della biblioteca civica.

Bar e ristorazione, oltre alla saletta interna tavoli all'esterno in un bellissimo chiostro in pieno centro. Ottima cucina ideata e curata dalla chef signora Sonia. Per il beverage la premiata professionalità del titolare, bravi collaboratori, disponibili e attenti.

Le Ciaccole, una magia di sapori, cordialità, cortesia e simpatia. Non ne posso fare a meno

Punto fisso di passaggio prima di salire a studiare in biblioteca o per un aperitivo in tranquillità. Punti a sfavore lentezza nel servizio al tavolo e il prezzo un po' elevato del caffè oltre che molte volte mi è arrivato bruciato.

La valutazione è basata su ottimo rapporto qualità-prezzo. I piatti cambiano, personale gentile, locale di stile. Il cibo, anche se scaldato al momento, è sempre stato alla giusta temperatura. Un'alternativa per un pranzo veloce e senza pretese

Bel locale e personale cortese. Una buona location.

Bar carino e situato in una piazzetta bella vicino in centro a Pordenone. Il proprietario è gentile e cordiale.

Carino il cameriere 🤭🤭 …

Ho pranzato spesso in questo locale dove sono stato coccolato da un servizio professionale e veloce. La Chef prepara dei piatti veramente raffinati per soddisfare anche i palati più difficili. Complimenti ad Antonio e a tutto lo staff!

Bella atmosfera, grande professionalità e ottimi prodotti!

Posizione strategica e location molto bella, Però visti i prezzi servizio e consumazioni devono essere impeccabili, non proponete cocktail se non siete in grado di farli! Nelle vicinanze ci sonoro locali che propongono qualità superiore a prezzi inferiori.

Locale inserito nella bella cornice del chiostro della biblioteca. Ho sempre bevuto e mangiato bene. In estate fanno musica dal vivo.

Very nice place, in the center of Pordenone with very close parking. The owner is a very famous barman and very talented.

Bel posto mangiato benissimo. Lo Consiglio

Buoni I tramezzini. Alcolici a volontà in un posto gradevole dove si fa anche musica

non só com'é ,ci passo spesso davanti per andare in biblioteca .

Bel posto è tranquillo per essere in centro a Pordenone.

Studiando spesso in biblioteca spesso mi capita di fare una pausa a questo bar. Molto frequentato in stagione primaverile, la location ci sta molto ed è un buon punto di ritrovo a pordenone. Molto buono il ginseng, lo prendo sempre

Un buon servizio ... peccato solo toast o piadina

Super bene

Ottimo. Bel luogo.

Il luogo di ristoro ha cambiato gestione da qualche anno. Gli esterni sono sempre quelli di prima ma il servizio é diverso: gli interni sono anche sempre quelli ma forse piú ordinati. C'é il servizio bar, snack e anche cucina. Vicino all'entrata della Biblioteca Civica in un complesso architettonico abbastanza antico... Tutto il complesso originario appartenne in epoca medio-moderna e fino all'epoca napoleonica ad un ordine monacale e nei secoli venne adibito ad altri usi pubblici... come tribunale (forse nel secondo dopoguerra). Il Chiostro manca comunque di aiuole o alberi interni per non "sprecare" spazio in caso di eventi pubblici all'aperto. I cancelli di entrata sono peró impersonali... magari ci vorrebbe un pó di legno (i cancelli sono tutti in ferro). Le toilettes sono sempre quelle di prima, molto spaziose, sorvegliate (bisogna sempre chiedere la chiave) e pulite, ben illuminate e con led rilevatori aria ma forse con poche finestre. Per il controllo green pass, non si deve aspettare l'aggiornamento della App. Esiste da oltre 10 (dieci) anni il wi-fi pubblico (prima c'era il Naonis del comune... ora non so). Dopo la pandemia é tutto piú "clean" e ordinato, forse anche in seguito al minor afflusso di utenti e la minor presenza di astanti. Qualche fiore in piú non guasterebbe o una palma anche nella zona esterna che dà su una piazza cittadina e dove già dalle 09.00 del mattino inizia a scaldare il sole. La zona esterna é rialzata e vi si accede da uno scalone. Ci sono tanti edifici moderni attorno alla piazza ma non guastano... La piazza ha piú di mille anni e chi sa cosa c'é sotto (forse tanta storia). Il nome del Borgo in cui si innesta l'antico edificio rinnovato, si puó forse leggere ancora su qualche cartello informativo della città.L'unica cosa riguardo al nome "Le Ciaccole" (che in lingua veneziana significa "chiacchere", "chat" in lingua inglese) é che andrebbero scritte con una c e non con due "ciacole" e non "ciaccole" che deriva dal veneziano "ciacolar" ossia "chiaccherare" ma con significato un pó diverso a seconda del contesto.

Locale molto accogliente, personale tutto disponile e presente.

Professionisti

Bar della biblioteca, ottimo per pause caffè e aperitivi l.

Ottimo posto per trascorrere in compagnia piacevole e accogliente