Menu

Pam Pordenone Garibaldi
Ipermercato a Pordenone

Corso Garibaldi, 30, Pordenone

Informazioni su Pam City Pordenone



Contatore delle visualizzazioni47 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Garibaldi, 30
33170 Pordenone PN
043428016
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 21:00
Martedì
08:00 - 21:00
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
08:00 - 21:00
Venerdì
08:00 - 21:00
Sabato
08:00 - 21:00
Domenica
09:00 - 21:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pam Pordenone Garibaldi

  • Dove si trova ?
    Pam Pordenone Garibaldi si trova in Corso Garibaldi, 30, 33170 Pordenone PN
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Garibaldi, 30 Pordenone utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.960300000, 12.656900000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pam Pordenone Garibaldi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Apre di Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pam Pordenone Garibaldi chiamando il numero di telefono 043428016.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pam Pordenone Garibaldi ha ricevuto 741 recensioni con una valutazione media di 3,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,7/5
Media di valutazione Basato su 741 recensioni

Recensioni di Pam Pordenone Garibaldi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Piccolo supermercato della Pam che ha completamente cambiato pelle ed ora è diventato Pam city. Infatti si trova proprio in centro a Pordenone, prima era piccolo ma davvero molto ben fornito di prodotti di buona qualità e di un certo livello, capaci di attirare un pubblico con un potenziale di spesa più alto del pubblico che frequenta i discount. Quindi si trovavano dei banchi gastronomia, pesce e carne davvero ben forniti, anche di prodotti non comuni e di provenienza sia locale che più diversificata. Ore hanno cambiato tutto. Hanno chiuso i banchi con il relativo personale di servizio (con il conseguente risparmio) e li hanno sostituiti con banchi a libero servizio senza personale. Nei nuovi banchi si trovano moltissime confezioni monoporzione, spesso precotte, evidentemente destinate a quella che ritengono essere la clientela del centro di una città, ovvero professionisti, giovani studenti oppure in carriera ed anziani, tutti single con poco tempo e poca voglia di cucinare, se non a livello basico. Anche le casse sono senza cassiere e i clienti devono fare da soli e pagare con la carta, altro grande risparmio sul costo del personale e su tutti i "problemi" connessi alla gestione dei dipendenti. Questo modello di supermarket da centro città, lo si vedeva da non meno di 15 anni in tante città europee. Adesso è arrivato anche a Pordenone. Comodissimo il parcheggio clienti sovrastante il supermercato, accessibile dalla parte posteriore, consente di fare acquisti rapidi ed agevoli.

I prezzi non sono favorevoli

Supermercato messo a nuovo da poco. Fornito delle cose essenziali

Molto bello il rinnovo fatto , però gli manca qualcosa

(Valutazione del 2023con aggiornamento 2024). Supermercato di dimensioni contenute, ben fornito e con prezzi nella media. Molto comodo per la posizione nel centro storico. Il punto debole sono le casse che determinano spesso lunghe file d'attesa. A distanza di tre anni, confermo la precedente recensione. Alle casse si formano spesso lunghe file. No, non manca il personale, è solo mal organizzato! AGGIORNAMENTO del Marzo 2024. Il supermercato è stato ristrutturato e riorganizzato. È stato eliminato il banco dei salumi che, tuttavia, sono presenti nei banco frigo in confezioni sigillate. Sono un po' aumentati gli spazi espositivi ed è presente una certa scelta di cibi pronti. Completamente cambiata l'organizzazione delle casse. Ma questo resta sempre il punto debole della struttura: casse insufficienti e spazi del tutto inadeguati. È incredibile che anche dopo una ampia riorganizzazione del market rimanga gravemente inadeguato il servizio casse per il quale , tra l'altro, sono previste soprattutto casse automatiche senza tener conto che gran parte della clientela è costituita da anziani che, notoriamente, hanno difficoltà con i pagamenti automatic e digitali. Chissà magari, col tempo, si accorgeranno dell'errore....ma non sono ottimista. Detto ciò, modifico il precedente giudizio e riduco le stelle da 4 a 3.

Ottime offerte ma sono dispiaciuta perché manca il banco frigo con affettati freschi, e tutto incartato già. E poi con queste casse automatiche dove si paga solo con bancomat, non mi va. Ogni tanto si blocca la tecnologia e non è per niente comodo. Mi piaceva com'era prima.

Spero lo riaprino presto

Buon supermercato prezzi come tanti altri

I went to Pam supermarket ,infact the street was packed with Christmas shoppers

Professionali e cortesi tutti coloro che lavorano in questo punto vendita

Supermercato abbastanza fornito. Personale: le pordenonesi gentili e professionali. Le altre vi lascio immaginare. HRH Prince Guglielmo Rinaldini.

Grande, in centro, conveniente e affidabile! Consiglio

Supermercato con ottimi prodotti aperto fino a tardi tutti i giorni!!! Punto di riferimento al centro di Pordenone per una spesa veloce in qualsiasi momento e a qualunque ora della giornata

Quando mi trovo in centro mi è comodo fare la spesa al Pam di Corso Garibaldi

Forse vantaggioso per chi abita in centro ma, a mio avviso i prezzi sono al di sopra della media e la scelta, forse per motivi di spazio, è un po' limitata. Nulla da dire sulla qualità che, effettivamente, è sopra la media. Parcheggio riservato ai clienti sul retro che però risulta comprensibilmente scomodo accedervi essendo ricavato in spazi angusti.

Supermercato in centro a Pordenone. Prezzi nella norma, personale gentile

Un buon posto x comprare un po' di tutto nell' alimentazione

Personale cordiale

Mi trovo bene, ottima qualità

This place is surreal. The Security guard will single out some customers (but not others) asking them to leave their bags hanging unprotected next to the cashier. He frequently and rudely engages in heated and bizarre arguments with shoppers who are confused about the rules. Today I watched him confront a foreigner who was clearly upset about being singled out and asked to leave his keys and wallet hanging unguarded next to the cashier. The guard challenged him like they're on the schoolyard: "hai una problema?" he demanded from the customer. It's as if Basil Fawlty from "Fawlty Towers" has a new job alienating customers at a local supermarket after his hotel fails and his wife divorces him. 13/10 would bing watch this show. Is it art? is there a hidden camera? nobody knows. I will definitely shop there again in hope of catching a similar performance and witness a meltdown of personality.

Normale supermercato in centro città. I prezzi sono leggermente più alti di altri supermercati a ridosso del centro.

Ho chiesto al venditore del Lardo di Colonnata, ha detto che ce l'aveva, ma l'ha tagliato e mi ha venduto qualcos'altro. Il negozio è buono, ma tale i momenti cancellano tutto. È spiacevole.

Ottimo supermercato Cassiere maleducatissime

Ben fornito, personale gentile e cortese

Supermercato fornitissimo

Prezzi buoni

Good one

Scelta appena discreta, spesso troppa fila in cassa

Un po'caro

Grande,bello,ben fornito. Se ci fosse una mappa delle postazioni si eviterebbe di bighellonare; ma forse è ciò che vogliono. Dei prezzi è meglio che non ne parliamo in questo periodo: lo zucchero in un niente è passato da 0,65 a 1,65 ma altrove sta' a 1,15. E non parliamo di latte e Nutella.