Menu

Ristorante La Tana degli Orsi
Ristorante a Pratovecchio Stia

Viale Roma, 1, Pratovecchio Stia

Informazioni su Ristorante La Tana Degli Orsi Pratovecchio Stia



Contatore delle visualizzazioni14 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Viale Roma, 1
52015 Pratovecchio Stia AR
0575583377
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
19:30 - 23:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
19:30 - 23:00
Venerdì
19:30 - 23:00
Sabato
19:30 - 23:00
Domenica
12:00 - 14:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ristorante La Tana degli Orsi

  • Dove si trova ?
    Ristorante La Tana degli Orsi si trova in Viale Roma, 1, 52015 Pratovecchio Stia AR
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Roma, 1 Pratovecchio Stia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.789561600, 11.720951000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ristorante La Tana degli Orsi apre di Lunedì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 19:30
    • Apre di Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Martedì, Mercoledì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ristorante La Tana degli Orsi chiamando il numero di telefono 0575583377.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ristorante La Tana degli Orsi ha ricevuto 304 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 304 recensioni

Recensioni di Ristorante La Tana degli Orsi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un rapporto qualità/prezzo che ha pochi eguali in Casentino. Cibo ottimo, servizio eccellente e ambiente curatissimo.

Buonissimi piatti e una notevole selezione di vini

Ottimo ristorante, ambiente molto accogliente e portate buonissime, rapporto qualità prezzo imbattibile. Sempre una certezza, complimenti!!

Buon ristorante ottimo cibo. Personale molto gentile!

Piccolo locale molto accogliente e con piatti davvero sublimi. Inutile dire che l’esperienza è stata più che positiva in tutto e per tutto. Ogni piatto proposto nel menu è sfizioso, noi abbiamo preso i fiori di zucca e tartare di cervo come antipasto, hamburger di chianina e tagliata come secondo piatto. Le porzioni sono abbondanti, tant’è che ahimè niente dessert questa volta. Il prezzo è nella media circa 35€ a persona. Consiglio la prenotazione con un po’ di anticipo.

Ottimo, uno dei migliori ristoranti del Casentino.

Se avete voglia di trascorrere una serata con cibo e vino buono, in un ambiente tranquillo e rilassato, questo è il posto giusto.

Per me una esperienza mistica, sapori nuovi mescolati con perizia, il primo spaghetti aglio olio e peperoncino, baccalà crema di limone e pesto, un secondo con amburger di cervo , con funghi ed una crema eccezionale, il dolce zuppa inglese rivisitata dalla tana dell'orso...., Ma che buono da ritornare nel Casentino( che è stupendo già di suo) , anche solo per essere nuovamente qui a degustare cibo e vino alla Tana dell'orso!

Definirei la cena trascorsa presso la Tana un’esperienza , un viaggio di sapori rivisitati che hanno brillato sul mio palato. La Tartare di Cervo e Hamburger di cervo sono stati eccezionali. Ambiente particolare e suggestivo.

Cucina ottima

Sempre ottimi i prodotti di prima qualità, il servizio pure è l'ambiente molto accogliente...più che consigliato!!!!

Nel centro del paese di Pratovecchio, locale curato e tipico, cibo ottimo e ben servito. Buona la carta dei vini

Semplicemente divino!!!

Ottimo cibo, selezione di vini invidiabile e location carina. La Tana degli Orsi è una certezza per chi cerca una cena di ottimo livello in Casentino. Consigliata.

Un ristorante familiare vecchia scuola specializzato principalmente in carne con selvaggina e vini locali.

Per rapporto qualità-prezzo è sicuramente tra i top3 di tutto il casentino. Ho mangiato veramente bene e al momento del conto ci sono rimasto quasi male per quanto basso. Personale preparatissimo, si avverte subito la conoscenza che emerge dalle parole della titolare. Unica pecca: difficilmente si riesce a prenotare.

Ottimi i vini,birra fantastica e menù di qualità

Cosa dire della Tana degli Orsi? Per me una famiglia, un luogo che è casa. Il mio ristorante preferito. Caterina e Simone creano ogni giorno emozioni a tavola sia per l’attenzione di Caterina verso il cliente, sia per i piatti prelibati di Simone. Un mix di fantasia, prodotti tipici del territorio, ottima qualità del cibo e sapienza nella ristorazione. La Carta dei Vini strepitosa. Per me hanno già vinto 3 Stelle.

Piatti deliziosi, curati nei minimi dettagli, rapporto qualità/prezzo abbastanza buono, l'unica nota dolente è che è necessario effettuare la prenotazione con largo anticipo (anche più di due settimane)

Posto molto riservato, molto curato ed accogliente. Il menù è ben pensato e non eccessivo la lista dei vini è da intenditore. Prezzo medio alto, ma cmq da provare.

Ampia scelta di piatti. Cucina tra tradizione e rivisitazione, ma decisamente ottima e con tratti di eccellenza. Vasta scelta di vini

Locale fantastico, da andare, cibo super, cantina super grazie Caterina e Simone, il top❤️

Ottima cucina

Sempre bravi e con novità buone. Grande e originale cucina.

Da provare!!!!!!! Ottimo cibo Servizio cortese Bella carta deivini

Di casa

Un due tre stai la, dice il gioco, io dico STELLA. Per me e mia moglie amanti del casentino, ogni volta è veramente un piacere. Pratovecchio paesino meraviglioso nel quale spunta questo ristorante, aspetto esterno nulla di che, dentro è la tana di tanti piccoli orsacchiotti, sparsi ovunque, simpatico ed accogliente. Estate si mangia fuori, ansi sul marciapiede, dove con grande maestria, sapienza e buon gusto sono riusciti ad allestire 4 tavoli, pur rimanendo abbastanza intimi. Piatti eccezionali come sempre, alla ricerca del gusto e di ottime materie prime del luogo. Ottima la tagliata, i bocconcini di fegatello, credo abbiano l'esclusiva, mai mangiati prima, un esplosione di gusto, il buon senso mi ha impedito di chiederne il Bis. Eccellente la tartara di cervo,buoni i bocconcini di mozzarella avvolti nel rigatino, pancetta, croccante. Dolci, tortino di mele, cheschke. Non vedo l'ora di tornare Bravi issimi

7 euro per un hamburger mangiato alla buona, sciocco e stracotto durante naturalmente pianoforte

Menu ricco di bontà al punto che la scelta diventa difficile: sarà meglio questo o quello? Poi il fattore ‘tempo’: tutto si svolge con il ritmo giusto. Accoglienza e servizio eccellenti. Si vede che dietro esiste competenza e professionalità. Locale non grande per cui obbligatorio prenotare. Carta dei vini semplice, ma con quello che serve. Prezzi pure competitivi.

Troppo caldo dentro nonostante gli sforzi servizio decente menù accettabile