Menu

Istituto Comprensivo Vann'Anto
Scuola a Ragusa

Via Ruggero Leoncavallo, 3, Ragusa

Informazioni su Istituto Comprensivo Vann'Anto Ragusa



Contatore delle visualizzazioni180 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ruggero Leoncavallo, 3
97100 Ragusa RG
0932734614
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Istituto Comprensivo Vann'Anto

  • Dove si trova ?
    Istituto Comprensivo Vann'Anto si trova in Via Ruggero Leoncavallo, 3, 97100 Ragusa RG
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ruggero Leoncavallo, 3 Ragusa utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 36.921725100, 14.719654100
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Istituto Comprensivo Vann'Anto chiamando il numero di telefono 0932734614.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Istituto Comprensivo Vann'Anto ha ricevuto 22 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 22 recensioni

Recensioni consigliate

L'opinione degli utenti su Istituto Comprensivo Vann'Anto.
SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
1 anno fa

Ottimo posto!!

2 anni fa

Scuola media statale

5 anni fa

"Giovani Ciceroni "una grande iniziativa che ha dato la possibilità ai nostri figli non solo di conoscere e apprezzare parte delle bellezze architettoniche site nel nostro territorio, ma sopratutto di testare le proprie capacità nel relazionarsi con perfetti sconosciuti il più delle volte appartenenti ad altre nazionalità. Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito direttamente o indirettamente nel regalarci questa splendida esperienza.

5 anni fa

Giro commento prof Sebastiano Barca (Cagliari). "Nel visitare alcuni Siti Progetto, ho molto apprezzato l'iniziativa "Giovani Ciceroni raccontano Ragusa", del 31 Maggio 2019. Essa mi ha sensibilmente, e sorprendentemente, coinvolto non solo per per la sua evidente valenza di intelligente promozione culturale, ma anche, e direi maggiormente, per il prorompente entusiasmo che ho potuto chiaramente percepire nei giovanissimi,ben preparati e disinvolti "Ciceroni". Ad essi, ed ai loro bravi Docenti, sento percio' di rivolgere i miei migliori complimenti. La lodevole iniziativa spero che possa ancora annualmente ripetersi, come del resto credo sia già contemplato in questo encomiabile Progetto didattico - culturale. " Sebastiano Barca

5 anni fa

Progetto Giovani Ciceroni: iniziativa lodevole che permette ai ragazzi di mettersi in gioco , ai cittadini e ai turisti di apprezzare le bellezze artistiche della città . Complimenti ai professori, agli alunni e a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.