Menu

Ristorante Teranga
Ristorante a Ravenna

Via Guglielmo Brunelli, 26, Ravenna

Informazioni su Ristorante Teranga Ravenna



Contatore delle visualizzazioni38 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Guglielmo Brunelli, 26
48123 Ravenna RA
3386566784
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 14:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
14:00 - 00:00
Mercoledì
14:00 - 00:00
Giovedì
14:00 - 00:00
Venerdì
14:00 - 01:00
Sabato
14:00 - 02:00
Domenica
14:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ristorante Teranga

  • Dove si trova ?
    Ristorante Teranga si trova in Via Guglielmo Brunelli, 26, 48123 Ravenna RA
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Guglielmo Brunelli, 26 Ravenna utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.428537200, 12.194428200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ristorante Teranga apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 14:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ristorante Teranga chiamando il numero di telefono 3386566784.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ristorante Teranga ha ricevuto 19 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 19 recensioni

Recensioni di Ristorante Teranga

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I was very satisfied with the food, very tasty and delicious African Senegalese dish just like home, also very clean place. But I was little bit disappointed with the poor service and not really organised when it comes to serving, we had to wait for a hour to receive the food and they also do little favouritism to the people they know and they got served before us. Since it's was my first time at the restaurant was late little bit disappointed.I hope they make a improvement with the service and organise well. But I would definitely return back for the tasty food.

CHIUSO DEFINITAVAMENTE

essendo mia moglie senegalese, quando veniamo qui si trova bene con la cucina di casa. la qualitá e la cortesia non mancano

Buona cucina senegalese

Grande TERANGA!!!!!!!!!!!!!!!!

Un viaggio gustativo. Ho preso la carne con il riso, sapori speciali. Sicuramente da provare.

Mamma mia!!!! Qua si mangia BENE

Delizioso!

In un weekend del 1'Maggio mi sono ritrovato a Ravenna e nel cercare un ristorante Africano siamo io e mia moglie venuti qua. Titolare dall'eleganza eccellente, ci ha accolto con semplice signorilità africana. Pietanze squisite, location pulita ed ordinata caratterizzarano questo locale da tanti altri provati in precedenza. La cuoca è stata spettacolare. Ottima grigliata di agnello (sinceramente mai mangiata così buona in ristoranti italiani di campagna). Come ottimo il piatto Yassa, fatto di pollo e cipolla aromatizzata. Non fate caso alle recensioni passate, frutto di cattiverie e bugie da parte di coloro che le hanno scritte, come persone inopportune in tal senso. Consiglio vivamente. Voto 10++ Ci torneremo sicuramente.

Locale in cui prima di tutto spiccano la cortesia, l'umiltà e soprattutto il sorriso sulle labbra dei gestori. Qualità che spesso sono deficitarie in ristoranti più pretenziosi e velleitari ma che, invece, fanno la differenza in una serata, a volte molto più del cibo stesso. A chi in precedenza ha aspramente criticato il servizio consiglio vivamente di farsi un esame di coscienza... Qualità del cibo più che buona ed esperienza culinaria che di tanto in tanto va provata. Promosso.

Il manifesto all'esterno promette: accoglienza, ospitalità, generosità, rispetto. Confermo su tutta la linea. Gestori gentili ed educati, piatti saporiti seppure tra una scelta ridotta (che per dal mio punto di vista non è mai un difetto). Consigliato, soprattutto per uscire dai soliti bolsi schemi ravennati. Chi non ha nemmeno la curiosità di conoscere qualcosa di diverso, non merita queste occasionali opportunità di fuga dal cappelletto al ragù.