Menu

Vertigo Edizioni
Casa editrice a Roma

Viale Libia, 167, Roma

Informazioni su Vertigo Edizioni Roma



Contatore delle visualizzazioni16 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Libia, 167
00199 Roma RM
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Vertigo Edizioni

  • Dove si trova ?
    Vertigo Edizioni si trova in Viale Libia, 167, 00199 Roma RM
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Libia, 167 Roma utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 41.931721400, 12.518842200
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Vertigo Edizioni ha ricevuto 12 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,6/5
Media di valutazione Basato su 12 recensioni

Recensioni di Vertigo Edizioni

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho già pubblicato un libro di Metafisica con "Vertigo", su un argomento alla moda... forse due secoli fa... Con tutto ciò, ho trovato molta competenza e disponibilità a sostenermi, anche nelle fasi di presentazione del volume. Pertanto, spero che "Vertigo" mi pubblichi anche il prossimo, di Storia, che è già pronto...

Ho pubblicato con loro due libri, e sono soddisfatto della collaborazione. Oggi tutta l'editoria italiana sembra essere orientata più agli scrittori che non ai lettori, con questa consuetudine di chiedere contributi per la pubblicazione. Il contrario di quello che dovrebbe essere. Vertigo non fa eccezione, ma non rinuncia a puntare su opere che ritiene valide. Inoltre, essendo una casa editrice piccola ma con molti autori, non ci si può aspettare che faccia chissà che cosa per la promozione. Però ho sempre trovato lì persone molto corrette e competenti, con le quali mi confronto non quotidianamente ma quasi. Se mai dovessi scrivere un terzo libro, la mia prima scelta continuerebbe a essere Vertigo.

I professionisti di Vertigo Edizione non sono solo responsabili del rispetto di quanto stabilito nel contratto, ma si impegnano anche completamente per raggiungere la piena soddisfazione di chi scrive in ogni ambito o ambito (progettazione, traduzione, promozione, fiere del libro, altro). Se uno scrittore mi chiedesse o mi chiedesse il nome di una buona casa editrice, senza dubbio e senza pensarci, risponderei Vertigo Edizione.

La mia esperienza editoriale con loro è stata eccellente. Hanno sempre rispettato i loro impegni e fanno tutto il possibile per promuovere il mio romanzo "La voce dei pionieri". Si sono occupati anche della traduzione in italiano e del disegno della copertina. Per quelli di noi che si sono dedicati all'autopubblicazione dei propri libri, Vertigo Edizioni è una buona opzione per aumentare la qualità della pubblicazione ad un prezzo giusto.