Menu

Prof. Marco Maiotti - Specialista in Ortopedia
Chirurgo ortopedico a Roma

Via Aurelia, 559, Roma

Informazioni su Prof. Marco Maiotti - Chirurgo Ortopedico Roma



Contatore delle visualizzazioni42 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Aurelia, 559
00165 Roma RM
3469606120
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Prof. Marco Maiotti - Specialista in Ortopedia

  • Dove si trova ?
    Prof. Marco Maiotti - Specialista in Ortopedia si trova in Via Aurelia, 559, 00165 Roma RM
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Aurelia, 559 Roma utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 41.895506600, 12.420192600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Prof. Marco Maiotti - Specialista in Ortopedia chiamando il numero di telefono 3469606120.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Prof. Marco Maiotti - Specialista in Ortopedia ha ricevuto 36 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 36 recensioni

Recensioni di Prof. Marco Maiotti - Specialista in Ortopedia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Da qualche mese, soffrivo alla spalla sinistra a causa di una calcificazione al tendine sovraspinoso che ne ha provocato la lesione (conflitto subacromiale, capsulite, borsite e lesione al tendine sovraspinoso). Dopo aver preso visione di tutti gli articoli nonché delle numerose interviste di carattere scientifico, rilasciate dal prof. Maiotti, ho deciso di farmi operare da lui, che ringrazio per le sue qualità professionali nonché umane. L’intervento chirurgico (per acromionplastica, artolisi, bursectomia e riparazione del tendine alla spalla sinistra), effettuato presso la Casa di Cura Pio XI a Roma, ha richiesto un solo giorno di degenza e ha lasciato piccole incisioni chirurgiche con evidenti vantaggi estetici. Nonostante la fisioterapia sia ancora in corso, ad oggi - a distanza di un mese dall’intervento - posso dire di non avere più il forte dolore alla spalla e sono riuscito a riprendere tutte le mie normali attività quotidiane. Ringrazio ancora il prof. Maiotti, così come pure la sua segretaria (sig.ra Silvia), sempre molto attenta e precisa.

Sono stato operato ieri dal Prof. Marco Maiotti per un evento traumatico che mi ha procurato una lussazione Acromion Claveare di III grado. Anche se la mia esperienza è ancora incompleta della fase riabilitativa, non posso che esprimermi con entusiasmo riguardo l'operato del professore e del suo staff. Il Prof. Maiotti ha conquistato subito la mia fiducia con grande professionalità e cordialità e posso affermare essere stato l'unico che quando ha valutato la mia situazione mi ha rassicurato dicendomi che in un modo o nell'altro il problema sarebbe stato risolto. Ieri ho avuto anche il piacere di conoscere lo staff del Prof. Maiotti che, con estrema competenza, professionalità e umanità, mi ha condotto all'intervento chirurgico trattando con attenzione un caso particolare come il mio a causa di esperienze traumatiche che ho vissuto con precedenti anestesie, probabilmente mal eseguite. Ringrazio di cuore il Professor Maiotti e tutto il suo Staff per l'eccellente lavoro fin'ora eseguito, completato dalla costante disponibilità a chiarire con semplicità tutti gli aspetti medici delle pratiche da eseguire, tranquillizzando ed informando il paziente passo dopo passo. GRAZIE 🙂

Il professor Maiotti mi ha ricostruito tutti i legamenti della spalla che aveva subito innumerevoli lussazioni nel corso degli anni...mi ha seguito con pazienza ,grande umanita' e grandissima professionalità durante le terapie di riabilitazione successive , fondamentali nel decorso post operatorio.Mi reputo una persona fortunata ad averlo incontrato ed oggi ho una spalla nuova e perfetta grazie a lui che è veramente un professionista con grandissime capacità poichè il mio intervento non era per niente semplice ed il risultato è stato veramente eccezionale!GRAZIE A LETTERE CUBITALI PROFESSORE!!!

l'esperienza e la professionalità del professor Maiotti sono le migliori in questo campo. grazie alla sua innovativa tecnica ASA, la mia spalla che veniva da continue lussazioni recidive è tornata finalmente come nuova, il professore sa metterti a tuo agio spiegandoti la situazione in termini chiari e ti segue in tutto l'arco riabilitativo. come documentano i suoi studi scientifici il professore è assolutamente un punto di riferimento a livello internazionale.

Ho avuto i primi episodi di lussazione della spalla a 23 anni. Tutti mi avevano sempre sconsigliato, inclusi alcuni medici, di sottopormi all'intervento, e così ho trascinato il problema fino all'età di 58 anni. La situazione oramai non era più sostenibile, e quindi ho iniziato a fare delle ricerche. Mi sono imbattuto casualmente sul web nel prof. Maiotti, e seguendo le testimonianze sia sue che dei suoi pazienti alla fine mi sono deciso a chiedere un appuntamento. Mi ha visitato verso la metà di Marzo 2022, e meno di 15 giorni dopo sono entrato in sala operatoria. Il professore mi ha da subito fatto un'ottima impressione per la sua disponibilità e chiarezza. L'intervento e il post intervento sono stati totalmente privi di dolore, e adesso, a 5 mesi di distanza ho avuto una ripresa praticamente completa.

Mille grazie al Professore Marco Maiotti per avermi diagnosticato, spiegato e eccellentemente risolto il mio doloroso e invalidante problema alla spalla sinistra denominato Sindrome da impingement o Conflitto subacromiale che trovandosi in uno stato avanzato ha richiesto un intervento di acromionplastica, bursectomia e riparazione della cuffia dei rotatori previa asportazione di calcificazioni tendinee. L’intervento chirurgico si è svolto presso la Casa di cura Pio XI di Roma, è stato filmato dall’equipe del Professore che me ne ha consegnata copia su chiavetta usb ed è stato eseguito in artroscopia, prevedendo brevi tempi di recupero e piccole incisioni chirurgiche con evidenti vantaggi estetici. Grazie alle spiegazioni e alla visione di interviste di divulgazione scientifica del Prof. Maiotti in merito alla Sindrome da impingement, ho affrontato con sicurezza e tranquillità l’intervento chirurgico e il post intervento nella certezza di una completa guarigione, avvenuta infatti in poche settimane. Un ringraziamento anche alla Signora Alessandra Pesce per il suo lavoro di segreteria.

Mia madre è stata operata a tutte e due le spalle dal Professore. Ha recuperato movimento al 100% in tutte e due. Ottimo professionista.

Ottimo professioni, lavoro eccellente e recupero velocissimo. Ottima equipe e segreteria.

Ho avuto modo di conoscere il dottor Maiotti a causa delle ripetute lussazioni alla spalla e grazie a lui sono rinato. Ho eseguito l'operazione con l'aggiunta di un osso tramite la tecnica innovativa Asa da lui inventata. Mi sono affidato a lui e al team presso la clinica Mediterranea di Napoli. Tutto perfetto. Dopo l'operazione ho iniziato le terapie al centro "Lars " di Sarno sotto la supervisione del dottore. Ringrazio pubblicamente questo professionista e la sua splendida squadra. Affidarsi completamente a lui ne è valsa la pena per la mia salute e la mia vita. Un professionista lo riconosci subito dalla sua competenza , esperienza e dal suo buon cuore . Grazie ancora di tutto Dottore .

Un Professore altamente competente, umano ed attento alle esigenze del paziente. Una vera rarità. Grazie di cuore, Professor Maiotti!

Il professore Maiotti ed il suo team sono dei veri professionisti, sempre disponibili e capaci di mettere i pazienti a proprio agio. Sono stata operata alla spalla sinistra a febbraio, ho recuperato la funzione dell’arto e ora non ho più problemi.

Ieri siamo stati dal professor Maiotti perché mio fratello ha una lesione alla cuffia e da novembre 2020 non siamo riusciti a risolvere il problema. Il professore è stato attento e scrupoloso, analizzando il problema e cercando di capirne la causa. Dobbiamo ritornarci per controlli ulteriori e ci ritorneremo volentieri. Anche la segretaria, Alessandra Pesce, è stata gentilissima, è venuta incontro alle nostre esigenze, combinando le disponibilità del professore con le nostre. Molto attenta e ligia al dovere. Ringrazio ancora il professore e lo staff!

Sono stata operata per una lussazione recidivante, dovuta ad una caduta causata da un attacco epilettico, nel lontano 2016,in Puglia mi avevano detto che mi avrebbero dovuto aprire la spalla ecc. Mi sono decisa ad operarmi quando mi hanno una bravissima dottoressa mi ha consigliato il dottor Maiotti perché usando la tecnica ASA da lui studiata e messa a punto non avrei avuto di nuovo problemi nel caso di una nuova caduta. Effettivamente mi sono operata il 23 Luglio 2020 e non ho avuto ulteriori problemi, il post operatorio è stato un po' doloroso, era ovvio, comunque con gli esercizi nel mare e l'adeguata fisioterapia il braccio lo riesco a muovere benissimo, ho ancora molto da recuperare ma non mi posso lamentare. Forse la parcella è un po' alta ma sono soldi, comunque, ben spesi. Ora come ricordo ho solo 3 piccole cicatrici, quasi invisibil, e nient'altro. Complimenti dottore e grazie molte. Lucia

Grazie Prof. Maiotti per la sua competenza, per la sua grande umanità e per l’assistenza ricevuta da tutto il suo Staff, il suo assistente, le sue segretarie, tutti sempre presenti e disponibili, cosa questa rara. La ringrazio di avermi risolto il problema alla spalla che sembrava impossibile. Con grande stima Riccardo Novi

Davvero un mostro della spalla .ottimo

Ho 55 anni e la prima volta che è uscita la spalla è stato all'eta di 18 anni, in totale mi è uscita 12 volte, ho sempre rifiutato gli interventi in quanto non del tutto risolutivi; quando ho scoperto la tecnica ASA del prof. Maiotti, mi sono deciso subito. L'intervento è stato del tutto risolutivo, nuoto liberamente, faccio qualsiasi cosa, ho abbandonato il meccanismo mentale che mi portava a utilizzare il braccio al minimo indispensabile. E' come esser rinato, faccio tutto liberamente. L'intervento è stato come andare dal dentista, solo due notti di degenza in clinica, anche il post operatorio è stato del tutto affrontabile senza grosse difficoltà, ho avuto la fortuna di essere operato a fine Giugno per cui dopo le quattro settimane di immobilità ho fatto tanti esercizi nell'acqua di mare e ho recuperato velocemente la funzionalità. Se avete problemi di lussazione e avete paura dell'intervento, vi consiglio di abbandonare la paura e di programmare al più presto l'intervento, è veramente una "passeggiata", dopo si rinasce !!!! Tantissimi grazie al prof. Maiotti e a tutta la sua equipe !!!!

Dopo il mio infortunio mi sono rivolto al Prof.Maiotti,da subito mi ha detto che l'unico rimedio alla cura alle lussazioni recidivanti era un intervento chirurgico adottando come rimedio la sua tecnica ASA... A 15 giorni dall'intervento sono felicissimo del risultato... Grazie professore per la sua umanità e professionalità... Affidatevi a Lui e sarete in mani esperte... Grande professionista...un saluto da Luigi...

Una persona straordinaria che ha capito subito l'esigenza di uno sportivo, quella di riprendere velocemente a gareggiare grazie al suo intervento MAGICO con tecnica ASA dopo 4 mesi ho vinto la medaglia di bronzo ai mondiali di paracadutismo. Venivo da una brutta lussazione causata in gara non ci stavano dubbi bisognava operare e son sempre più convinto che non potevo finire in mani migliori oggi la mia spalla e d'acciaio non smetterò mai di ringraziare il Mago della spalla Prof. Maiotti ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Ricordare solo l'eccellenza del Prof. Maiotti, e decantarne professionalità ed umanità, sarebbe comunque riduttivo. Parliamo infatti ed oggettivamente di un genio e, per quanto riguarda la mia esperienza, di un angelo: Il Professore ha letteralmente inventato e messo a punto, una tecnica per l'intervento alla spalla assolutamente innovativa e che, risolutiva nella maggior parte dei casi, spero sia ormai diffusa e definitivamente adottata su larga scala. Intervenendo in maniera efficace e tempestiva poi, in un periodo buio della mia vita ( per una serie di vicissitudini alle quali si é aggiunta anche la spalla, che mi provocava la frequente uscita del braccio fuori sede e quindi dolori lancinanti), il Professor Maiotti mi ha onorato di un'empatía, di un 'umanità, ed infine un'efficienza, che raramente si possono riscontrare tra gli "Amici ufficiali" nel corso della vita. Non finirò mai di ringraziare perciò, tanto il Genio quanto l'Uomo, il Professionista ed infine l'Amico, che spero potrò incontrare e salutare quando mi troverò a passare a Roma... Grazie di cuore, Marco... Grazie Professor Maiotti! Paolo Toschi

Nel maggio 2016 mio figlio Matteo, si è sottoposto ad un intervento alla spalla sinistra per una grave instabilità, e grazie al Prof. Maiotti che ha scoperto una tecnica innovativa per trattare la lussazione della spalla per via artroscopica, la tecnica chiamata A.S.A (Augmentation Artroscopico Sottoscapolare) si è completamente ristabilito e pratica sport senza nessun problema... Non smetterò mai di ringraziarla Prof. Maiotti.

Un professionista eccezionale, chiaro, preciso e molto attento al paziente. Spalla operata nel 2015 con pieno successo.

Sono pienamente soddisfatto operato nel 2012 alla spalla dx , lussazione recidivante. La mia spalla è stabile come nuova ! Grazie Prof. Maiotti

La mia esperienza con il professor maiotti è iniziata nel 2013 dopo un operazione ben riuscita al legamento crociato anteriore , in fase di riabilitazione mi si lusso per la 4 volta la spalla, mi opero subito con ancora il tutore per il crociato e riscontrai subito una stabilità molto positiva recuperai prima la spalla che il ginocchio, un intervento tutto in artroscopia poco invasivo e molto efficace per l'attività agonistica...

La mia esperienza con il professor Maiotti è iniziata nel 2012, causa una lussazione di spalla che mi portavo avanti da anni.Dal giorno dell'intervento in poi la mia qualità di vita è notevolmente aumentata.Da allora ho potuto riprendere con sport da combattimento a livello agonistico,senza alcun tipo di problematica,fino al sollevamento pesi,alla ginnastica artistica, praticamente qualsiasi attività.Insomma ha reso quasi impossibile nella mia testa l'idea del potermi infortunare di nuovo; però unitamente a questo va sempre accostata una buona riabilitazione ed essere motivati.

Sono stata operata dal Professore e lo ringrazio insieme suo staff perchè mi hanno rimesso a posto la spalla che mi si era lussata già due volte con una operazione senza placca e senza aprirmi la spalla cosa che mi avevano detto altri professori da cui ero stata e che io temevo più di tutto. Mi sono affidata a Maiotti e ho fatto bene, oggi non ho placche e non ho metallo nella mia spalla. I migliori soldi spesi Grazie Prof!