Menu

La Dispensa dei Mellini
Ristorante a Roma

Lungotevere dei Mellini, 31, Roma

Informazioni su La Dispensa Dei Mellini Roma



Contatore delle visualizzazioni44 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Lungotevere dei Mellini, 31
00193 Roma RM
063212633
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:30
Lunedì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Martedì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Mercoledì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Giovedì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Venerdì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Sabato
12:30 - 15:30 | 19:30 - 23:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Dispensa dei Mellini

  • Dove si trova ?
    La Dispensa dei Mellini si trova in Lungotevere dei Mellini, 31, 00193 Roma RM
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Lungotevere dei Mellini, 31 Roma utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 41.907194500, 12.473084000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Dispensa dei Mellini apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Dispensa dei Mellini chiamando il numero di telefono 063212633.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Dispensa dei Mellini ha ricevuto 428 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 428 recensioni

Recensioni di La Dispensa dei Mellini

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Tutto delizioso dall'antipasto, ad una carborara strepitosa e un tiramisù d'autore. Consigliatissimo, da una italiana esigente. E la cameriera gentilissima!

The food was excellent, and the service was good. The only thing that was distracting about this romantic setting was motorcycles that came speeding by every few minutes.

Bellissimo, accogliente, con cibo eccellente e servizio eccezionale

Locale molto carino sul lungo Tevere. Personale giovane,simpatico e professionale. Ordinato i celebri " rigatoni con la Pajata",ed erano eccezionali. Un' esperienza fantastica. Si trova la cucina tradizionale romana classica che quella un po' rivisitata in chiave moderna. Si può scegliere. Bevuto due calici di vino molto buono,consigliato da loro. Prezzo buono, qualità ottima. Se andate a Roma consiglio questo locale.

Ormai sono stato ospite della “Dispensa” diverse volte ma il comune denominatore è stato sempre una grande attenzione al cliente e ai loro magnifici piatti. Complimenti, continuate così e…. non vedo l’ora di ritornare a trovarvi 😋 …

Si mangia semplicemente... benissimo

Un piccolo ristorante dall'atmosfera unica. Il servizio è al massimo livello e l'impegno è insolito in Italia :) Per quanto riguarda il cibo non posso dare il 100%: la bruschetta alle pere è manifestazione del genio dello chef, ma le paste (Gricia e Amatriciana) avevano qualche difetto. Doveva essere tutto lì, al dente, con molta salsa cremosa, ecc. Ma qualcosa ha deciso che l'equilibrio del gusto in entrambi i piatti non lasciava un'immagine chiaramente positiva. Ad ogni modo, questo è solo pignolo e vale sicuramente la pena provarlo tu stesso. E devi assolutamente prenotare un tavolo :)

Tutto perfetto, cibo delizioso e servizio corretto

Delicious!

Ristorante molto rilassante perfetto per la cena. Cibo e servizio di prim'ordine! Grande momento

Ristorante eccellente! Tutto era perfetto ! Accoglienza molto calorosa da parte della cameriera! La cucina è ottima ed il vino che ci è stato servito è buonissimo e sorprendente! Andateci senza esitazione!

Esperienza piacevolissima

Entrando in questo ristornate si percepisce un’atmosfera di un altrove lontano nel tempo…la luce soffusa, i colori creano un posto accogliente e rilassante. Ma veniamo ai piatti: semplicemente…squisitamente…spettacolari. E non solo indimenticabili al palato ma anche originali. L’antipasto una sorta di “bruschetta” con formaggio fuso, pere, miele e timo è qualcosa di magico al gusto; la Gricia mai assaggiata prima è diventato uno dei miei piatti romani preferiti e i raviolini…un’opera di un cuoco - ingegnere così piccoli ma precisi. Le cameriere poi entrambe gentilissime, dolci e sorridenti. Insomma se cercate per la cena, un posto tranquillo in cui essere coccolati e un menù fuori dai piatti turistici è adatto a voi. Davvero grazie di cuore per l’esperienza, si vede che chi gestisce e lavora dietro e dentro a questo locale oltre a una gustosa fantasia e originalità tiene tanto anche ai particolari e ai propri clienti. Saluti da due clienti di Bologna, vi suggerirò🩷

What you see is what you get, and it’s true to source and good. Food, service, wine list. 🙏

Amazing restaurant. Awesome food, great advice on wine and perfect desserts!

Ristorantino abbastanza ricercata senza troppi fronzoli ma dall’ambiente intimo e curato. Il cibo è di buona qualità, menù non eccessivamente vasto preparato con cura. Lo consiglio

Everything was great - food, place, stuff! Had a perfectly balanced risotto and trippe as a starter

Great food, welcoming service

Ristorante sopravvalutato. Sembra che chi dà voti qui non abbia mai mangiato in vita sua in un ristorante di Roma. Cibo di media qualità. Carciofi in pastella. La pastella è tanta, cade semplicemente dal carciofo e il carciofo è rappresentato più da un gambo che da un'infiorescenza, mentre sul menù c'è il nome dei fiori. La bruschetta cacio e pere non è buonissima, non è comoda da mangiare né con le mani né con la forchetta, il formaggio utilizzato è il più economico d'Italia. La carne era cotta bene, ma non esageratamente. La cosa peggiore è il tavolo. Le tue mani si attaccano al piano del tavolo, come se il tavolo fosse stato cosparso di dolci e non fosse stato pulito bene. Pensavo di avere dei problemi, ma mia moglie mi ha confermato che avevo le stesse sensazioni. Per obiettività ho toccato il tavolo vicino, stessa situazione. È orribile. Il menu elettronico è di moda, ma l'implementazione è a livello antidiluviano. I visitatori più grandi non potranno utilizzarlo, è assolutamente destrutturato. Ebbene, la cosa più impressionante è che questo è il primo ristorante in Europa dove il pane non veniva servito e nemmeno offerto.

provato per pranzo attratto dalle recensioni. Carino come è arredato nell interno, in stile un pò scialbi chic. Ambiente piccolo, non molto intimo. Ordiniamo degli spaghetti con burro salato e tartufo. Il tartufo arrivato nn a scagliette ma grattugiato (lo preferisco), ma purtroppo non aveva un sapore forte, quindi non ha dato quella spinta al piatto. Preso 2 cicorie come contorno alla modica cifra di 8 euro al piatto (esagerato). Accompagnato da 2 bicchieri di vino al calice, la cameriera forse 1 po emozionata, ha fatto cadere la bottiglia, per fortuna nn si è rotta. conto in 2 70 euro.

Consigliatissimo! Uno dei miei ristoranti preferiti. Ambiente informale e accogliente, perfetto per fare due chiacchiere in serenità. Cibo ottimo e di qualità con piatti sfiziosi e di grande soddisfazione. Prezzi assolutamente ragionevoli. Personale gentilissimo e disponibile. Se potessi, aumenterei il numero di stelle!

Eccezionale sotto ogni punto di vista

Molto buono e consigliato!!!!

Consigliatissimo!! Localino piccolo, ma super accogliente e raffinato, curato in tutti i suoi particolari. Servizio ottimo, ti portano subito pane e olio da degustare, buonissimo. Preparatissima le ragazze che servivano in sala, spiegazione dettagliata di tutti i piatti e del vino, ci ha consigliato benissimo. Da provare assolutamente come antipasto l'uovo alla coque divino!! Ma ci ha sorpreso anche il riso Carnaroli con cipolle al forno e coppiette perfettamente equilibrato e la picanha di manzo anche cottura perfetta, si scioglieva in bocca. Dolce delizioso, il soufflé al cioccolato servito caldo con una cremina a parte che si sposava benissimo. Anche il caffè non viene servito in modo classico, ma su un vassoietto con due cantucci e due meringhe. Non vedo l'ora di tornare a Roma per cenare ancora alla Dispensa Mellini.

Fantastic food, manageable portions and friendly staff. The atmosphere is welcoming, casual, but elevated.

Il servizio è stato veloce! Ci siamo fermati spontaneamente e siamo stati ben accolti. Il cibo era molto buono e anche il vino consigliato era buono Buon rapporto prezzo/prestazioni

Classic Italian restaurant with charming atmosphere. Best tiramisu I’ve ever tried in Rome.

Tasty food and wonderful place.

Ho cenato in questo ristorante piccolo, ma accogliente di Trastevere. C’è un’idea, c’è una ricerca negli ingredienti quasi tutti locali, c’è tradizione, c’è innovazione visibile, c’è innovazione nascosta, c’è gentilezza, c’è passione. Insomma se magna e se beve bene!

Cibo eccellente e raffinato. Ambiente intimo e tranquillo. Proprietaria e staff simpatici e disponibili. Ottimo per cene romantiche e tra amici. Tutto perfetto! ☆☆☆☆☆