Menu

Corpo Polizia Locale
Ufficio per sicurezza pubblica a Romano di Lombardia

Via Giacomo Rubini, 24, Romano di Lombardia

Informazioni su Corpo Polizia Locale Romano di Lombardia



Contatore delle visualizzazioni29 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giacomo Rubini, 24
24058 Romano di Lombardia BG
03639828
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:00 - 12:30
Martedì
10:30 - 12:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
10:30 - 12:30
Venerdì
15:00 - 17:00
Sabato
10:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Corpo Polizia Locale

  • Dove si trova ?
    Corpo Polizia Locale si trova in Via Giacomo Rubini, 24, 24058 Romano di Lombardia BG
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giacomo Rubini, 24 Romano di Lombardia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.521118000, 9.755814800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Corpo Polizia Locale apre di Lunedì, Sabato alle ore 10:00
    • Apre di Martedì, Giovedì alle ore 10:30
    • Apre di Venerdì alle ore 15:00
    • Chiuso di Mercoledì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Corpo Polizia Locale chiamando il numero di telefono 03639828.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Corpo Polizia Locale ha ricevuto 15 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,6/5
Media di valutazione Basato su 15 recensioni

Recensioni di Corpo Polizia Locale

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Io vivo Romano di Lombardia

Accade a Romano di Lombardia... Pensava di farla franca il delinquente seriale che ha abbandonato un intero salotto in un campo. Lo hanno beccato e hanno scaricato nella sua proprietà l'ingombrante rifiuto speciale che aveva abbandonato; infine, prima di andarsene, gli hanno consegnato la notifica di querela per aver commesso un reato di rilevanza penale che prevede in caso di condanna una sanzione amministrativa massima di 10 mila euro, peraltro espressamente richiesta dall'organo di polizia locale. Spetterá al giudice accoglierla o meno, augurandoci che abbia le palle per rinforzare il coraggioso lavoro di questi servitori della comunità in provincia di Bergamo. Dunque, ci sarebbe un modo serio di contrastare il fenomeno nazionale dell'abbandono dei rifiuti. È solo una questione di volontà politica che vede i buoni amministratori fare meno chiacchiere e annunci roboanti e più fatti che quando colpiscono il cittadino criminale lo fanno duramente per educarne altri 100. Mi auguro che il nostro assessore regionale all'ambiente mi legga, insieme a tutti gli assessori all'ambiente di tutte le amministrazioni locali della regione Puglia. Questa Pasqua andate tutti a Romano di Lombardia ad apprendere come si fa seriamente la guerra ai criminali seriali dell'ambiente oppure restate a casa a scrivere le vostre lettere di dimissioni da un ruolo istituzionale che non fa per voi... Bravi!!!!!!!!

Se la Polizia Locale di tutti i comuni lavorasse come la cronaca ci ha recentemente illustrato sul personale appartenente al comando di Romano le nostre città sarebbero quanto meno più "pulite". Bravi!!!!

Siete dei miti, dopo aver visto il video del divano, Siete diventati i miei super eroi!!!! Continuate così, siete grandi.!!!@ Bravi

Per mia fortuna mi sono recato negli uffici della polizia locale per espletare delle formalità burocratiche e non per problemi più " fastidiosi " e ho trovato personale molto cordiale, disponibile e efficiente.