Ospedale Romano di Lombardia - Palazzina Riabilitazione
Ospedale a Romano di Lombardia
Informazioni su ospedale Romano di Lombardia - palazzina riabilitazione Romano di Lombardia
Informazioni attività
Via G. Pascoli, 27Orari di apertura
Orari non specificatiMappa
Domande Frequenti su Ospedale Romano di Lombardia - Palazzina Riabilitazione
-
Dove si trova ?Ospedale Romano di Lombardia - Palazzina Riabilitazione si trova in Via G. Pascoli, 27, 24058 Romano di Lombardia BG
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via G. Pascoli, 27 Romano di Lombardia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.518882700, 9.749295700
-
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Ospedale Romano di Lombardia - Palazzina Riabilitazione chiamando il numero di telefono 0363990215.
-
Che opinione hanno i clienti ?Ospedale Romano di Lombardia - Palazzina Riabilitazione ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 3,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni di Ospedale Romano di Lombardia - Palazzina Riabilitazione
L'opinione dei clienti su questa attività.ALTRE INFORMAZIONI
Catherine Marta
Abbastanza positiva
Simona E.
Esperienza super positiva, non conoscevo nemmeno l'esistenza di questo piccolo ospedale perché molto distante dalla mia abitazione ma mi sono recata in questo ospedale dietro suggerimento del mio ginecologo. Cosa dire, complimenti alla dottoressa che ha eseguito l'esame e a tutto il suo staff che coccolano e tranquillizzano le pazienti come in pochissimi posti fanno, fortunatamente esistono ancora queste realtà che mi fanno ricredere nella sanità.
BEA B.
Complimenti per la Professionalità e l umanità del Proctologo Dottor Cirelli, un vero angelo venuto sulla terra per aiutare le persone. Grazie di ❤ Dottor Cirelli Invece bruttissima esperienza per quanto riguarda il Pronto soccorso di Romano di Lombardia( x cui in questo caso zero stelle), poca empatia verso il paziente , a parte dare diagnosi assurde di ansia quando non sanno in realtà il vero problema! Veramente vergognoso il trattamento che ho ricevuto. Ho sempre paura di stare male e che venga portata a Romano di Lombardia come pronto soccorso. Prossima volta non mi farò più deridere dagli infermieri e medici del Pronto Soccorso, ma andrò nelle sedi competenti tanto di nome e cognomi dei medici e infermieri. Sono pagati con le nostre tasse e veniamo pure trattati come psicopatici! No comment!
Angelo Patari
Sono stato presso l' Ospedale di Romano di Lombardia nel reparto Chirurgia Proctologica ,per un intervento su Emorroidi di Terzo Grado ,mi sento il dovere di fare alcune riflessioni in merito,ho avuto sin dall' inizio una sensazione positiva che mi trovavo nel posto giusto , già dalla prima visita di Luglio ,poi mi hanno chiamato e mi hanno ricoverato il 4 settembre ,mi ha operato il Dott.Alessandro Cirelli e il suo staff,sono rimasto colpito dalla disponibilità del personale sanitario ,a quanto pare esistono ancora ospedali come questo che mettono al centro il paziente e lo aiutano sul piano umano in modo semplice ed efficace ,anche dopo l' intervento ,per i 3 giorni di ricovero ospedaliero,mi hanno assistito costantemente anche di notte e il dott.Cirelli (noto Proctologo e Chirurgo del reparto Chirurgia ) mi controllava e visitava giornalmente .Ringrazio vivamente tutto lo staff medico e consiglio coloro che hanno patologie serie di venire in questa accogliente struttura ,vi troverete bene come a casa vostra .
Claudio Airoldi
Cordiali e squisiti e professionali e veloci
Ospedali nelle vicinanze
-
Ora aperto
-
4 Recensioni2,3/5