Centro Sky D'Eugenio Service
Riparazione antenne a Roseto degli Abruzzi
Via Palmiro Togliatti, 1, Roseto degli Abruzzi
Informazioni su Centro Sky D'Eugenio Service Roseto degli Abruzzi
16 visualizzazioni della pagina
Foto degli utenti
AGGIUNGI FOTOInformazioni attività
Via Palmiro Togliatti, 164026 Roseto degli Abruzzi TE
Orari e servizi potrebbero variare
Orari di apertura
Oggi chiuso
Lunedì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Sabato
08:30 - 12:30
08:30 - 12:30
Domenica
Chiuso
Chiuso
Mappa
Domande Frequenti su Centro Sky D'Eugenio Service
-
Dove si trova ?Centro Sky D'Eugenio Service si trova in Via Palmiro Togliatti, 1, 64026 Roseto degli Abruzzi TE
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Palmiro Togliatti, 1 Roseto degli Abruzzi utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 42.659627700, 14.014226600
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Centro Sky D'Eugenio Service apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
- Chiuso di Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Centro Sky D'Eugenio Service chiamando il numero di telefono 3349055153.
-
Che opinione hanno i clienti ?Centro Sky D'Eugenio Service ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione
Basato su 31 recensioni
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Centro Sky D'Eugenio Service.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
Mehari Red
Serietà assoluta. Ho chiamato alle 11,30 del 24/4 perché non prendevo più alcun canale del digitale terrestre, sono arrivati a casa a Pineto alle 15:10, hanno individuato il problema e alle 16:00 il lavoro era terminato con la TV che ha ripreso a mandare tutti i canali. Meglio di così non so come potrebbe essere. Ancora grazie per la professionalità, la cordialità e la correttezza.
Risposta dal proprietario
Grazie per la bella recensione, cerchiamo di fare il nostro meglio.