Menu

Logopedista Dottor Sa Sara Marchetti
Logopedista a San Benedetto del Tronto

Via Luciano Zuccoli, San Benedetto del Tronto

Informazioni su Logopedista Dott.sa Sara Marchetti San Benedetto del Tronto



Contatore delle visualizzazioni18 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luciano Zuccoli
63074 San Benedetto del Tronto AP
3501890894
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Logopedista Dottor Sa Sara Marchetti

  • Dove si trova ?
    Logopedista Dottor Sa Sara Marchetti si trova in Via Luciano Zuccoli, 63074 San Benedetto del Tronto AP
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luciano Zuccoli San Benedetto del Tronto utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 42.962029200, 13.874753900
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Logopedista Dottor Sa Sara Marchetti chiamando il numero di telefono 3501890894.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Logopedista Dottor Sa Sara Marchetti ha ricevuto 3 recensioni con una valutazione media di 3,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,7/5
Media di valutazione Basato su 3 recensioni

Recensioni di Logopedista Dottor Sa Sara Marchetti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho avuto una brutta esperienza. Chiedo alla dott.ssa un’osservazione e se necessario un percorso da seguire per la fluenza di mio figlio. Al primo appuntamento effettua i suoi test, un mese dopo mi invia il referto per email, proponendo una videochiamata: dice che sarebbe necessario un percorso, ma lei non potrà prendere in carico mio figlio, perché, non risiedendo nella mia zona, non segue percorsi nello studio a cui mi sono rivolta; questa informazione non mi è stata data al primo contatto. Dopodiché le chiedo io i nominativi di colleghi che possano continuare il discorso iniziato, lei me ne indica alcuni che dice di non conoscere, e un altro dicendo che non sa se ha posto. Le chiedo infine un appuntamento per pagarla e chiarire di persona, si dice impossibilitata ad incontrarmi e mi riconferma i suoi dati bancari. Avrei gradito sapere alla prima chiacchierata telefonica che non poteva prendere in carico mio figlio, se poi avesse contattato lei una sua collega aiutandomi ad introdurre e proseguire il discorso con lei iniziato e poi interrotto, ne sarei stata contenta. Un professionista dovrebbe dirmi dall’inizio i servizi che può o non può offrire, mentre nel mio caso la cosa è diventata palese solo al momento della fatturazione! E quindi ho dovuto ricominciare daccapo….