Menu

Comune di San Vito dei Normanni
Ufficio dell'amministrazione comunale a San Vito dei Normanni

Corso Leonardo Leo, San Vito dei Normanni

Informazioni su Comune di San Vito dei Normanni



Contatore delle visualizzazioni14 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Leonardo Leo
72019 San Vito dei Normanni BR
0831955111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 14:00
Martedì
08:00 - 14:00 | 15:30 - 18:30
Mercoledì
08:00 - 14:00
Giovedì
08:00 - 14:00 | 15:30 - 18:30
Venerdì
08:00 - 14:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Comune di San Vito dei Normanni

  • Dove si trova ?
    Comune di San Vito dei Normanni si trova in Corso Leonardo Leo, 72019 San Vito dei Normanni BR
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Leonardo Leo San Vito dei Normanni utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 40.656220700, 17.703843500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Comune di San Vito dei Normanni apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Comune di San Vito dei Normanni chiamando il numero di telefono 0831955111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Comune di San Vito dei Normanni ha ricevuto 59 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 59 recensioni

Recensioni di Comune di San Vito dei Normanni

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho avuto l'opportunità di assistere a un evento unico presso il Municipio di San Vito dei Normanni: una sfilata di moda accompagnata da musica incantevole. Non posso che elogiare l'organizzazione impeccabile di questo evento e la stupenda cornice offerta dal municipio. La sfilata di moda è stata spettacolare, con modelle e modelli che hanno presentato creazioni straordinarie, rendendo l'atmosfera elegante e raffinata. Ogni dettaglio è stato curato con precisione, dai capi di abbigliamento al trucco e all'acconciatura, garantendo uno spettacolo sorprendente e di alta qualità. La presenza della musica in questa occasione ha creato un'atmosfera magica. Le note melodiche hanno accompagnato i modelli lungo la passerella, creando una connessione emotiva tra gli spettatori e le creazioni esposte. La scelta delle canzoni è stata eccezionale e ha contribuito a creare un'esperienza unica e coinvolgente. Il Municipio di San Vito dei Normanni ha dimostrato di essere il luogo ideale per eventi culturali di questa portata. La sua struttura imponente e ben tenuta ha fornito uno sfondo perfetto per la sfilata di moda, creando un'atmosfera suggestiva e affascinante. Non posso fare altro che dare al Municipio di San Vito dei Normanni una valutazione di 5 stelle per l'organizzazione impeccabile dell'evento, la bellezza della location e l'attenzione ai dettagli che hanno reso questa esperienza indimenticabile. Consiglio vivamente a tutti coloro che amano la moda e la bellezza di visitare questo magico municipio, in cui arte, cultura e musica si fondono in un'unica atmosfera di fascino.

C’è la mettono tutta 👌🏼 …

Non visitato

Tutto buonissimo tutti gentili e stupendissimi coktlel siiiiiiii

deve migliorarsi....la popo popò popoooooo lazio n'è....

Un posto magico

Cittadina accogliente con servizi efficienti non troppo industrializzato con prevalenza agricola servizi al cittadino efficienti

Paesone checdista una ventina di minuti dalle belle spiagge di Torre Guaceto e poco distante dalla bella Ostuni per la movida serale. Il centro storico non è un granché ma offre qualche ristorantino e nei week end in agosto spettacoli musicali. Ben fornito di supermercati e negozi e ha pure un parco giochi per bambini decente secondo gli standard pugliesi (sempre ahimè molto bassi).

era bello.. si.. bellissimo haha

San Vito Dei Normani is a farming community of around 20,000 people. Not the prettiest of towns but has some beautiful buildings once you get to the main piazza. It has a castle in the main square, it can be visited by appointment. Lots of very old churches that stay open all day. Coffee shops on every street just about. Mondays is Market day that has a separate area for plants, this is where I get all mine from. They even carry everything to your car for you.

Posto molto bello e accogliente, persone gentili. Da visitare

La piazza,ieri sera,era piena

Era tutto chiuso dal castello alle chiese ci ha lasciato un po' di amaro in bocca.

Bellissimo borgo immerso nel tempo con pavimentazione del edifici dell'epoca...

Bello spettacolo all'aperto con le sedie distanziate pubblico composto e rispettoso delle regole sul covid

Direi deserto_cosa deludente. Qui c'è da divertirsi dalle ore 22/30 in poi.

Chi ha avuto la possibilità di visitare questo posto, si è ritrovato in un luogo sano, pulito, sereno. Dove si riesce a trovare la pace dei sensi....ti ritrovi avvolto da un castello con le mura di cinta che affacciano sul Comune, un orologio grande al centro della piazza che fa scorrere i battiti delle ore, lungo le strade principali ti trovi avvolto da belle chiese antiche, tutto intorno sa di odore di ulivi, carni arrosto, impossibile non provare le bombette, la carne di cavallo, carne di tutti i tipi che si trovano nei classici locali . Tipico e' il fornello in questi luoghi....macellerie dove ti fai cucinare la carne che preferisci, per non parlare dei latticini. Importante è l' ossigeno che riesci a respirare dalle campagne vicine, ricchi di alberi bello per fare footing o lunghe camminate, consiglio a tutti di andare a vedere San Vito dei Normanni .... anzi ci sono dei periodi dell' anno , che organizzano belle manifestazioni, da non perdere la pizzica di Agosto..danze, balli e...musica tipica Salentina....bisogna fare una bella vacanza, anche le zone di mare con le sue dune ti affascinano....insomma tocchi con mano il tacco dello stivale!!!!

La nostra breve visita a San Vito dei Normanni, grosso centro nel cuore delle Murge, è iniziata percorrendo la Via Boemondo Normanno, dopo aver parcheggiato l’auto in Via Brindisi (SS16). Abbiamo così raggiunto la Piazza Giovanni Paolo II, sovrastata dalla facciata della Basilica Santa Maria della Vittoria. Visitata la Basilica, ricca di opere pregevoli, abbiamo proseguito lungo Corso Leonardo Leo, cuore del centro storico. Visitata la Chiesa di Santa Maria degli Angeli, siamo arrivati nella ampia e di grande respiro Piazza Leonardo Leo, dove si trova il Comune. Infine, abbiamo percorso Via Regina Margherita fino ai giardini della Villa Comunale. Abbiamo trovato ordine e pulizia ovunque, numerose sono state le occasioni di scatti fotografici, ma con il grande neo del muro, diroccato ed abbandonato alla rovina del tempo, che circonda il Castello Normanno, proprio davanti al Comune. Secondo noi è un fatto, che lascia increduli e genera discredito al Centro Storico ed all’intera bella cittadina.

Le luminarie di San Vito dei Normanni spettacolari