Informazioni su Marzo Dott. Giuseppe Sannicola
Foto degli utenti
AGGIUNGI FOTOInformazioni attività
Via Collina, 183Orari di apertura
Orari non specificatiMappa
Domande Frequenti su Marzo Dottor Giuseppe
-
Dove si trova ?Marzo Dottor Giuseppe si trova in Via Collina, 183, 73017 Sannicola LE
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Collina, 183 Sannicola utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 40.095433600, 18.064459000
-
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Marzo Dottor Giuseppe chiamando il numero di telefono 0833233577.
-
Che opinione hanno i clienti ?Marzo Dottor Giuseppe ha ricevuto 14 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Marzo Dottor Giuseppe.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
Luisa Piccino
Sei anni fa sono andata a Tricase in P.S x un emorragia uterina vissuta una brutta esperienza,dopodiché ho conosciuto il Dott Giuseppe Marzo, persona stupenda gentile sia nei suoi modi di fare che professionale,ti fa mettere a propio agio anche qndo tutto ti sembra difficile.I primi di aprile ho preso un appuntamento x dei problemi che avevo,cosiché il 10 di novembre 2023 ho avuto un intervento che è andato tutto bene.Sono contentissima di averlo conosciuto e averlo come mio Dott Ginecologo. Grazie mille Dottore!
rossella preite
Un dottore come pochi, molto professionale, sempre disponibile, ti incoraggia ad non arrendersi senza illuderti. Io grazie al suo buon cuore, al suo niente e impossibile, al sentirsi dire forza c è la puoi fare gli sono immensamente grada per la forza, che mi hai dato sempre, nonostante alcuni aborti e ora posso stringere tra le mie braccia due principini... Grazie mille dottore...
sonja ponzo
Ho conosciuto e chiesto la cortesia di seguirmi in gravidanza gemellare. Grazie al Dottore Marzo è andato tutto bene,sempre disponibile,gentile,professionista impeccabile. Ha fatto nascere i miei figli,avrebbe meritato di diventare Primario. Grazie ancora Dottore!