Dottoressa Debora di Matteo, Logopedista
Logopedista a Scafati
Informazioni su Dott.ssa Debora Di Matteo, Logopedista Scafati
Foto degli utenti
AGGIUNGI FOTOInformazioni attività
Via Acquavitari, 17Orari di apertura
Orari non specificatiMappa
Domande Frequenti su Dottoressa Debora di Matteo, Logopedista
-
Dove si trova ?Dottoressa Debora di Matteo, Logopedista si trova in Via Acquavitari, 17, 84018 Scafati SA
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Acquavitari, 17 Scafati utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 40.774899100, 14.523970300
-
Che opinione hanno i clienti ?Dottoressa Debora di Matteo, Logopedista ha ricevuto 27 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Dottoressa Debora di Matteo, Logopedista.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
Alessandra Cirillo
Sono tre anni che mio figlio è seguito dalla dottoressa Debora Di Matteo e ci sono stati degli ottimi progressi grazie alla sua gentilezza e all'amore che mette nel suo lavoro mio figlio ha superato varie difficoltà con molta facilità non gli è mai pesato il percorso logopedico. La consiglio vivamente
Lucia C.
La dottoressa Debora mi segue da qualche mese e abbiamo intrapreso un percorso che mi sta aiutando moltissimo; sono migliorata tanto grazie al suo grande aiuto. Mi ha accolta con tanto amore e disponibilità. Ve la consiglio con tutto il cuore perché è la dottoressa migliore che ci possa essere, con la sua simpatia, dolcezza e professionalità.
Mariarosaria Aliberti
Mio figlio aveva difficoltà nella pronuncia di alcune consonanti, e dopo nemmeno un anno ha raggiunto gli obiettivi prefissati. Ad oggi continua ancora il percorso di logopedia, per migliorare altre caratteristiche. Infatti, non essendo la logopedia soltanto pronuncia, è seguito dalla dottoressa per aumentare i livelli di attenzione, di apprendimento, delle abilità deglutitorie. La dottoressa Debora è una vera professionista, che sa coniugare professionalità e amorevolezza insieme, prende a cuore i problemi degli altri e crea un clima di accoglienza che mette a proprio agio i pazienti.