Menu

Osteria A' Pagliai
Ristorante a Seravezza

Via S. Giuseppe, 84, Seravezza

Informazioni su Osteria A' Pagliai Seravezza



Contatore delle visualizzazioni22 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via S. Giuseppe, 84
55047 Seravezza LU
0584742111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteria A' Pagliai

  • Dove si trova ?
    Osteria A' Pagliai si trova in Via S. Giuseppe, 84, 55047 Seravezza LU
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Giuseppe, 84 Seravezza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.973326100, 10.207062800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteria A' Pagliai chiamando il numero di telefono 0584742111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteria A' Pagliai ha ricevuto 450 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 450 recensioni

Recensioni di Osteria A' Pagliai

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

tutto buono. Prezzo sui 70 euro

Ai Pagliai ha vissuto un paio di cambi di gestione negli ultimi 20 anni ma il ristorante è sempre nello stesso storico spazio e si sviluppa all’interno dello splendido oliveto che circonda la casa. I tavoli sono disposti in modo molto chirurgico per massimizzare i coperti, disposizione che ha un po’ danneggiato l’atmosfera tipica del cenare al fresco che caratterizzava questo locale, ma che ahimè si è persa a vantaggio del numero di coperti. Detto questo non ne risentono minimamente la sempre altissima qualità del prodotto e del servizio. Il menù offre scelte fisse più piatti del giorno e tutta l’offerta è tipicamente di terra con piatti classici della cucina versiliese con poca variazione sul tema. Eccellente seppur limitata la lista dei vini. Come già detto, il servizio ineccepibile, puntuale e senza la minima sbavatura, una vera macchina da guerra… viene in mente quasi un fast food. Il servizio è rigorosamente suddiviso su due rigidissimi turni ed anche da quest si evince la nuova natura orientata al business totale che afgievolisce ulteriormente la fiamma di rimanticismo che ardeva intensa in questo luogo fino a qualche anno fa. Tutto sommato esperienza positiva che consiglio a chiunque, ma non vi aspettate l’atmosfera che si respirava una volta Ai Pagliai. Consigliatino… Errata Corige: in seguito alla cortese risposta del titolare alla mia recensione, correggo l’informazione errata che ho pubblicato relativa ai cambi di gestione, il titolare informa che ce n’è stato solo uno e non due come erroneamente avevo scritto. Il titolare aggiunge e ci tiene a sottolineare inoltre che i turni non sono rigorosi e rigidi come da me indicato allo scopo di massimizzare i coperti, ma per permettere alla cucina di produrre in modo efficente ed evitare lunghi tempi d’attesa ai clienti… che secondo il mio punto di vista equivale a dire: abbiamo aumentato i coperti a massima capienza e di conseguenza abbiamo introdotto i turni per evitare ai nostri clienti lunghe attese… stesso concetto, diversa dialettica.

Sempre una certezza! Qualità del cibo alta, personale attento e estremamente cordiale , ambiente accogliente. D’estate giardino esterno incantevole. Altamente consigliato

Da “osteria a’pagliai” trovi sempre eccellente cucina del territorio, cordialità, simpatia, competenza e attenzione. D’estate é fascinoso e romantico, d’inverno ti fa sentire a casa e ti avvolge nel calore del locale.

Super in tutto !