Giocabimbo di Pintacorona Anna
Negozio di giocattoli a Sirmione
Informazioni su Giocabimbo Di Pintacorona Anna Sirmione
Foto degli utenti
AGGIUNGI FOTOInformazioni attività
Via Antiche Mura, 6Orari di apertura
Chiuso
Chiuso
Chiuso
Chiuso
Chiuso
10:00 - 20:00
10:00 - 20:00
Mappa
Domande Frequenti su Giocabimbo di Pintacorona Anna
-
Dove si trova ?Giocabimbo di Pintacorona Anna si trova in Via Antiche Mura, 6, 25019 Sirmione BS
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Antiche Mura, 6 Sirmione utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.493229900, 10.607219900
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Giocabimbo di Pintacorona Anna apre di Sabato, Domenica alle ore 10:00
- Chiuso di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Giocabimbo di Pintacorona Anna chiamando il numero di telefono 3480941291.
-
Che opinione hanno i clienti ?Giocabimbo di Pintacorona Anna ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Giocabimbo di Pintacorona Anna.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
S. Miccoli
Bel negozio per quel che riguarda giochi in legno, bambole da collezione e oggetti particolari. Attenzione però che altri giocattoli più commerciali qui hanno un prezzo più elevato data la location. Essendo in vacanza con i miei figli abbiamo comprato qualcosa per loro più qualche regalino da portare agli amici : ho speso 72 euro e ridendo ho chiesto di arrotondare a 70 ma la signora ha risposto: assolutamente no! Sono cattiva ma non faccio sconti. Peccato..nei giorni successivi avrei anche comprato altre cose ma ho preferito cambiare e acquistare fuori sirmione portando come ricordo i 2 euro negati..che non mi hanno certo cambiato la vita ma su una spesa così poteva starci. D'altronde capisco che a questi negozi non importa del singolo turista essendoci molto ricambio mirando a guadagnare il più possibile durante la stagione estiva. Basta saperlo ed evitare...
Stefano Gadaleta
Bellissimo negozio, storico. Ci andavo quando ero bambino, ci torno adesso per mia figlia. Ci sono i classici giocattoli, ma il punto forte sono quelli in legno, di ottima fattura e resistenti. Brava Anna, continua così. Naturalmente chi ha messo una stella senza scrivere nulla lascia il tempo che trova.