Menu

Libreria Dickens
Libreria a Taranto

Via Medaglie d'Oro, 129, Taranto

Informazioni su Libreria Dickens Taranto



Contatore delle visualizzazioni46 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Medaglie d'Oro, 129
74121 Taranto TA
0997362186
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:30 - 13:30 | 17:15 - 20:30
Martedì
09:30 - 13:30 | 17:15 - 20:30
Mercoledì
09:30 - 13:30 | 17:15 - 20:30
Giovedì
09:30 - 13:30 | 17:15 - 20:30
Venerdì
09:30 - 13:30 | 17:15 - 20:30
Sabato
09:30 - 13:30 | 17:15 - 20:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Libreria Dickens

  • Dove si trova ?
    Libreria Dickens si trova in Via Medaglie d'Oro, 129, 74121 Taranto TA
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Medaglie d'Oro, 129 Taranto utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 40.457328800, 17.254795100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Libreria Dickens apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Libreria Dickens chiamando il numero di telefono 0997362186.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Libreria Dickens ha ricevuto 178 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 178 recensioni

Recensioni di Libreria Dickens

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gentili e preparati!!🥇😊👍 …

Perfect little bookstore to visit while in Taranto. I wasn’t looking for books in English just as a forewarning. I purchased books related to the city and for visitors but they were in Italian. I spent an hour chatting with Tonino about local restaurants and beaches. He was so helpful and kind. Showed me how to get to different places on his computer and shared his wife’s number with me so we could chat about places in English. I’ll be back to Taranto and I’ll definitely stop in again at Libreria Dickens. Lovely experience!

Con la libreria Dickens i trascorsi culturali comuni sono custoditi, per me, fra i ricordi più belli. Tonino e Umberto , sono lì ,da sempre ,a consigliare, a segnalare le ultime novità mentre libri su libri circondano ,come un vortice di colori, te , che sei pronto ad avventurarti fra le pagine

La libreria Dickens è un posto magico. Una tappa obbligata per chiunque ami la lettura, i libri e si trovi a Taranto. Pur essendo piccola, la libreria è molto fornita ed è molto facile trovare anche libri rari. Il proprietario è una persona gentile, preparata, molto disponibile, pronta a consigliare nella scelta di un libro.

Una bella libreria , molto fornita. Loro tutti gentili.

La migliore libreria di Taranto. Semplicemente fornitissima e piena di chicche per intenditori oltre che di grandi classici.

Un piccolo luogo dove si respira un'aria quasi magica, dove l'odore dei libri pervade lo spirito e le persone che vi lavorano sono a tua completa disposizione per favorirti nella ricerca anche dell'introvabile con dedizione e professionalità.

Il titolare della libreria è stato cordiale e molto disponibile, competente e di grande aiuto nel consigliarmi nella ricerca dell’autore al quale ero interessata. Mi ha raccomandato altri scrittori che sicuramente approfondirò. - Grazie per il confronto, la Dickens sarà una tappa d’obbligo quando tornerò in città. Viva i libri!

Piccola grande libreria, c'è il proprietario che ti guida in maniera egregia verso un qualsiasi argomento a cui si è interessati.

La libreria come piace a me ❤️ accogliente e piena di libri🙂 ci tornerò spesso 🎀 …

Posto magico inondato di libri e quando apri la porta ti senti subito accolto/a dal libraio che sa accompagnarti in un'altra dimensione. Proprio come ci succede leggendo un libro che ci appassiona.

Sempre 🔝 …

Fornitissimo per malati di libri di tutte le età 📚 …

Trovato senza problemi il libro che cercavo,cortesi e gentili

Ottimo quanto fugace incontro... Ho ritirato, di fretta, una pubblicazione prenotata, ma ho anche avuto la netta impressione di avere incontrato la vera libreria "rifugio" che immaginavo fosse. Libri e scaffali ricolmi, da "saccheggiare" in totale assorbimento, magari per ore. Mi riprometto di tornare quanto prima, perché ho visto la giusta atmosfera, oltreché il garbo e la tranquilla affabilità del Gestore. I miei complimenti.

Gentilezza e esperienza .. grazie.

Libreria completa ed esaudiente, anche se poco adatta alla visione e lo sfoglio dei libri causa spazi ridotti. Personale gentile e competente

Il gusto di poter vivere l'atmosfera magica della libreria in tutte le sue sfumature. La tradizione che rimane

C'è il profumo della cultura.

Imprescindibile luogo di cultura a Taranto (oltre che libreria ben fornita)

Molto popolare in città. Fornitissimo di libri non solo pubblicizzati, ma anche di molte piacevoli scoperte. Con Tonino, il proprietario, è sempre piacevole scambiare due chiacchiere sui libri ed altro.

Vasta scelta di libri,spaziano in tantissimi argomenti, proprietario molto cordiale ....

La gentilezza e la professionalità rendono questo posto affascinante, un luogo dove sentirsi a casa.

Un luogo magico, trovo sempre disponibilità, simpatia e intelligenza gentile ❤️

È come entrare in una pasticceria,vorresti assaggiare tutti i dolci...in questo caso leggere tutti i libri 😊 …

Ottima libreria

Avete presente quel posto dove entri e respiri il profumo della carta, il profumo delle brossure, di inchiostri e di legno? Questa è una libreria come non se ne vedono più.

Una libreria degna di tale nome credo debba avere almeno 3 caratteristiche: 1. Il silenzio. Quando entro in una libreria non sempre so con chiarezza quale libro comprare. So di cosa ho bisogno, ma ho la necessità di cercare, leggere, fermarmi su alcune parole e su alcune copertine. Per farlo mi occorre silenzio; 2. Un libraio. Non un commesso ma una persona che possa guidarmi, comprendermi, consigliarmi. Una persona che non sia semplicemente un venditore di libri ma soprattutto un lettore appassionato, dote necessaria per condividere il mio bisogno; 3. Tanti libri. Non gadget ma libri. Libri da toccare, annusare, leggere. La libreria dickens è questo. Un posto magico.

La numero uno

Esperti