Menu

Spoon
Ristorante a Teramo

Via Mario Capuani, 61A, Teramo

Informazioni su SPOON Teramo



Contatore delle visualizzazioni43 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Mario Capuani, 61A
64100 Teramo TE
3450370764
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:30 - 00:00
Mercoledì
19:30 - 00:00
Giovedì
19:30 - 00:00
Venerdì
19:30 - 00:00
Sabato
19:30 - 00:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Spoon

  • Dove si trova ?
    Spoon si trova in Via Mario Capuani, 61A, 64100 Teramo TE
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mario Capuani, 61A Teramo utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 42.660083600, 13.701865700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Spoon apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 19:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Spoon chiamando il numero di telefono 3450370764.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Spoon ha ricevuto 91 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 91 recensioni

Recensioni di Spoon

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Assolutamente consigliato. Ci siamo fermati a Teramo per spezzare un viaggio molto lungo. È stata una sorpresa inaspettata. Materie prime di ottima qualità e piatti realizzati con assoluto senso del gusto e dell'estetica, una poesia. Un'esplosione di sapori in bocca. Ambiente rilassato e accogliente. Cordialità e professionalità del personale ineccepibile. Ristorante PET FRIENDLY, appena arrivati mi hanno portato una ciotolina dell'acqua per il mio cagnolino (senza che la chiedessi, già così mi avevano conquistata)!

Locale piccolino ma carino. Personale fantastico. Sono ragazzi molto bravi e professionali. Piatti buonissimi e molto sofisticati. Gli accoppiamenti di ingredienti eccezionali. Materia prima ottima accompagnata da una bella selezioni di vini. Il menù semplice ma efficace con una proposta di 4 piatti più "tradizionali" e un percorso di 6 portate molto particolari e gustosi. Il menù cambia stagionalmente, ed anche per questo siamo stati in questo locale di erse volte e ci tornerò. Da provare assolutamente.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Simone

Good food but slow service. We waited 2 hours for two dishes (appetizer and main course). The food was tasty - albait the portions were tiny. But the long wait spoiled it for us. Recommended only if you got time to spare, otherwise look elsewhere.

Risposta dal proprietario

Claudio thanks for the review. We apologize for the waiting times but you have arrived at 8:45 pm and the last dish was given to you at 10pm. You had dinner in an hour not in two, we are … Altro

Servizio attento e preparato che sa mettere a proprio agio i clienti e piatti curati e gustosi preparati con amore e ingredienti di qualità. Assolutamente consigliato!

Un'esperienza guidata dalla maestria e cordialità dello chef e del personale. Tutti piatti di ricerca ma approcciabili, che mettono in primo piano il gusto, gli ingredienti senza mai piegarsi all'effetto — e l'effetto c'è e come, una continua sorpresa legata strettamente al territorio. Il finale del menu mette veramente le ali alla pecora abruzzese. Regalatevi questo viaggio.

Esperienza assolutamente splendida! Pietanze squisite presentate con arte ed eleganza dallo chef

Un ristorante raffinato che fugge dalla tipicità dei piatti ordinari rivalutandone, però , la territorialità.Piatti eccellenti, ricercati, colorati e raffinati che rispecchiano, ovviamente, la bravura e l'animo garbato dello chef.Una lode a tutto lo staff, competente ed attento.Posto consigliatissimo.

Ottimo locale, posizione centrale. Ragazzi cordialissimi e disponibili. Ero un po' scettica nei confronti del primo con l'agnello, loro mi hanno proposto un cambio ma ho deciso di provarci ed era veramente buonissimo. Il top è stato raggiunto dal pollo. Il dolce, un sapore con un abbinamento pazzesco. Complimenti!

Ottima qualità

Una cena quasi stellata. Bravi, bravi, bravi.

Sapori ricercati, pietanze sensazionali. Personale e cuoco giovani e di singolare cordialità. Torneremo per provare il menù della prossima stagione.

Esperienza unica. Cucina ricercata e delicata allo stesso tempo. Prodotti del territorio di altissima qualità ed esaltati al massimo. Servizio impeccabile. Locale elegante. Il prezzo moderatissimo in relazione alla ricercatezza, alla qualità degli ingredienti, alla cucina e all'attenzione del servizio. Non vediamo l ora di provare la proposta invernale.

Semplicemente SUBLIME. Spoon è un'armonia di aromi che non ti aspetti e di sapori che non immagini. Di piatti che presentati paiono un'opera d'arte. Di gentilezza, disponibilità e professionalità dei proprietari. Magnifico.

Ottima esperienza, 5 perché le merita però manca di un po’ 😂 …

Ottima esperienza, consigliatissimo! Materie prime locali e di altissima qualità. Pietanze curate con abbinamenti mai scontati e perfettamente in sintonia. Servizio ineccepibile, personale estremamente gentile ed educato. Tutto perfetto! Torneremo sicuramente con grande piacere.

Ottima esperienza da ripetere

A highlight of our recent travels to Italy was a stop in Teramo in the Abruzzo region and dining at SPOON. Abruzzo is renowned for the fresh outdoors, for agriculture and wine making. SPOON was the perfect synthesis of those characteristics as translated into a most exceptional dining experience. Chef Mario Cozzi personally welcomed us at the door and presented his four-course menu, elegantly served in a small and delightful setting. He helped us select the perfect Trebbiano d’Abruzzo by the iconic winemaker Emidio Pepe, to compliment the creative and delicious meal. The burrata atop a luscious marinara buried in crispy pasta and drops of pesto ranks among the most memorable dishes ever. Teramo is set within view of the Gran Sasso and the Adriatic and the tastes of SPOON capture the culinary essence of this remarkable region of Italy. Mario Cozzi rightly deserves a Michelin star added to his gourmand status.

Locale piccolino e intimo nel centro di Teramo. Due possibilità di scelta di menù degustazione, da 4 e 6 portate. Piatti gourmet davvero squisiti e si arriva a fine cena super sazi. Personale di una gentilezza unica sotto ogni punto di vista, anche nell'accontentare le richieste del cliente. Davvero consigliatissimo.

Esperienza fantastica da quelli che ormai possiamo chiamare amici. Prodotti di qualità eccellente, ricerca dei sapori sublime e cortesia unica a Teramo. Oltre che per 2 anni consecutivi nella GUIDA MICHELIN meriterebbero numerosi altri premi.

Una sorpresa graditissima! Un posticino in centro a Teramo, pochissimi posti quindi obbligatoria la prenotazione. Due menù di terra con la possibilità di scegliere tra 4 o 8 portate. Sapori sorprendenti, in un continuo avvicendarsi tra la tradizione e l'innovazione. Tutto ottimo! Personale davvero gentile, servizio professionale e presente, ma sempre discreto. Una piccola nota: lo chef è stato allievo di Romito di Villa Reale, ma a parere mio, qui l'allievo ha superato il Maestro.

Un'esperienza fantastica,una cucina spettacolare,piatti studiati,sudati e ricercati. Siamo stati a cena per la prima volta,siamo rimasti amorevolmente sorpresi. Lasciatevelo dire,l'agnello è stato il più buono che io abbia mai mangiato in vita mia. Carne di alta qualità,preparazione non da meno. I miei migliori complimenti a tutto lo staff. Il vostro impegno e la vostra passione trasudano in ogni piatto che tirate fuori.

Ottime proposte di classe. Ricerca di ottimi abbinamenti. Menù di piccole porzioni curate ed ispirate alla cucina locale. Eccellente rapporto qualità prezzo. Una cena da Spoon vale da sola una sosta a Teramo.

Tutte le volte che ci si và, è una piacevolissima sorpresa, sempre menù ricercati e buoni da "mangiare". Prezzo/qualità sempre tra i migliori!

La ragazza che serve ai tavoli molto gentile e preparata nella spiegazione dei piatti. Le pietanze buone ma migliorabili,poca scelta prezzi alti per ciò che si mangia.

Farsi coccolare dal servizio e dal menù molto interessante,è una vera goduria,sosta raccomandatissima

Cucina gourmet di grande qualità e passione. I piatti preparati con grande armonia di sapori e presentati molto bene. Un ristorante da consigliare e soprattutto da provare !!!

Bellissima serata. Ci avete regalato un'esperienza culinaria davvero unica. Un viaggio alla riscoperta dell'autentica tradizione abruzzese, rivisitata in una chiave assolutamente interessante. Servizio impeccabile con Annamaria che gestisce la sala con la massima professionalità.

Localino delizioso, con pochi coperti affinché i clienti possano essere seguiti e "coccolati" in modo impeccabile. Personale giovane e giovanissimo, ma già molto preparato.Piatti ricercati e sperimentali che cambiano a seconda della stagione. Buoni i vini. Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti serviti e nemmeno troppo eccessivi: il menù degustazione con sei portate, con tre antipasti, un primo, un secondo e un dolce viene proposto a 38 euro. È unristorante che si è guadagnato meritatamente la menzione Michelin e che davvero mancava in città.

Un ristorantino da poco più di 20 coperti accogliente e ben arredato, in cui la passione per la ricerca gastronomica si rende evidente, con buoni risultati. Ci sono ancora dei problemini nel servizio (spiegazione dei piatti, qualche piccola confusione, errori nell'ordine di servizio, sia del cibo che del vino), e questo pregiudica un po' l'esperienza globale. Inoltre, dato lo spazio ridotto e le velleità che il locale vuole avere, sarebbe consigliabile che lo chef passasse durante la serata per sincerarsi della soddisfazione dei clienti e spiegare un po' i piatti, ma tutto sommato ci ha convinto a tornare, e questo credo sia il risultato importante. Mezzo punto in più per la volontà nell'aprire un locale con cucina italiana livello in una città dove la tradizione impera e, spesso, soffoca tutto il resto.

Non sembra si stare nemmeno la Teramo, locale piccolo, accogliente, dove ti aspetti la normalità... invece ti sorprendono!!!! A presto, continuate così.