Menu

PrestItalia
Agenzia prestiti a Termoli

Via Corsica, 152, Termoli

Informazioni su Prestitalia Termoli



Contatore delle visualizzazioni17 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Corsica, 152
86039 Termoli CB
0875711701
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su PrestItalia

  • Dove si trova ?
    PrestItalia si trova in Via Corsica, 152, 86039 Termoli CB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Corsica, 152 Termoli utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 41.988275600, 15.001462300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • PrestItalia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare PrestItalia chiamando il numero di telefono 0875711701.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    PrestItalia ha ricevuto 3 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 3 recensioni

Recensioni di PrestItalia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Per chi non ha voglia di approfondire credo siano sufficienti le 5 stelle che sintetizzano tutto ciò che seguirà. Se invece vuoi conoscere la mia esperienza, ti auguro buona lettura. Se ti sei fermato a leggere questa recensione, anche tu come me hai bisogno di liquidità per realizzare un sogno o sopperire ad una necessità per la quale non hai sufficiente denaro (nel mio caso urgenti interventi edili). Premetto che non sarò breve, perché non parliamo di recensire un piatto di pasta o un prodotto di cancelleria, che se pur importanti, hanno un impatto sulle nostre finanze decisamente inferiore rispetto ad un mutuo, un prestito o, come è stato per me, la cessione di un Quinto dello stipendio, che ci accompagna per un'importante parte della nostra vita (9 anni). Culturalmente, in famiglia siamo molto reticenti al debito, quindi credimi se ti dico che tante sono state le riflessioni, i ripensamenti e i paragoni. Ammetto in maniera poco politicamente corretta, che ho guardato esclusivamente ai miei interessi e non quelli di chi per lavoro vende debiti e abbellisce tutto con una smielata dialettica. Fatte queste premesse, che spero ti saranno utili a valutare anche il mio grado di responsabilità sul tema, parliamo di Prestitalia. Tassi di interesse più bassi del mercato (senza timore di smentita) di quasi 1.7 punti percentuali rispetto ai competitor, erogazione velocissima e servizio attento, disponibile e puntuale. Le aziende però sono costituite da persone e sono queste ad animarne lo spirito morale e passionale. La dott.ssa Federica Nestola, che nelle settimane di accompagnamento alla stipula è diventata Federica, è una consulente diventata confidente, che ha materialmente ed idealmente sposato la nostra causa e supportato le nostre necessità chiedendo, dopo lo studio attento del mio caso, anche autorizzazioni speciali per permettermi l'accesso ad importanti agevolazioni, nonostante i tassi d'interesse fossero già i più bassi. E la cosa poteva finire anche così, esaurita con efficienza la consulenza il rapporto si può ritenere concluso, ed invece no. Per dimostrare quanto sia alta l'attenzione alla persona, non si è risparmiata di chiamare (e non inviare messaggi precompilati) anche nelle settimane a seguire, per testimoniare la sua presenza anche dopo l'erogazione e confermare il grado di soddisfazione. Quindi una gratitudine totale, sia in termini economici che umani. Spero di poter condividere al più presto anche le foto della nostro rinnovato "nido" familiare. Grazie #federicanestola e Grazie #prestitalia.

Grazie Caterina Corroppoli!!!